Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena corona pignone per k1?che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catena corona pignone per k1?che faccio?

devo cambiare tutta la trasmissione.. corona catena e pignone... ora il dubbio ?.. passo 520 o 525??
    corona in ergal o acciaio??

non son un gran macinatore di km..anzi...ne faro circa 5000 l'anno..forse qualcosina di piu..ma poca roba..

a che prezzi si trovano?
    sentendo un po in giro ho trovato catena did passo 520 +corona ergal +pignone a 180euri..se no la 525 catenda sempre did corona acciaio.. son buoni?

grazie!

• Font Size
    scusa, ma per me K1 vuol dire gsxr 1000 del 2001...per? mi parli di 525
    se hai il 600 allora io starei sull'originale 525, non ha molto senso prendere un 520 che ? pi? delicata e non ti da chiss? quali vantaggi
    se invece hai proprio un 1000 allora starei o sull'originale 530 o sul 520...l? si che senti la differenza...anche se usandola per strada secondo me ? un po' sprecata...la devi pulire spesso e ingrassare nel modo giusto se vuoi farci tanta strada

Comment

• Font Size
      se ti interessa ho una corona in ergal passo 520, 44 denti per Suzuki GSX R 1000 tutti gli anni, GSX R 600 01-04, GSX R 750 00-04 usata veramente pochi giri a 35€

Comment

• Font Size
        ? il k1 600...
        grazie per le info!

x feperis: grazie lo stesso, ma da mo che cambio prendo nuovo..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            utente di ddg CHO
            gli ho preso il kit 520 dell'afam con xsvring e corona in ergal a 120 euri..

il pignone me lo ha dato feperis cmq lo vendeva anche CHO per 17 euro.
            il kit va benissimo e conto di farci 20-30.000km

Comment

X
            Working...
            X