Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Noleggio Moto Per Esame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Noleggio Moto Per Esame

Ciao a tutti...come gi? espresso in passato comincio a navigare nel mondo delle moto...e come tutti ora mi tocca dare l'esame per la patente A illimitata...

piccolo problema:
    non penso che con un GSXR 600 con 100cv sotto il sederino riesca a fare l'otto...

Qualcuno sa consigliarmi o affitta la propria moto con almeno 35 kw(sto cercando una enduro oppure un ER5) per il 2 di novembre, giorno del mio esame, nei dintorni di torino?

grazie

Max

• Font Size
    non son tanto i 100cv..ma piu che altro l'angolo di sterzo!
    intanto in bocca al lupo per l'esame!

Comment

• Font Size
      Di dove sei?

Comment

• Font Size
        stai attento che col monster non ce la fai!!!!

Comment

• Font Size
          davanti alla motorizzazione di Roma c'e' un tipo con un furgone che noleggia transalp per fare l'esame.... li da te non c'e' una cosa simile?

Comment

• Font Size
            Originally posted by davide78r
            Io c'e l ho fatta!
            Vuol dire che sono un manico!

Comment

• Font Size
              ..bisogna vedere come erano messi i birilli..quanto giri ora al mugello?

Comment

• Font Size
                In bocca al lupo per l'esame

Comment

• Font Size
                  vai da un autoscuola e noleggia la moto solo x l'esame anche se paghi un p? di pi? chissenefrega

ciaooooooooo

Comment

• Font Size
                    io quando lho

Comment

• Font Size
                      io quando lho presa lho fatto con una r6 2001

Comment

• Font Size
                        invece il monster e' l'ideale perche' ha un angolo di sterzo ampio,io l'ho fatto col mostriciattolo e non ho avuto problemi cosi' come a quello a cui l'ho prestato.

c'era anche uno con un gsx e ha fatto l'otto senza toccare per terra.
                        quando ho fatto l'esame io era permesso poggiare una volta il piede a terra,non so se ora ancora si puo' fare.
                        comunque auguri

Comment

• Font Size
                          ..bisogna vedere come erano messi i birilli..quanto giri ora al mugello?
                          ..stardo! mi hai smontato!
                          Stavo gia per inviare un curriculum al reparto corse Suzuki!

Originally posted by emassi78
                          invece il monster e' l'ideale perche' ha un angolo di sterzo ampio,io l'ho fatto col mostriciattolo e non ho avuto problemi cosi' come a quello a cui l'ho prestato.

c'era anche uno con un gsx e ha fatto l'otto senza toccare per terra.
                          quando ho fatto l'esame io era permesso poggiare una volta il piede a terra,non so se ora ancora si puo' fare.
                          comunque auguri
                          Non sono d accordo che il Monster ha un raggio ampio!io per riuscirci ho divuto buttare il culo a destra, per fare in modo che la moto piegasse di piu verso sinistra, bilanciando la moto con la gamba sinistra che avevo stesa a 10 cm da terra!avevte capito!?!?se si me lo spiegate!
                          Cmq mi cugini (il monster era suo) che ha fatto l esame con me non c'e l ha fatta!dovevate vedere che faccia che aveva!
                          Last edited by Galu#11; 27-10-06, 18:12.

Comment

• Font Size
                            beh in teoria aqualuce, se l'8 nn ? molto stretto, lo si riesce a fare per? bosogna stare talmente attaccati ai birilli, ke quasi ci devi fare la barba col mach3 per? se p? f?
                            ma scusa poi....... nn hai fatto manco 1 scuola guida con la suddetta moto almeno prendevi le misure con l'angolo di sterzo

Comment

• Font Size
                              Meglio Un Enduro!!

Comment

X
                              Working...
                              X