Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto del mondiale endurance del mio mekka con: guarnizione yoshi, scarico arrow, mappatura fatta da Eric(in arrow), filtro bmc ha dato al banco in ditta arrow 173cv ruota, vi metto l"articolo di Cordara...... http://www.motorbox.com/Moto/Magazin....html?cnt=7704
se devo dirvi la verit?...domenica a monza la mia con catalizzatore e scariki originali nn mi sembrava avesse 10-20 cv in meno di tutte quelle preparate ke ho incontrato...e anke sorpassato
comunque anke il mip trov? 175 cv con + o meno le stesse cose...
domenica se 6 a imola e nn piove vediamo se ? la tua ad aver 177 cv ...e la mia 150
beh la mia 177 forse li aveva peccato che al 2 giro l'ho lasciata assieme alla mano sx "parcheggiata" alle acque minerali....aveva sete
Comment