Bello bello moooolto bello!Anche il k6 tutto nero!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
750 K6 con Akrapovic a Rijeka
Collapse
X
-
Avrei voluto chiedere modello e costi ma la moto era del gruppo del gommista a Rijeka.
La moto si ? classificata 2 nella gara di sabato organizzata da Bobo... correvano anche i mille.
Comment
-
Anche a me sa di accorciato considerato che in giro sul web non si vede....
bello lo ? sicuramente,ma dopo aver visto lo Yoshi come il 1000 montato sul 750 non ho dubbi sullo scarico adatto alla mia...
Lo ha montato da poco un mio amico sul 750 originale,e la moto a detta sua sotto ? la stessa di prima a livello di tiro,ma poi allunga molto bene agli alti...a me piace da matti..appena la provo vi sapr? dire.(foto sotto presa da internet)
Anche se poi in sicilia ho visto girare un'altro K6 (750)con lo Yoshimura "TRS"che purtroppo viene prodotto solo per il mercato USA...ma che anche questo ? bellissimo.
Comment
-
E' bello eccome.........
L'Akra mi ? sempre piaciuta come marca ed anche sta volta si conferma la best per il momento!
Averceli gl'euro e la sicurezza dell'omologazione non avrei dubbi!
Anche perch? se, in futuro, venisse fuori un modello che mi attizzasse di pi? non sarebbe un problema trovare da piazzare l'Akra......
Comment
-
Originally posted by elpaso1E' bello eccome.........
L'Akra mi ? sempre piaciuta come marca ed anche sta volta si conferma la best per il momento!
Averceli gl'euro e la sicurezza dell'omologazione non avrei dubbi!
Anche perch? se, in futuro, venisse fuori un modello che mi attizzasse di pi? non sarebbe un problema trovare da piazzare l'Akra......
Cmq il trioval per il 750 ? omologato ed arriva col Db gi? inserito(che io ho fatto togliere al mio amico)
Comment
-
Originally posted by giuliano@capisco,....capisco sti maledetti Euro!!
Cmq il trioval per il 750 ? omologato ed arriva col Db gi? inserito(che io ho fatto togliere al mio amico)
Comment
-
Originally posted by elpaso1Se mi ? permesso sapere il prezzo..........sai com'?, per il momento si continua a sognare.........ma non si sa mai, ci si avvicina a Natale! ..........
Se non ricordo male di listino viene quasi 800 euro,ma il mio amico lo ha pagato circa 600 anzi qualcosina in meno...!!
Cmq nelle foto sembra lungo il terminale,ma montato rende molto esteticamente,ben fatto,in pratica ? lo stesso del 1000 ma 2 cm pi? lungo,il tubo di raccordo all'interno ha i diametri che variano dalla valvola sino all'innesto del terminale.
Montaggio in 20 min,istruzioni e staffa in dotazione per il montaggio con distaziali insieme alla pedana pass.e dulcis in fundo nella confezione c'? l'adesivo yoshimura come quello che ha il matt black 1000 attaccato nel telaio..
Il rombo ? molto profondo,quasi simile a quello del 1000 col trioval....
Comment
-
Si ma credo che il kit per lo ZX 10 sia comprensivo di due terminali,percui non penso proprio si siano imbarcati la spesa per poi utilizzarne uno solo!!
Io credo che quell'Akra del 750 ? il suo che vendono normalmente ma accorciato artigianalmente,e si nota anche da quell'adesivo messo dopo..!!Last edited by giuliano@; 25-10-06, 21:14.
Comment
-
Originally posted by 34 boycorto ? davvero bello il punto ? ke la caratteristica della moto ? il terminale a carena..e l'arrow si adatta meglio a questa caratteristica motivo per il quale sceglierei arrow..
Comment
X
Comment