Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 a Rijeka...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by IlNanni
    Panizz io invece mi sono trovato male per quanto riguarda la stabilit?, a Rijeka la mia la sentivo muoversi troppo, specialmente fuori dalla curve...con il 250 praticamente andavo sui binari...che gran moto era
    beh grazie...un 250 quanti cavalli fa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Peppotto
      ? come giro io, inteso come marce, ma alle fine il cronometro deve aspettarmi ancora un po' rispetto a Feperis.
      il problema che trovo io ? l'accelerazione prima del traguardo ke col 1000 ed i miei 61 kg mi obbliga a parzializzare col gas cos? come l'accelerazione nella salita precedente all'ultima curva a sx (non mi ricordo i nomi)
      l'accelerazione prima del traguardo ? fenomenale secondo me...da cardiopalma
      per? devi tenere aperto...probabilmente devi sistemare un po' le sosp....magari il mono cede un po' troppo e davanti di conseguenza ti si alleggerisce
      anche sul rettilineo di ritorno devi tenere aperto...solo attenzione allo scollinamentino...e anche qui il mono potrebbe aiutarti...se ? a posto dovrebbe seguire la derapatina/ona che quasi sempre l? ? in agguato

      secondo me per? il tempo si fa in buca

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by feperis
        l'accelerazione prima del traguardo ? fenomenale secondo me...da cardiopalma
        per? devi tenere aperto...probabilmente devi sistemare un po' le sosp....magari il mono cede un po' troppo e davanti di conseguenza ti si alleggerisce
        anche sul rettilineo di ritorno devi tenere aperto...solo attenzione allo scollinamentino...e anche qui il mono potrebbe aiutarti...se ? a posto dovrebbe seguire la derapatina/ona che quasi sempre l? ? in agguato

        secondo me per? il tempo si fa in buca
        Ho visto, in buca si fa il tempo o il disastro, ho visto di quelle cadute .....
        In effetti il mono deve aiutare ed essere non troppo cedevole come dici tu.
        Prox anno mi devi fare da guida!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis
          beh grazie...un 250 quanti cavalli fa?
          pochi, 60 alla ruota, di fatti era proprio quello che intendevo dire, il fatto di avere piu' cv complica il tutto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by IlNanni
            pochi, 60 alla ruota, di fatti era proprio quello che intendevo dire, il fatto di avere piu' cv complica il tutto
            una volta x? lo voglio provare un 250 2 Tempi ci sono punti anche a rijeka ke me li vedo passare da tutte le parti, avete una percorrenza di curva micidiale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Peppotto
              una volta x? lo voglio provare un 250 2 Tempi ci sono punti anche a rijeka ke me li vedo passare da tutte le parti, avete una percorrenza di curva micidiale
              mah...penso che per fare delle percorrenze decenti (e di conseguenza tempi decenti) su un 250 si debba essere un pochino pi? che amatori...credo che un utente normale che con un 600/750/1000 gira in 45-46 con un 250 girerebbe almeno in 55

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si beh non ? che sia da tutti girare forte con il 250 sotto certi tempi, pero' il vantaggio che si ha in ingresso e percorrenza ? apprezzabile anche da chi v? "piano"...
                io per esempio quando ho preso il 636 e sono andato a rijeka mi sono trovato male in certi punti, come l'ingresso della rijeka con l'rs era piu' facile fare i sorpassi e se volevo entravo strettissimo, con questa non proprio...
                ecco quel genere di curve li' co il 250 si fanno piu' forte, sia in ingresso sia in percorrenza
                un'altro bel vantaggio del 2t che ho visto, oltre alle staccate assassine (d'altronde si arriva anche piu' piano in curva) ? che ti stanca molto molto di meno...
                Last edited by IlNanni; 25-10-06, 21:45.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by IlNanni
                  Si beh non ? che sia da tutti girare forte con il 250 sotto certi tempi, pero' il vantaggio che si ha in ingresso e percorrenza ? apprezzabile anche da chi v? "piano"...
                  io per esempio quando ho preso il 636 e sono andato a rijeka mi sono trovato male in certi punti, come l'ingresso della rijeka con l'rs era piu' facile fare i sorpassi e se volevo entravo strettissimo, con questa non proprio...
                  ecco quel genere di curve li' co il 250 si fanno piu' forte, sia in ingresso sia in percorrenza
                  un'altro bel vantaggio del 2t che ho visto, oltre alle staccate assassine (d'altronde si arriva anche piu' piano in curva) ? che ti stanca molto molto di meno...
                  mi fido delle tue sensazioni visto che non ho mai guidato un 250 in pista
                  per? mi pare strano che tu non riesca a mettere la moto dove vuoi...forse ? solo inesperienza (nel senso di abitudine alla moto) o setting
                  per le staccate assassine hai gi? detto tu...se arrivi a fine rettilineo a 180 effettivi ? un miracolo...col mio chiodo di R1 arrivo a oltre 240 effettivi
                  sul fatto di stancarti meno, di conseguenza, facile immaginarlo
                  Last edited by feperis; 25-10-06, 22:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by feperis
                    mi fido delle tue sensazioni visto che non ho mai guidato un 250 in pista
                    per? mi pare strano che tu non riesca a mettere la moto dove vuoi...forse ? solo inesperienza (nel senso di abitudine alla moto) o setting
                    per le staccate assassine hai gi? detto tu...se arrivi a fine rettilineo a 180 effettivi ? un miracolo...col mio chiodo di R1 arrivo a oltre 240 effettivi
                    sul fatto di stancarti meno, di conseguenza, facile immaginarlo
                    Inesperienza prima di tutto, setting anche, non ? che mi trovo molto bene con la moto assetata cosi' com'?, dovrei ravanare un po' sulle sosp quest'inverno, vediamo il prossimo anno se mi trovo bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by IlNanni
                      Si beh non ? che sia da tutti girare forte con il 250 sotto certi tempi, pero' il vantaggio che si ha in ingresso e percorrenza ? apprezzabile anche da chi v? "piano"...
                      io per esempio quando ho preso il 636 e sono andato a rijeka mi sono trovato male in certi punti, come l'ingresso della rijeka con l'rs era piu' facile fare i sorpassi e se volevo entravo strettissimo, con questa non proprio...
                      ecco quel genere di curve li' co il 250 si fanno piu' forte, sia in ingresso sia in percorrenza
                      un'altro bel vantaggio del 2t che ho visto, oltre alle staccate assassine (d'altronde si arriva anche piu' piano in curva) ? che ti stanca molto molto di meno...
                      concordo, con un 250 non pretendo di girare pi? forte, mi piacerebbe provare nuove sensazioni ed un nuovo stile di guida, poi per? torno subito al mio millone!! ehehehe

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X