Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K5 problemi d'avviamento a freddo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ......tacci loro !!
    ..... ci potevano pensare pure x il K5 !!.... ma vabb?..
    ...il mio patriot K5 sa farsi perdonare queste quisquiglie
    ad ogni rotazione della manopola dx

Comment

• Font Size
      dovevate vedere che bello era accendere a freddo il mio vecchio 900SS DESMO del 87.............. da allora accendo tutto!!!!!!

Comment

• Font Size
        Bella questa !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by creg
          dovevate vedere che bello era accendere a freddo il mio vecchio 900SS DESMO del 87.............. da allora accendo tutto!!!!!!
          So di cosa parli..... un ragazzo che conosco ha sputato l'anima e colloquiato amabilmente con tutti i santi
          ..... per accendere un 900ss carburatori a -8 con un'unidit? schifosa a Parigi d'inverno..... alla fine ? partita, zoppa o quasi per 30 sec buoni.... poi ? andata

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy
            non vorrei dire una caxxata ma mi pare ke la vite in questione nel mio k5 ? bloccata con un frenafiletti giallo..
            Anche sul gsxr 1000 k4 della mia ragazza

[...]in parole povere nn la si deve toccare..mio consiglio se nn ti viene distante vai dal conce..Non ci perdi niente!..
            Ho riportato la procedura del manuale d'officina suzuki e l'ho sperimentato in prima persona il risultato di questa operazione.
            Ora la moto parte col minimo alzato quando e' fredda ed automaticamente si regola sui 1100+-100 giri a caldo.
            ;-)

Comment

X
            Working...
            X