Ragazzi che regolazioni sospensioni mi consigliate per il solo uso pista del mio K5?? Sono 1.90 per 80 kg!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio regolazioni K5!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by JfKweh....
gived? giro a le luc e comincio a settarla un po', inoltre abbiamo problemi diversi: io sono 61 kg per 163 cm!!!!
Comment
-
Io sono alto 177 x 84kg. Le mie sensazioni alla guida con assetto std sono ke la moto tenda ad allargare in uscita;ke affondi troppo davanti nelle staccate violente e col /55 posteriore sia poco maneggevole nei cambi di direzione nelle varianti veloci..
Per ovviare al primo problema ho kiuso di 5click la compressione del mono in modo da farla sedere meno riprendendo il gas a fine curva,ho kiuso anke di 1 click il ritorno forke per limitare l'effetto quando la forca si distende.
per quanto riguarda l'affondamento della forcella mi son limitato a kiudere di 3 click la compressione ma credo ke la soluzione migliore se l'asfalto del circuito ? ok sia di dare 1a tacca di precarico molle e per avere meno movimenti del posteriore in staccata aprirei il ritorno di 1-2 click al massimo per ottimizzare il contatto ruota /asfalto.
Sempre asfalto permettendo per migliorare la manegevolezza nelle varianti darei un giro di precarico al mono un mio amico l'ha provato e garantisce risultati ok..
dove giro io (Siracusa) l'asfalto non ? omogeneo a tappetino e preferisco una moto ke si muova un p? ma ke nn salti come un pikkio sulle asperit?.Perci? consigliandomi anke con Frankikili Ho lavorato solo sull'idraulica e un p? ? migliorata.Last edited by 34 boy; 31-10-06, 14:41.
Comment
-
34 boy un domandina ..........
per assetto std. cosa intendi ?
come esce dal conc. ?
tu l hai controllate prima di variarle io vorrei farlo ma avendo magari dei riferimenti base per rimettere tutto come prima se combino casini
lamps
Comment
-
Originally posted by micky7534 boy un domandina ..........
per assetto std. cosa intendi ?
come esce dal conc. ?
tu l hai controllate prima di variarle io vorrei farlo ma avendo magari dei riferimenti base per rimettere tutto come prima se combino casini
lamps
e sono:
Forcella
estensione 11 click da tutto chiuso
compresione 16 click da T.C.
precarico molle tacca nr.4
Mono
compressione 14 click da T.C.
estensione 12 click da T.C.
precarico 177,6 mm.
da questi parametri poi ho modificato come descritto sopra..
Comment
-
ascolta caro non diventar matto come me....... il k5 ha un difetto nel freno idraulico in estensione della forca, in pratica ? finto quindi tu inizia ad usarla ,ma appena ti rendi conto di dover frenare l"estensione, sappi che ? meglio fare lamelle e pompanti. ciau
Comment
-
Originally posted by cregascolta caro non diventar matto come me....... il k5 ha un difetto nel freno idraulico in estensione della forca, in pratica ? finto quindi tu inizia ad usarla ,ma appena ti rendi conto di dover frenare l"estensione, sappi che ? meglio fare lamelle e pompanti. ciau
Comment
X
Comment