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Il k6: si ? ROOOOOOOOOOTTTTOOOOOOO

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    #16
    Originally posted by durante#42
    ho sentito che i motori Suzuki non si rompono mai?????forse non si rompevano! il k6 spacca i piattelli delle valvole manco fossero di carta velina...
    Ne sai mica qualcosa tu?

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      #17
      Allora: appena sentito il dottore..............
      Accesa la moto ha ricominciato a funzionare tutto regolarmente il motore girava regolarmente a 4, spia rossa spenta, insomma ? tornata a girare come un orologio moto sotto il check tutto OK, provati uno a uno tutti i sensori e spinotti a moto accesa per trovare qualche falso contatto, risultato 0, tutto funziona regolarmente.....
      COSA ***** PUO' ESSERE SUCCESSO?????????
      teNNici mi illuminate, please??!! FRANKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......!

      Bah, a questo punto spero si riproponga il problema onde evitare un'inutile "caccia alle streghe....."

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        #18
        Dai Free, sai cos ? successo:

        1) stavi andando in 6a a 5000 giri
        2) avevi le pedane e il sellino passeggero

        mi incazzerei anch io!
        Ti faccio gli auguri, spero proprio che non ti dia piu noie!

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          #19
          meglio trovare il problema prima che finisca la garanzia

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            #20
            magari era un modo per dirti che sotto i 10000 giri non vuole andare!

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              #21
              Originally posted by Galu#11
              Dai Free, sai cos ? successo:

              1) stavi andando in 6a a 5000 giri
              2) avevi le pedane e il sellino passeggero

              mi incazzerei anch io!
              Ti faccio gli auguri, spero proprio che non ti dia piu noie!
              DAIDEGAS!!!

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                #22
                dobbiamo cacarci sotto?

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                  #23
                  Coky sabato a binetto in qualifica ho rotto di nuovo quindi...

                  comunque per il tuo problema mi dispiace ma credo che ti dar? rogne...qualcuno dei sensori perde colpi e la cosa grave ? che non lo faccia sempre. noi quest'anno al mugello abbiamo perso una giornata con la moto che si spegneva...diagnosi tutto ok...non so dopo quante volte il sensore di caduta ha smesso del tutto di funzionare...e solo allora abbiamo potuto capire dove fosse il problema

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                    #24
                    Originally posted by freefly
                    Ebbene SIieri durante la mia ultima scampagnata della stagione mentre andavo a passeggio in 6a a 5000rpm con un filo di gas ho sentito come un "cedimento" delle prestazioni si ? accesa la spia rossa dell'olio e contemporaneamente " F1 " e la moto ha iniziato ad andare a 3 (il cilindro incriminato ? quello a sx).....mi si ? GELATO IL SANGUE....
                    Ora ? in "clinica", voi cosa ne pensate????avevo letto che a qualcuno (mi sembra fosse paolonek5) era successo una cosa del genere...
                    incrocio le dita.....

                    PS:ieri ,dopo 3 mesi, le ho messo le pedane e sellino passeggero per portare la mia Miss......ho paura ke si sia incazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Ragazzi miei….mi dispiace dirlo….ma io nn ho risolto un bel niente….!!!!Purtroppo dopo il problemino segnalato nel mio vecchio post, ho portato la mia moto da 2 concessionarie diverse!!!!
                    I quali dopo aver controllato attentamente la moto, nn hanno potuto rilevare nessun anomalia…per il semplice fatto che il problema ovviamente dal mio meccanico nn si ? ripresentato.
                    N? con la moto calda,ne con la moto fredda, dopo averla lanciata a 300 in autostrada…niente…tutto a posto come se nulla fosse successo….appena metto le ruote in pista, tackkete si accende la spia rossa ed segnala F1, anche se la moto funziona perfettamente!!!...il mio mecca dice che potrebbe essere la centralina che ha memorizzato l’errore e ogni tanto lo segnala…!!...MA A ME QUESTA COSA SA’ TANTO DI BOIATA!!!!!...ma possibile che nn si pu? resettare la centralina dopo un errore?????...MAH Kissa…..ora considerando che il tuo ? un K6, nn sono pi? sicuro che cambiando la moto risolver? il problema(che poi un problema nn ?, perk? la moto dopo la prima volta nn ? mai pi? andata a 3 cilindri!!!)dato che voglio comprarmi il K6….
                    Cmq se avr? aggiornamenti vi far? sapere…


                    ps:la moto ora ? un violino...
                    Last edited by Paolone_K5; 30-10-06, 22:17.

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                      #25
                      Scusate ma questo inconvegnente riguarda solo il 1000 o anche il 600/750? no perch? sarei intenzionato a prenderlo..... per?.....

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                        #26
                        L'elettronica e i suoi misteri

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                          #27
                          Grazie mille Paolo della risposta....della serie "mal comune mezzo gaudio"

                          a parte gli scherzi, le noie elettroniche, se non sono costanti, sono veramente difficili da rintracciare.... e purtroppo le suzuki (a differenza di honda e kawasaki) non hanno una memoria errori, quindi o si mette la moto subito sotto check mentre si propone il "guasto" intercettando il codice dell'errore oppure "NADA DE NADA" ....menomale che il mio meccanico di fiducia, dove l'ho portata domenica sera ,ha fatto in tempo a sentire che andava a 3 e capire qual'era il cilindro incriminato, e non mi sono preso del pirla..... l'unica cosa che ha trovato ? uno spinotto "molle" sull'iniettore del cilindro che si era fermato, me lo ha cambiato ma pur essendo leggermente molle
                          facendolo "ninare" a moto accesa non dava nessun problema e nessun falso contatto
                          adesso la moto gira regolare come un Breitling!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Paolo le volte dopo che ti si ? riproposto il problema, oltre la spia F1, si ? accesa anche la spia rossa????

                          E' iniziata la caccia alle streghe

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                            #28
                            Un'altra cosa mi ? venuta in mente:
                            Cazz Biaggi ? entrato ufficialmente in Suzuki domenica con la presentazione a Vallelunga e domenica la mia moto ha iniziato ad avere problemi potrebbe essere che.................. no dai non ci voglio nemmeno pensare

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                            • Font Size
                              #29
                              Io intanto mi tocco...

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                                #30
                                sgrat sgrat....!!!!

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