Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il k6: si ? ROOOOOOOOOOTTTTOOOOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il k6: si ? ROOOOOOOOOOTTTTOOOOOOO

Ebbene SIieri durante la mia ultima scampagnata della stagione mentre andavo a passeggio in 6a a 5000rpm con un filo di gas ho sentito come un "cedimento" delle prestazioni si ? accesa la spia rossa dell'olio e contemporaneamente " F1 " e la moto ha iniziato ad andare a 3 (il cilindro incriminato ? quello a sx).....mi si ? GELATO IL SANGUE....
    Ora ? in "clinica", voi cosa ne pensate????avevo letto che a qualcuno (mi sembra fosse paolonek5) era successo una cosa del genere...
    incrocio le dita.....

PS:ieri ,dopo 3 mesi, le ho messo le pedane e sellino passeggero per portare la mia Miss......ho paura ke si sia incazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

freee adesso che mi sto accingendo a comprare nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Spero sia solo una noia elettrica/elettronica, in caso contrario c'? la garanzia..... ah mi sono dimenticato di dire che era tutto in ordine: acqua, olio e qualsiasi altra cosa.... ora aspetto la diagnosi......

Comment

• Font Size
        mi spiace....
        quanti km. ha percorso?

Comment

• Font Size
          6500 circa..........

Comment

• Font Size
            Per me ? un problema serio, kmq c'? la garanzia dai...

Comment

• Font Size
              anche a me si ? accesa la spia "F1" per ben due volte,pensate che la seconda mi ? successa mentre era parcheggiata sui cavalletti in cortile e l'avevo appena lavata...l'ho messa in moto fatto girare un p? il motore ,spenta e riaccesa e la spia ? scomparsa...la prima volta mentre percorrevo una tratto di strada in pendenza ( in discesa ) ,stessa cosa in zona pianeggiante mi fermo,spengo,apsetto un paio di sec,riaccendo e tutto ? OK.Controllato l'olio il livello ? quello giusto ,mi sembra un p? strano ...mi devo iniziare a preouccupare?L'unica cosa che posso dire e che mi ? accaduto a distanza di un mese l'uno d'altro...bh?

Comment

• Font Size
                M i n c h i a Fra mi dispiace..mai sentita na roba del genere..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freefly
                  Ebbene SIieri durante la mia ultima scampagnata della stagione mentre andavo a passeggio in 6a a 5000rpm con un filo di gas ho sentito come un "cedimento" delle prestazioni si ? accesa la spia rossa dell'olio e contemporaneamente " F1 " e la moto ha iniziato ad andare a 3 (il cilindro incriminato ? quello a sx).....mi si ? GELATO IL SANGUE....
                  Ora ? in "clinica", voi cosa ne pensate????avevo letto che a qualcuno (mi sembra fosse paolonek5) era successo una cosa del genere...
                  incrocio le dita.....

PS:ieri ,dopo 3 mesi, le ho messo le pedane e sellino passeggero per portare la mia Miss......ho paura ke si sia incazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  mi dispiace....ma come tutte le cose meccaniche sono soggette a rotture...daidegaranzia!

Comment

• Font Size
                    il mio conce mi ha parlato di un problema analogo a un 1000 e aveva una candela allentata per le vibrazioni

Comment

• Font Size
                      i motori SUZUKI non si rompono mai!!!!!! vedrai che non ? niente

Comment

• Font Size
                        a me puntualmente si accende la spia f1.... spengo e riaccendo, o meglio giro la chiave ank mentre vado e sparisce... il meccanico ha detto k ? la spia del generico problema di iniezione.... ma non ? una cosa seria se si spegne....

Comment

• Font Size
                          Grazie Mikiff, molto rassicurante

Comunque, meglio ora che ad inizio stagione l'anno prossimo....

Stranamente, a parte l'incazzatura stratosferica del momento per aver rotto i maroni a mezzo mondo per essere recuperato, non sono incazzato pi? di tanto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freefly
                            Grazie Mikiff, molto rassicurante

Comunque, meglio ora che ad inizio stagione l'anno prossimo....

Stranamente, a parte l'incazzatura stratosferica del momento per aver rotto i maroni a mezzo mondo per essere recuperato, non sono incazzato pi? di tanto....
                            fregatene!alla fine la moto ? in garanzia e se hai un meccanico valido nelle vicinanze sei ok..su al nord siete + fortunati in tal senso succedesse a me dovrei fare un p? di km..per metterla in buone mani e probabilmente in caso di prob seri la cambierei direttamente!
                            Last edited by 34 boy; 30-10-06, 14:28.

Comment

• Font Size
                              ho sentito che i motori Suzuki non si rompono mai?????forse non si rompevano! il k6 spacca i piattelli delle valvole manco fossero di carta velina...

Comment

X
                              Working...
                              X