Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La gsxr la R1 e la Kawa con scarico completo centralina e meglio se anche guarnizione testa sono tutte vicino e a volte poco oltre i 180 cv alla ruota.
L'anno scorso con una Kawa avevamo preso 184 cv la mia R1 non arriva a 180, ma poi in pista dimostra una accellerazione formidabile.
Insomma queste 3 moto hanno una potenza assurda e con interventi elementari diventano delle sbk con potenze uguali alla NSR 500 di Doohan...............
Sto prendendo il K7 sono sicuro che non sar? meno potente della mia R1, ma sopratutto sono sicuro che i cv li eroga meglio.
La gsxr la R1 e la Kawa con scarico completo centralina e meglio se anche guarnizione testa sono tutte vicino e a volte poco oltre i 180 cv alla ruota.
L'anno scorso con una Kawa avevamo preso 184 cv la mia R1 non arriva a 180, ma poi in pista dimostra una accellerazione formidabile.
Insomma queste 3 moto hanno una potenza assurda e con interventi elementari diventano delle sbk con potenze uguali alla NSR 500 di Doohan...............
Sto prendendo il K7 sono sicuro che non sar? meno potente della mia R1, ma sopratutto sono sicuro che i cv li eroga meglio.
A propositi di interventi elementari: tutti hanno il difetto di fondo di spremere cv a + nn posso nn tenendo conto come poi di adeguare la parte ciclistica.....
cosa invece da fare all'incontrario..............................o no?
In linea di massima un suzu 1000 ha circa 160cv alla ruota..Cio? dici ke con scarico;guarnizione testa e PC riesci a cavare 20/24cv in+???????????
mi sembra un esagerazione....
Comment