Originally posted by IlNanni
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750 a Rijeka...
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Originally posted by Peppotto? come giro io, inteso come marce, ma alle fine il cronometro deve aspettarmi ancora un po' rispetto a Feperis.
il problema che trovo io ? l'accelerazione prima del traguardo ke col 1000 ed i miei 61 kg mi obbliga a parzializzare col gas cos? come l'accelerazione nella salita precedente all'ultima curva a sx (non mi ricordo i nomi)
per? devi tenere aperto...probabilmente devi sistemare un po' le sosp....magari il mono cede un po' troppo e davanti di conseguenza ti si alleggerisce
anche sul rettilineo di ritorno devi tenere aperto...solo attenzione allo scollinamentino...e anche qui il mono potrebbe aiutarti...se ? a posto dovrebbe seguire la derapatina/ona che quasi sempre l? ? in agguato
secondo me per? il tempo si fa in buca
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Originally posted by feperisl'accelerazione prima del traguardo ? fenomenale secondo me...da cardiopalma
per? devi tenere aperto...probabilmente devi sistemare un po' le sosp....magari il mono cede un po' troppo e davanti di conseguenza ti si alleggerisce
anche sul rettilineo di ritorno devi tenere aperto...solo attenzione allo scollinamentino...e anche qui il mono potrebbe aiutarti...se ? a posto dovrebbe seguire la derapatina/ona che quasi sempre l? ? in agguato
secondo me per? il tempo si fa in buca
In effetti il mono deve aiutare ed essere non troppo cedevole come dici tu.
Prox anno mi devi fare da guida!!!!
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Originally posted by feperisbeh grazie...un 250 quanti cavalli fa?
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Originally posted by IlNannipochi, 60 alla ruota, di fatti era proprio quello che intendevo dire, il fatto di avere piu' cv complica il tutto
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Originally posted by Peppottouna volta x? lo voglio provare un 250 2 Tempi ci sono punti anche a rijeka ke me li vedo passare da tutte le parti, avete una percorrenza di curva micidiale
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Si beh non ? che sia da tutti girare forte con il 250 sotto certi tempi, pero' il vantaggio che si ha in ingresso e percorrenza ? apprezzabile anche da chi v? "piano"...
io per esempio quando ho preso il 636 e sono andato a rijeka mi sono trovato male in certi punti, come l'ingresso della rijeka con l'rs era piu' facile fare i sorpassi e se volevo entravo strettissimo, con questa non proprio...
ecco quel genere di curve li' co il 250 si fanno piu' forte, sia in ingresso sia in percorrenza
un'altro bel vantaggio del 2t che ho visto, oltre alle staccate assassine (d'altronde si arriva anche piu' piano in curva) ? che ti stanca molto molto di meno...Last edited by IlNanni; 25-10-06, 21:45.
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Originally posted by IlNanniSi beh non ? che sia da tutti girare forte con il 250 sotto certi tempi, pero' il vantaggio che si ha in ingresso e percorrenza ? apprezzabile anche da chi v? "piano"...
io per esempio quando ho preso il 636 e sono andato a rijeka mi sono trovato male in certi punti, come l'ingresso della rijeka con l'rs era piu' facile fare i sorpassi e se volevo entravo strettissimo, con questa non proprio...
ecco quel genere di curve li' co il 250 si fanno piu' forte, sia in ingresso sia in percorrenza
un'altro bel vantaggio del 2t che ho visto, oltre alle staccate assassine (d'altronde si arriva anche piu' piano in curva) ? che ti stanca molto molto di meno...
per? mi pare strano che tu non riesca a mettere la moto dove vuoi...forse ? solo inesperienza (nel senso di abitudine alla moto) o setting
per le staccate assassine hai gi? detto tu...se arrivi a fine rettilineo a 180 effettivi ? un miracolo...col mio chiodo di R1 arrivo a oltre 240 effettivi
sul fatto di stancarti meno, di conseguenza, facile immaginarloLast edited by feperis; 25-10-06, 22:04.
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Originally posted by feperismi fido delle tue sensazioni visto che non ho mai guidato un 250 in pista
per? mi pare strano che tu non riesca a mettere la moto dove vuoi...forse ? solo inesperienza (nel senso di abitudine alla moto) o setting
per le staccate assassine hai gi? detto tu...se arrivi a fine rettilineo a 180 effettivi ? un miracolo...col mio chiodo di R1 arrivo a oltre 240 effettivi
sul fatto di stancarti meno, di conseguenza, facile immaginarlo
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Originally posted by IlNanniSi beh non ? che sia da tutti girare forte con il 250 sotto certi tempi, pero' il vantaggio che si ha in ingresso e percorrenza ? apprezzabile anche da chi v? "piano"...
io per esempio quando ho preso il 636 e sono andato a rijeka mi sono trovato male in certi punti, come l'ingresso della rijeka con l'rs era piu' facile fare i sorpassi e se volevo entravo strettissimo, con questa non proprio...
ecco quel genere di curve li' co il 250 si fanno piu' forte, sia in ingresso sia in percorrenza
un'altro bel vantaggio del 2t che ho visto, oltre alle staccate assassine (d'altronde si arriva anche piu' piano in curva) ? che ti stanca molto molto di meno...
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