intendevo dire ke non diresti a mani basse ke il k5 ? il progetto + vecchio..ma son sicuro ke le proporzioni vedendola dal vivo gli renderanno giustizia,a me cmq il faro piace e anke tuto il resto terminali a parte..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sempre piu k7..
Collapse
X
-
Originally posted by 34 boyintendevo dire ke non diresti a mani basse ke il k5 ? il progetto + vecchio..ma son sicuro ke le proporzioni vedendola dal vivo gli renderanno giustizia,a me cmq il faro piace e anke tuto il resto terminali a parte..
Comment
-
Originally posted by JfKdirei proprio di no....cmq ripeto sar? da provare...ma non mi apsetter? nulla di che se non nell'elettronica...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
C'? una foto da dietro di quella con i scarichi cambiati ??
Ieri l'ho praticamente ordinata per? sono curioso di vedere come sar? con 2 scarichi aftermarket, dubito che ci sar? disponibilit? di un 2 in 1, e esteticamente non sar? il massimo con quei 2 scarichi, cmq basta che vada bene...............
Comment
-
Originally posted by 34 boye beh..+ peso e stessa potenza nn sar? nulla di stravolgente ma secondo me avr? quella progressione agli alti ke ancora manca al k5..Last edited by JfK; 24-10-06, 12:41.
Comment
-
Originally posted by marco636non avete qualche foto del "manettino" x regolare l'erogazione o la potenza... sul blocchetto sx nun se vede....
lho messo nell'altro post....
be se pensate che ha gli stessi cavalli ma con l'euro 3,cmq che dire hanno gi? un livello ste moto che la meta basta
Comment
-
Originally posted by andyplho messo nell'altro post....
be se pensate che ha gli stessi cavalli ma con l'euro 3,cmq che dire hanno gi? un livello ste moto che la meta basta
Comment
-
Andy.. passiamo al ferro nuovo?
B? gli scarichi sono abbastanza osceni sinceramente.. ok che per le normative antiinquinamento devono avere un certo volume.. ma.. azz...
Comment
-
Originally posted by mito22Andy.. passiamo al ferro nuovo?
B? gli scarichi sono abbastanza osceni sinceramente.. ok che per le normative antiinquinamento devono avere un certo volume.. ma.. azz...
magari dave.....ma penso che terr? la mia ancora per un po...con qualche modifichina fa ancora la sua figura
Comment
X
Comment