Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre piu k7..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intendevo dire ke non diresti a mani basse ke il k5 ? il progetto + vecchio..ma son sicuro ke le proporzioni vedendola dal vivo gli renderanno giustizia,a me cmq il faro piace e anke tuto il resto terminali a parte..

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy
      intendevo dire ke non diresti a mani basse ke il k5 ? il progetto + vecchio..ma son sicuro ke le proporzioni vedendola dal vivo gli renderanno giustizia,a me cmq il faro piace e anke tuto il resto terminali a parte..
      direi proprio di no....cmq ripeto sar? da provare...ma non mi apsetter? nulla di che se non nell'elettronica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK
        direi proprio di no....cmq ripeto sar? da provare...ma non mi apsetter? nulla di che se non nell'elettronica...
        e beh..+ peso e stessa potenza nn sar? nulla di stravolgente ma secondo me avr? quella progressione agli alti ke ancora manca al k5..

Comment

• Font Size
          C'? una foto da dietro di quella con i scarichi cambiati ??
          Ieri l'ho praticamente ordinata per? sono curioso di vedere come sar? con 2 scarichi aftermarket, dubito che ci sar? disponibilit? di un 2 in 1, e esteticamente non sar? il massimo con quei 2 scarichi, cmq basta che vada bene...............

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy
            e beh..+ peso e stessa potenza nn sar? nulla di stravolgente ma secondo me avr? quella progressione agli alti ke ancora manca al k5..
            beh la zona rossa l'hanno spostata di 200 giri...quindi anche li niente di incredibile...cmq secondo me in configurazione std avr? gli stessi cavalli del k5 o addirittura qualcosina in meno...(euro4 bastard) e le migliorie si avranno con i completi...dove cmq gli incrementi rispetto al k5 saranno nell'ordine di 3/4 cv massimo alla ruota...
            Last edited by JfK; 24-10-06, 12:41.

Comment

• Font Size
              non avete qualche foto del "manettino" x regolare l'erogazione o la potenza... sul blocchetto sx nun se vede....

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636
                non avete qualche foto del "manettino" x regolare l'erogazione o la potenza... sul blocchetto sx nun se vede....

lho messo nell'altro post....

be se pensate che ha gli stessi cavalli ma con l'euro 3,cmq che dire hanno gi? un livello ste moto che la meta basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp

be se pensate che ha gli stessi cavalli ma con l'euro 3,cmq che dire hanno gi? un livello ste moto che la meta basta
                  sono d'accordo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp
                    visto grazie!!!

Comment

• Font Size
                      a me piace sempre di + anke se ho notato l'orribile colorazione del contagiri

Comment

• Font Size
                        che spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                          aspetto di vederla dal conce, ma penso di tenere la mia

cmq deve essere una cannonata!!!!!

Comment

• Font Size
                            Andy.. passiamo al ferro nuovo?

B? gli scarichi sono abbastanza osceni sinceramente.. ok che per le normative antiinquinamento devono avere un certo volume.. ma.. azz...

Comment

• Font Size
                              .....? vero dimenticavo il fondo del contagiri....... ? da circo Togni ....ma quello con pochi € si cambia......
                              Last edited by @Anubi@; 25-10-06, 09:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22
                                Andy.. passiamo al ferro nuovo?

B? gli scarichi sono abbastanza osceni sinceramente.. ok che per le normative antiinquinamento devono avere un certo volume.. ma.. azz...

magari dave.....ma penso che terr? la mia ancora per un po...con qualche modifichina fa ancora la sua figura

Comment

X
                                Working...
                                X