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    #31
    Originally posted by nepa87
    purtroppo ha solo quello.......
    ma non ti preoccupare "le altre marche" non tremano
    Se analizziamo la STK di quest'anno mi sembra che sarebbe ora di iniziare !!!

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      #32
      La tua moto non va' un caxxo

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        #33
        Ma scusa, hai un suzuki 1000 k5 e non sei contento della curva di coppia???? e io cosa dovrei dire...
        Last edited by LoreXS; 20-10-06, 07:40.

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          #34
          qui c'? pi? soddisfazione a postarli vero?

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            #35
            la vera soddisfazione sar? provarla domenica a Imola

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              #36
              Originally posted by gsx 1000 dami
              Se analizziamo la STK di quest'anno mi sembra che sarebbe ora di iniziare !!!
              allora visto le rivelazioni dovremmo tutti comprarci una mv?!?
              troppo facile con una suzuki ultra collaudata

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                #37
                La gsxr la R1 e la Kawa con scarico completo centralina e meglio se anche guarnizione testa sono tutte vicino e a volte poco oltre i 180 cv alla ruota.
                L'anno scorso con una Kawa avevamo preso 184 cv la mia R1 non arriva a 180, ma poi in pista dimostra una accellerazione formidabile.
                Insomma queste 3 moto hanno una potenza assurda e con interventi elementari diventano delle sbk con potenze uguali alla NSR 500 di Doohan...............
                Sto prendendo il K7 sono sicuro che non sar? meno potente della mia R1, ma sopratutto sono sicuro che i cv li eroga meglio.

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                  #38
                  Originally posted by nepa87
                  allora visto le rivelazioni dovremmo tutti comprarci una mv?!?
                  troppo facile con una suzuki ultra collaudata
                  alla tua domanda potrei anche risponderti di si

                  la tua affermazione invece non la capisco...l'R1 non sarebbe ultracollaudata?

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                    #39
                    si si la sua ? ultracollaudata...solo che ad uno yamahista convinto...ehhhhh

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                      #40
                      Originally posted by livelegend
                      La gsxr la R1 e la Kawa con scarico completo centralina e meglio se anche guarnizione testa sono tutte vicino e a volte poco oltre i 180 cv alla ruota.
                      L'anno scorso con una Kawa avevamo preso 184 cv la mia R1 non arriva a 180, ma poi in pista dimostra una accellerazione formidabile.
                      Insomma queste 3 moto hanno una potenza assurda e con interventi elementari diventano delle sbk con potenze uguali alla NSR 500 di Doohan...............
                      Sto prendendo il K7 sono sicuro che non sar? meno potente della mia R1, ma sopratutto sono sicuro che i cv li eroga meglio.
                      A propositi di interventi elementari: tutti hanno il difetto di fondo di spremere cv a + nn posso nn tenendo conto come poi di adeguare la parte ciclistica.....
                      cosa invece da fare all'incontrario..............................o no?

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                        #41
                        beh la mia motina ha cmq le seguenti modifiche :

                        Ciclistica:

                        Forcelle Originali con modifica Kit Andreani
                        Mono ammortizzatore Ohlins
                        Ammortizzatore di sterzo ohlins
                        Pinze DISCACCIATI radiali,
                        Tubi freno treccia ant
                        Trasmissione 520 catena ,

                        Estetica e accessori:

                        Carena VTR Wgm
                        Tamponi Paratelai Lightec
                        Pedane Regolabili Lightec
                        Gas rapido Euroracing
                        Telaietto reggistrumentazione carbonio
                        Protezioni varie carbonio
                        Cruscotto AIM MyChron 3 Plus

                        Motore:

                        Scarico ARATA Supersport
                        Powercommander PC3 usb + Anticipo
                        Filtro BMC Race

                        per uno che non sa andare in moto ? anche troppo !
                        Last edited by cattivik; 20-10-06, 14:52.

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                          #42
                          Originally posted by livelegend
                          La gsxr la R1 e la Kawa con scarico completo centralina e meglio se anche guarnizione testa sono tutte vicino e a volte poco oltre i 180 cv alla ruota.
                          L'anno scorso con una Kawa avevamo preso 184 cv la mia R1 non arriva a 180, ma poi in pista dimostra una accellerazione formidabile.
                          Insomma queste 3 moto hanno una potenza assurda e con interventi elementari diventano delle sbk con potenze uguali alla NSR 500 di Doohan...............
                          Sto prendendo il K7 sono sicuro che non sar? meno potente della mia R1, ma sopratutto sono sicuro che i cv li eroga meglio.
                          In linea di massima un suzu 1000 ha circa 160cv alla ruota..Cio? dici ke con scarico;guarnizione testa e PC riesci a cavare 20/24cv in+???????????
                          mi sembra un esagerazione....

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                            #43
                            Originally posted by cattivik
                            beh la mia motina ha cmq le seguenti modifiche :

                            Ciclistica:

                            Forcelle Originali con modifica Kit Andreani
                            Mono ammortizzatore Ohlins
                            Ammortizzatore di sterzo ohlins
                            Pinze DISCACCIATI radiali,
                            Tubi freno treccia ant
                            Trasmissione 520 catena ,

                            Estetica e accessori:

                            Carena VTR Wgm
                            Tamponi Paratelai Lightec
                            Pedane Regolabili Lightec
                            Gas rapido Euroracing
                            Telaietto reggistrumentazione carbonio
                            Protezioni varie carbonio
                            Cruscotto AIM MyChron 3 Plus

                            Motore:

                            Scarico ARATA Supersport
                            Powercommander PC3 usb + Anticipo

                            per uno che non sa andare in moto ? anche troppo !
                            Il filtro no?come mai?

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                              #44
                              ah si il filtro bmc ok

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                                #45
                                Originally posted by cattivik
                                ah si il filtro bmc ok
                                il race immagino..

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