Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora: appena sentito il dottore..............
Accesa la moto ha ricominciato a funzionare tutto regolarmente il motore girava regolarmente a 4, spia rossa spenta, insomma ? tornata a girare come un orologio moto sotto il check tutto OK, provati uno a uno tutti i sensori e spinotti a moto accesa per trovare qualche falso contatto, risultato 0, tutto funziona regolarmente.....
COSA ***** PUO' ESSERE SUCCESSO?????????
teNNici mi illuminate, please??!! FRANKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......!
Bah, a questo punto spero si riproponga il problema onde evitare un'inutile "caccia alle streghe....."
Un'altra cosa mi ? venuta in mente:
Cazz Biaggi ? entrato ufficialmente in Suzuki domenica con la presentazione a Vallelunga e domenica la mia moto ha iniziato ad avere problemi potrebbe essere che.................. no dai non ci voglio nemmeno pensare
Comment