Finalmente ho fatto mappare la centralina al banco!
La configurazione della mia moto ? la seguente:
filtro BMC, centralina PWC3, condotti aria Omnia Racing, collettori Arrow, silenziatore Akrapovic, la mappatura che montavo sopra era per un completo Arrow.
Inizialmente la moto ha dato 130 cv alla ruota, che sono saliti a 133 dopo che il mecc ha messo mano sulla centralina originale Suzuki.
Il responso finale, dopo che ha ritoccato la mappatura della PWC3, ? stato di 136 cv alla ruota.
Purtroppo non ho con me il grafico, in quanto la stampante era rotta, appena la aggiusta ve lo posto.
Il miglioramento ? stato nettissimo a tutti i regimi, ed il motore sale in maniera pi? rapida in tutte le marce.
Mi avevano detto che il mecc era bravo e che sulle Suzuki lavorava benissimo, ma sinceramente non mi aspettavo un miglioramento del genere, davvero notevole!
Di contro, per?, ho notato che con il passeggero a bordo, a differenza di prima, le prestazioni hanno un calo pi? marcato.
Ossia, adesso, la differenza di prestazioni con o senza passeggero ? notevole.
Dopo la mia moto, ? stata mappata un'altra 750K5, con filtro BMC, silenziatore Akra e centralina PWC3, con mappatura originale per silenziatore Akra.
Inizialmente dava 128 cv, saliti a 130 dopo che ha messo mano alla centralina Suzuki, per poi arrivare a 133,5 cv dopo la mappatura sulla PWC3.
La configurazione della mia moto ? la seguente:
filtro BMC, centralina PWC3, condotti aria Omnia Racing, collettori Arrow, silenziatore Akrapovic, la mappatura che montavo sopra era per un completo Arrow.
Inizialmente la moto ha dato 130 cv alla ruota, che sono saliti a 133 dopo che il mecc ha messo mano sulla centralina originale Suzuki.
Il responso finale, dopo che ha ritoccato la mappatura della PWC3, ? stato di 136 cv alla ruota.
Purtroppo non ho con me il grafico, in quanto la stampante era rotta, appena la aggiusta ve lo posto.
Il miglioramento ? stato nettissimo a tutti i regimi, ed il motore sale in maniera pi? rapida in tutte le marce.
Mi avevano detto che il mecc era bravo e che sulle Suzuki lavorava benissimo, ma sinceramente non mi aspettavo un miglioramento del genere, davvero notevole!
Di contro, per?, ho notato che con il passeggero a bordo, a differenza di prima, le prestazioni hanno un calo pi? marcato.
Ossia, adesso, la differenza di prestazioni con o senza passeggero ? notevole.
Dopo la mia moto, ? stata mappata un'altra 750K5, con filtro BMC, silenziatore Akra e centralina PWC3, con mappatura originale per silenziatore Akra.
Inizialmente dava 128 cv, saliti a 130 dopo che ha messo mano alla centralina Suzuki, per poi arrivare a 133,5 cv dopo la mappatura sulla PWC3.
Comment