Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copriserbatoio 600-750 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Copriserbatoio 600-750 k6

    Cercavo un serbatoio abbozzato e sulla baia ho trovato questo:

    qualcuno di voi lo ha e puo' dare info e consigli.

  • Font Size
    #2
    dovrebbe essere come questo, io ho preso tutte le carene complete, copriserbatoio compreso:
    Last edited by dlomb; 11-12-06, 08:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dlomb
      dovrebbe essere come questo, io ho preso tutte le carene complete, copriserbatoio compreso:
      Cioe' e' lo stesso venditore?
      Calza bene il copriserbatoio? C'e' il rischio che graffi il serba originale? Come si ancora? Difficolta' per il montaggio?
      Last edited by Pixo; 23-10-06, 12:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pixo
        Cioe' e' lo stesso venditore?
        Calza bene in copriserbatoio? Difficolta' per il montaggio?
        io le ho comprate da un ragazzo sloveno (predrag), forse la provenienza e` sempre quella......
        il copriserbatoio calza abbastanza bene, rimane solo leggermente rialzato.
        per quanto riguarda il montaggio non si fa altro che appoggiarlo sopra e fissarlo con la stessa vite che anteriormente serve a fissare il serbatoio originale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pixo
          Cioe' e' lo stesso venditore?
          Calza bene il copriserbatoio? C'e' il rischio che graffi il serba originale? Come si ancora? Difficolta' per il montaggio?
          A meno ke nn sia foderato dentro ? ovvio ke graffier?..con le vibrazioni stesse a contatto con la vetroresina lo svernici in una pistata conviene riverstirlo con qualcosa prima di metterci il guscio s?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io prima di montarlo l'ho rivestito tutto internamente con la carta adesiva 'simil velluto'

            Comment


            • Font Size
              #7
              potete dare l'indirizzo del tipo per acqustarlo? e si puo' sapere il prezzo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by truffiax
                potete dare l'indirizzo del tipo per acqustarlo? e si puo' sapere il prezzo?

                io ho comprato le carene complete con copriserbatoio.
                se vuoi contattare il ragazzo che le vende, l'indirizzo e` questo:

                pre-drag@hotmail.com

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo vende anche motoflash di vr

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sapete se esiste anche per il k5 600?allarga tanto il serbatoio?cioe nella guida senti la differenza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Raiden io ti consiglierei cmq di mettercene uno bozzato e non il tuo sotto.. ma cosi tanto vale riparare alla bene e meglio quello bozzato e lasciar perdere il "preservativo" :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti ne sto cercando uno bozzato da abbinare alle carene in vtr!|ma non e cosi semplice trovarlo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ecco trovalo un po anche per me va
                          Tanto tu (dimostrato con lo scarico) c'hai molto pi? culo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Thunder-Rage
                            Ecco trovalo un po anche per me va
                            Tanto tu (dimostrato con lo scarico) c'hai molto pi? culo
                            se cerchi un terminale io ho un mivv trombocino omologato stappabile corto usato una uscita in pista lo cambio x prendere un leovince completo
                            ciaooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by biribbio
                              se cerchi un terminale io ho un mivv trombocino omologato stappabile corto usato una uscita in pista lo cambio x prendere un leovince completo
                              ciaooo
                              Grazie ma prima devo pensare alle carene vtr e un serbatoio "di recupero" cos? posso conservare sane le carene originali, poi quando avr? i soldi (la moto nuova ? un bel salasso!!!!) penser? anche allo scarico!
                              Se ti sar? rimasto in cantina ci far? un pensierino ma non sar? una cosa a breve

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X