Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
confermo quanto hai scritto, Beppino ? sicuramente un gran manico e una persona umile e gentile ma anche la moto nn ? affatto male: pinze brembo monoblocco racing, motore sbk, forcella+mono ohlins, ecc ecc.
La grande differenza pero' la fa l'allenamento e il fatto che ha la possibilita' di avere sempre gomme fresche: IN PRATICA E' SEMPRE IN PISTA (beato lui) io in una stagione faccio 5-6 uscite, lui come minimo una 30ina
Ti ho visto dagli spalti, e l'arrivo dalla pit: i primi 2 erano una gara a parte, anzi, il primo praticamente girava solo... comunque sia a parte gli ultimi...il ritmo era elevato assai!! Complimenti! Ho fatto solo Sabato e Domenica con tempi moooolto distanti dai tuoi, ma come prima volta in quella pista da matti...bel finesettimana!!!
Ci vuole il paraocchi a Rieka, se ti guardi attorno...tra cordoli alti, sassoni al posto della ghiaia e balle di paglia...il polso destro tentenna un p?!
Ieri mattina al Mugello nonostante l'asfalto umido e il freddo...pareva un velluto largo e tranquillo a confronto!!
Ti ho visto dagli spalti, e l'arrivo dalla pit: i primi 2 erano una gara a parte, anzi, il primo praticamente girava solo... comunque sia a parte gli ultimi...il ritmo era elevato assai!! Complimenti! Ho fatto solo Sabato e Domenica con tempi moooolto distanti dai tuoi, ma come prima volta in quella pista da matti...bel finesettimana!!!
Ci vuole il paraocchi a Rieka, se ti guardi attorno...tra cordoli alti, sassoni al posto della ghiaia e balle di paglia...il polso destro tentenna un p?!
Ieri mattina al Mugello nonostante l'asfalto umido e il freddo...pareva un velluto largo e tranquillo a confronto!!
Grazie per i complimenti, in effetti il ritmo era mooolto elevato come si puo' vedere dai tempi.
La cosa che mi ha stupito di piu' di Rijeka ? che ora la gestione della pista ? molto cambiata rispetto al passato, nn ci sono piu' moto che vengono lasciate nelle vie di fuga dopo le cadute o il carretto che entra in pista ogni momento...ho visto MOLTE BANDIERE ROSSE, 3 ambulanze in pista e un'organizzazione impeccabile per i 3 giorni. La pista rimane molto veloce e certe curve necessiterebbero di un'ampliamento delle vie di fuga ma non lamentiamoci troppo visto quello che si trova anche qui a casa nostra, vedi: Varano, Magione, Adria.
Comment