Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre piu k7..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fx127
    a me piace sempre di + anke se ho notato l'orribile colorazione del contagiri
    quoto......sembra quello dell'nrg piaggio di anni f?...

Comment

• Font Size
      CHIARIMENTO:il peso dikiarato ? identico alla k5..falso allarme sull'aumento perci?..Anke se probabilmente ci sar? cmq..
      DUBBIO:con molta probabilit? il taglio di potenza consentito dalle 3 diverse mappatura sfrutter? la valvola allo scarico ke kiudendosi far? il grosso del lavoro..con lo scarico completo ke la elimina ke succede??

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy
        CHIARIMENTO:il peso dikiarato ? identico alla k5..falso allarme sull'aumento perci?..Anke se probabilmente ci sar? cmq..
        DUBBIO:con molta probabilit? il taglio di potenza consentito dalle 3 diverse mappatura sfrutter? la valvola allo scarico ke kiudendosi far? il grosso del lavoro..con lo scarico completo ke la elimina ke succede??
        che guadagna circa 3/4 cv alla ruota effettivi in pi? del k5 e faranno una power commander che lavorer? come quella originale...
        Last edited by JfK; 26-10-06, 14:44.

Comment

• Font Size
          se hai controllato il sito della suzuki non ? ancora aggiornato..

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK
            se hai controllato il sito della suzuki non ? ancora aggiornato..
            come no? vai su modelli e c'? la skeda tecnica del k7 e tutta la recensione..

Comment

• Font Size
              Io credo ke pigiando si cambier? la mappatura dell'iniezione, la valvola non far? proprio nulla...

... ed il peso da originale sar? obbligatoriamente superiore e neanke di poco...

Comment

• Font Size
                come no? vai su modelli e c'? la skeda tecnica del k7 e tutta la recensione..
                solo la recensione....controlla per esempio la normativa antiinquinamento...? anora euro2....inoltre non sono indicate per esempio le caratteristiche delle sospensioni, che sono appunto regolabili per l basse e alte velocit?...o ancora meglio confrontale con quelle del k5, sono identiche...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF
                  Io credo ke pigiando si cambier? la mappatura dell'iniezione, la valvola non far? proprio nulla...

... ed il peso da originale sar? obbligatoriamente superiore e neanke di poco...

In teoria si..ma ci hanno abituato ke i 166 a secco son 180 in ordine e cn i megamateriali ke usano oggi..boh aspettiamo le prove..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK
                    solo la recensione....controlla per esempio la normativa antiinquinamento...? anora euro2....inoltre non sono indicate per esempio le caratteristiche delle sospensioni, che sono appunto regolabili per l basse e alte velocit?...o ancora meglio confrontale con quelle del k5, sono identiche...
                    si hai ragione..

Comment

• Font Size
                      34 boy........... the best....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by er mahico
                        34 boy........... the best....
                        quale onore........................

Comment

• Font Size
                          la mia mitica k5 con due stagioni , 10pistate e un volo ? strasplendida sembra uscita ieri dal conce... anzi meglio perch? gli ohlins nn li aveva , quindi niente k7

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creg
                            la mia mitica k5 con due stagioni , 10pistate e un volo ? strasplendida sembra uscita ieri dal conce... anzi meglio perch? gli ohlins nn li aveva , quindi niente k7
                            Ecco bravo il K7 lo prendo io

Comment

X
                            Working...
                            X