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1000 K5 problemi d'avviamento a freddo

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    #16
    ......tacci loro !!
    ..... ci potevano pensare pure x il K5 !!.... ma vabb?..
    ...il mio patriot K5 sa farsi perdonare queste quisquiglie
    ad ogni rotazione della manopola dx

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      #17
      dovevate vedere che bello era accendere a freddo il mio vecchio 900SS DESMO del 87.............. da allora accendo tutto!!!!!!

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        #18
        Bella questa !!!

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          #19
          Originally posted by creg
          dovevate vedere che bello era accendere a freddo il mio vecchio 900SS DESMO del 87.............. da allora accendo tutto!!!!!!
          So di cosa parli..... un ragazzo che conosco ha sputato l'anima e colloquiato amabilmente con tutti i santi
          ..... per accendere un 900ss carburatori a -8 con un'unidit? schifosa a Parigi d'inverno..... alla fine ? partita, zoppa o quasi per 30 sec buoni.... poi ? andata

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            #20
            Originally posted by 34 boy
            non vorrei dire una caxxata ma mi pare ke la vite in questione nel mio k5 ? bloccata con un frenafiletti giallo..
            Anche sul gsxr 1000 k4 della mia ragazza

            [...]in parole povere nn la si deve toccare..mio consiglio se nn ti viene distante vai dal conce..Non ci perdi niente!..
            Ho riportato la procedura del manuale d'officina suzuki e l'ho sperimentato in prima persona il risultato di questa operazione.
            Ora la moto parte col minimo alzato quando e' fredda ed automaticamente si regola sui 1100+-100 giri a caldo.
            ;-)

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