Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

connettori frecce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

connettori frecce

Ma e' possibile che la suzuki non fornisce a ricambio??
    Sono maniaco e oer montare le freccine nuove vorrei lasciare integro l'impianto originale...mi sono rivolto alla suzuki e dicono che non li forniscono.
    IO non ne sono convinto...cioe' se a uno prende fuoco la moto e si fa rifare l'impianto elettrico che ci mettono i cavi col nastro isolante? non credo

• Font Size
    Originally posted by marco.gsx
    IO non ne sono convinto...cioe' se a uno prende fuoco la moto e si fa rifare l'impianto elettrico che ci mettono i cavi col nastro isolante? non credo
    No, ti vendono i cablaggi dell'impianto con i connettori e tutto il resto in un blocco unico.

Comment

• Font Size
      Chiaro!!!!! i cavi vengono venduti per intero!!!!! unico suggerimento devi andare in un Conce Suzuki e se hanno una moto come la tua incidentata gli chiedi gentilmente se ti fanno prendere i connettori!!!! io ho fatto cosi'!!!!!!

Ciave!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi

Comment

• Font Size
          io per mettere le frecce piccola sulla mia ho tagliato i connettori delle frecce non quelli della moto che mal che vada ricompro le frecce..

Comment

• Font Size
            Io ho attaccato i connettori delle freccie vecchie sulle freccie nuove, un domani che dovr? rimontare le freccie originali, faro il pass? al contrario!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Galu#11
              Io ho attaccato i connettori delle freccie vecchie sulle freccie nuove, un domani che dovr? rimontare le freccie originali, faro il pass? al contrario!
              Straquoto !!!!!!!
              Anch'io ho fatto cos?.

Comment

• Font Size
                Non mi sembra che ci voglia uno studio......

Comment

• Font Size
                  infatti, ci son fastom che riescono a connettere con quelli originali... manca solo l'aggancio della parte in plastica ma basta una nastrata oer ovviare a rischi di scollegamento...

Comment

• Font Size
                    beh che basti tagliare e mettere un mammuth l'ho capito perfino io....io vorrei lasciare l'impianto elettrico immacolato (lo so pippe mentali mie)
                    Tanto li trovo....ah se li trovo...hanno le ore contate
                    Last edited by marco.gsx; 23-10-06, 10:03.

Comment

• Font Size
                      Stacca i cavi originali da dentro le frecce cos? puoi riutiizzarli.

Comment

• Font Size
                        grande franki questa si che e' una buona idea...

Comment

• Font Size
                          penso che li vendono, io ho comprato quelli per il faro anteriore...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco.gsx
                            grande franki questa si che e' una buona idea...
                            Prego . E' una vita che faccio cos? e quando devo rimettere la moto originale recupero il cavo originale che si ? accorciato al massimo di 1cm

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankikili
                              Stacca i cavi originali da dentro le frecce cos? puoi riutiizzarli.
                              C@zzo ma che sbattimento to fai solo per non tagliare il filo......
                              Io taglio il filo delle freccie. e quando devo rimetterla originale riattacco lo spinotto sui fili originali, che anche a me, si sono accorciati solo di un cm!

Comment

X
                              Working...
                              X