Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ki ha di questi problemi con la spia FI giri sempre con in tasca la seconda kiave cos? se si accende e siete in zona meccanico accedete al sottosella senza spegnere il motore altrimenti si resetta tutto.
io col k1 diventavo matto la spia si accendeva quando le pareva ma la moto era ok; alla fine ho messo un pezzo di nastro isolante nero davanti ala spia!!
anche a me si ? accesa la spia "F1" per ben due volte,pensate che la seconda mi ? successa mentre era parcheggiata sui cavalletti in cortile e l'avevo appena lavata...l'ho messa in moto fatto girare un p? il motore ,spenta e riaccesa e la spia ? scomparsa...la prima volta mentre percorrevo una tratto di strada in pendenza ( in discesa ) ,stessa cosa in zona pianeggiante mi fermo,spengo,apsetto un paio di sec,riaccendo e tutto ? OK.Controllato l'olio il livello ? quello giusto ,mi sembra un p? strano ...mi devo iniziare a preouccupare?L'unica cosa che posso dire e che mi ? accaduto a distanza di un mese l'uno d'altro...bh?
Comment