Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT TECNO CUP Rijeka 14-15 ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mastrostaccatore
    confermo quanto hai scritto, Beppino ? sicuramente un gran manico e una persona umile e gentile ma anche la moto nn ? affatto male: pinze brembo monoblocco racing, motore sbk, forcella+mono ohlins, ecc ecc.
    La grande differenza pero' la fa l'allenamento e il fatto che ha la possibilita' di avere sempre gomme fresche: IN PRATICA E' SEMPRE IN PISTA (beato lui) io in una stagione faccio 5-6 uscite, lui come minimo una 30ina
    Bene io con 2 uscite l'anno sono SPACCIATO!!!!!!!

    AriGrande Mastro!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alexab13
      Stikazz Mastro, complimentoni!
      Un gran bel girare davvero! mi viene da chiedermi che ***** ci vado a fare io in pista???....
      Ehhhhhh mi sono posto lo stesso tuo quesito

      Comment


      • Font Size
        #18
        sempre pi? bravo MASTRO!!!!!!! l"anno prox fai il civ?...............

        Comment


        • Font Size
          #19
          grande mastro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by creg
            sempre pi? bravo MASTRO!!!!!!! l"anno prox fai il civ?...............
            Si certo creg, faro' il C.I.V l'anno venturo :

            Campionato Inchiodati Veri

            Con 2.02 al Mugello e 1.34 a Rijeka manco mi qualifico nel C.i.v vero

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ti ho visto dagli spalti, e l'arrivo dalla pit: i primi 2 erano una gara a parte, anzi, il primo praticamente girava solo... comunque sia a parte gli ultimi...il ritmo era elevato assai!! Complimenti! Ho fatto solo Sabato e Domenica con tempi moooolto distanti dai tuoi, ma come prima volta in quella pista da matti...bel finesettimana!!!
              Ci vuole il paraocchi a Rieka, se ti guardi attorno...tra cordoli alti, sassoni al posto della ghiaia e balle di paglia...il polso destro tentenna un p?!
              Ieri mattina al Mugello nonostante l'asfalto umido e il freddo...pareva un velluto largo e tranquillo a confronto!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gixxerpiccolo
                Ti ho visto dagli spalti, e l'arrivo dalla pit: i primi 2 erano una gara a parte, anzi, il primo praticamente girava solo... comunque sia a parte gli ultimi...il ritmo era elevato assai!! Complimenti! Ho fatto solo Sabato e Domenica con tempi moooolto distanti dai tuoi, ma come prima volta in quella pista da matti...bel finesettimana!!!
                Ci vuole il paraocchi a Rieka, se ti guardi attorno...tra cordoli alti, sassoni al posto della ghiaia e balle di paglia...il polso destro tentenna un p?!
                Ieri mattina al Mugello nonostante l'asfalto umido e il freddo...pareva un velluto largo e tranquillo a confronto!!
                Grazie per i complimenti, in effetti il ritmo era mooolto elevato come si puo' vedere dai tempi.
                La cosa che mi ha stupito di piu' di Rijeka ? che ora la gestione della pista ? molto cambiata rispetto al passato, nn ci sono piu' moto che vengono lasciate nelle vie di fuga dopo le cadute o il carretto che entra in pista ogni momento...ho visto MOLTE BANDIERE ROSSE, 3 ambulanze in pista e un'organizzazione impeccabile per i 3 giorni. La pista rimane molto veloce e certe curve necessiterebbero di un'ampliamento delle vie di fuga ma non lamentiamoci troppo visto quello che si trova anche qui a casa nostra, vedi: Varano, Magione, Adria.

                Comment

                X
                Working...
                X