Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K5 problemi d'avviamento a freddo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1000 K5 problemi d'avviamento a freddo

Ragazzi il mio millone sembra nn gradire il freddo ....... il minimo non si alza come dovrebbe e faceva prima ed i primi secondi fa fatica a restare accesa ....... ....penso potrebbe essere il sensore TPS da ritarare.... a qualcuno di voi ? capitato potrei avere reagione ?

Cercando ho trovato questo:

Che dite ?? help !!
    Last edited by @Anubi@; 24-10-06, 22:40.

• Font Size
    non ti so aiutare ho preso il k5 da poco e non ha problemi, devo solo alzare il minimo x? ? a 1000 giri ma non mi crea problemi

Comment

• Font Size
      Per ora mi ? successo solo una volta, erano 2 settimane che non usavo la moto, abito a 700 metri quindi un p? freschino in questo periodo.
      Si ? spenta ma ? ripartita subito, in ogni caso da freddo il motore sembra un p? pigro ed irregolare, era stato notato gi? nei test delle riviste.

Comment

• Font Size
        problemi di accensione no, ma dopo 3\4mila Km. si era abbassato il minimo e la moto si spegneva tra prima e seconda marcia a bassissime andature, fatto regolare a 1150 gmin. e ora tutto ok!!

Comment

• Font Size
          Sar? il minimo basso..Tienilo a 1250 giri ke ? perfetto per questa moto..

Comment

• Font Size
            L'ho gi? regolato...... come dev'essere a 1250... ma la cosa rimane.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Anubi@
              L'ho gi? regolato...... come dev'essere a 1250... ma la cosa rimane.....
              Capatina dal conce???... Alla fine la garanzia c'?..facciamola valere!

Comment

• Font Size
                Ragazzi il mio millone sembra nn gradire il freddo ....... il minimo non si alza come dovrebbe e faceva prima ed i primi secondi fa fatica a restare accesa ....... ....penso potrebbe essere il sensore TPS da ritarare.... a qualcuno di voi ? capitato potrei avere reagione ?

Che dite ?? help !!
                Ciao,
                se e' come il K4 devi regolare la vite dello starter :-)
                Si trova accanto alla vite che regola il minimo a motore caldo.

Procedura:
                A motore freddo alza il serbatoio, accendi la moto e avvitando la vite dello starter porta il minimo a 1500-2000 giri. Una volta che la moto si e' scaldata entrera' in funzione la regolazione del minimo normale (1100-1200 giri).
                Facci sapere e non preoccuparti non e' niente di fantascientifico da sistemare :-)

Comment

• Font Size
                  Grazie prover?..... in caso negativo, se la piglia in garanzia il conce

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bfngl
                    Ciao,
                    se e' come il K4 devi regolare la vite dello starter :-)
                    Si trova accanto alla vite che regola il minimo a motore caldo.

Procedura:
                    A motore freddo alza il serbatoio, accendi la moto e avvitando la vite dello starter porta il minimo a 1500-2000 giri. Una volta che la moto si e' scaldata entrera' in funzione la regolazione del minimo normale (1100-1200 giri).
                    Facci sapere e non preoccuparti non e' niente di fantascientifico da sistemare :-)
                    non vorrei dire una caxxata ma mi pare ke la vite in questione nel mio k5 ? bloccata con un frenafiletti giallo..in parole povere nn la si deve toccare..mio consiglio se nn ti viene distante vai dal conce..Non ci perdi niente!..

Comment

• Font Size

http://www.esnips.com/imageable/larg...=1161729585000

Che dite ?? help !!
                      Stessa cosa capita a me dopo una quindicina di giorni che non l'accendo!!
                      Inizialmente stenta a partire e si spegne poi successivamente riparte e tutto rimane regolare
                      Non penso di preoccuparsi anche perch? una volta scaldata la moto riparte regolarmente senza problemi !!!

Comment

• Font Size
                        .....anche la mia, stessa cosa.....una volta partita e calda il motore ? un orologio..... mi sa che alla fine la far? vedere al conce......visto che nn costa nulla

Comment

• Font Size
                          ho notato anche sulla mia,da 2 settimane che quando accendo la moto da fredda non alza i giri del motore automaticamente(come se avesse l'aria manuale)
                          per? il minimo lo tiene regolare.

Comment

• Font Size
                            Per il 750 ? cosa riscontrata da pi? test che recalcitri a freddo ma ? un "difetto" tipico della moto, non so se lo stesso discorso vale anche per il 1000 ma se cos? fosse (cio? se fosse solo questo e non un problema vero e proprio a qualche componente) non sarebbe un grosso problema no? Cavoli ? la moto definiva, un difettuccio ce lo doveva avere no?!?
                            Last edited by Thunder-Rage; 26-10-06, 06:34.

Comment

• Font Size
                              Infatti sulla nuova k71000 hanno adottato un nuovo sistema di regolazione automatica del minimo..sito suzuki.it please

Comment

X
                              Working...
                              X