io preferisco l'ultimo,replica european-cup
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale arrow preferite? (600/750 k6)
Collapse
X
-
il lase per essere bello e' bello,ma e' solo terminale e mantiene lo scaldabagno sotto.
poi arrow e' sicurezza e se lo usano nelle corse un motivo ci sara'!!!
ribadisco il laser e' spettacolare.
domanda:laser produce solo terminali o anche completi?
Comment
-
Io ho messo l'Arrow Pro Racing e sono molto soddisfatto ,molto bello (la foto non rende come dal vivo ),sound e prestazioni ottime ed inoltre ? fatto molto bene.Per non parlare poi dell'assistenza tecnica post vendita :acquistato e montato lo scarico mi sono poi accorto che la staffa di montaggio nella foto del sito Arrow era di colore nero mentre la mia non era verniciata.Fatto presente il tutto alla Arrow per e-mail dopo qualche giorno mi arriva una telefonata direttamente al cell dalla Arrow scusandosi per il contrattempo e dicendomi che mi avrebbero mandato la staffa di colore nero.Due giorni dopo la staffa ? arrivata !!
Grazie Arrow,questa s? che ? seriet?.
Comment
-
Di sicuro l'ultimo,almeno come resa estetica ,poi lascio a voi che li avete montati o visti + da vicino il valore prestazionale...laser bello , nulla da eccepire ma se non sbaglio fa solo terminali.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by biribbioio ho montato questo si elimina la vasca sotto e fa un bordello che in pista devi per forza usare i tappi x le orecchie.
http://www.mivv.it/public/foto_marmitte/S021LC1a.jpg
bellissimo ma e' un conpleto?
Comment
-
-
Originally posted by ZETARANCIOIo ho messo l'Arrow Pro Racing e sono molto soddisfatto ,molto bello (la foto non rende come dal vivo ),sound e prestazioni ottime ed inoltre ? fatto molto bene.Per non parlare poi dell'assistenza tecnica post vendita :acquistato e montato lo scarico mi sono poi accorto che la staffa di montaggio nella foto del sito Arrow era di colore nero mentre la mia non era verniciata.Fatto presente il tutto alla Arrow per e-mail dopo qualche giorno mi arriva una telefonata direttamente al cell dalla Arrow scusandosi per il contrattempo e dicendomi che mi avrebbero mandato la staffa di colore nero.Due giorni dopo la staffa ? arrivata !!
Grazie Arrow,questa s? che ? seriet?.
Comment
-
X
Comment