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info gsxr 600k6 vs r6 2006

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    #1

    info gsxr 600k6 vs r6 2006

    sono in crisi soprattutto perch? con 8000? prenderei suzuki nuovo e con quei soldo solo r6 usata... ma sono un po titubante per la questione motore... io la userei esclusivamente in pista.

    ho sentito suzuki ottimo in tutto ma poco motore....

    r6 tanto motore ma difficolt? di settaggio e da sempr eda smadonnare


    e in piu tutt e edue motori delicati.. esperienze e consigli vostri?

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    #2
    Ho provato l'R6 ma non il GSX piccolo, quindi per questultimo vado a naso.

    L'R6 ? spaventosa come ciclistica, ? veramente una 250, non ha rivali tra le 600 per rapidit? a chiudere la corda.
    Ma allo stesso tempo un motore spaventosamente moscio da far cascare le palle.
    Certo, la potenza c'?, ma ? necessario porre una concentrazione continua sulla manopola e sul cambio, che alla lunga ? stressante.
    Le sospensioni, sbandierate per essere di eccelsa qualit?, sono solo "buonine" e la 2a regolazione in compressione per i fluidi veloci ? "finta".
    La frenata ? di ottima qualit?, ma oramai sono tutte l?.

    A mio parere (da vecchia volpe ) acquistere la Gixerina 600 nuova o anche usata (cominciano a trovarsi) e investirei i soldi risparmiate per una rivisitazione seria della forcella e un buon Mupo o WP al posteriore.

    La Gixerina ha una coppia motrice pi? favorevole della R6 ed alla lunga ? pi? appagante di un motore a cui devi continuamente tirare il collo per non fermarti in uscita curva (entra con una marcia sbagliata e non ti riprendi pi?)

    Dulcis in fundus la Gixer non ? che poi sia cos? lontana come reattivit? ciclistica dalla R6.

    Insomma, alla fine vince la Gsx ai punti, anche se non raggiuge i picchi di voto che la R6 ha in certi comparti.

    Cmq lo vuoi un consiglio POTENTE? Con 8000e prenditi un GSX 750 K6 e non c'? storia per nessuno. L'appagamento che provi nelle aperture di Gas compensa la mancanza ciclistica, che per inciso, non ? che sia poi cos? distante.

    Della serie: una ciclistica come la R6 la sfrutta solo un pilota con entrate in curva a velocit? inconoscibili per pistaioli normali, quindi tu non la sfrutti, cio? entreresti in curva ne pi? ne meno che con la GSX (entrambe).
    Un motore un p? pi? corposo ? sfruttabile da chiunque.

    Spero di averti aiutato.

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      #3
      8.000 euro un 750 k6?...usati a meno di 9000 non ho visto nulla...sei sicuro ultr???

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        #4
        Ma sali di categoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

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          #5
          K6...............

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            #6
            io andrei sul gixxxer, l'ho provato e ti dir? che non ? niente male, buon motore, gran frenata gi? di serie,da un gran senso ti tenuta all'anteriore, seduta bassa e ben inserita nella moto, io ho un 636 '04 e devo dire che il ninja ? molto + reattivo e + nervoso, se non sei un super manico la giwwex sar? molto + rassicurante e probabilmente la pesantezza all'anteriore ? data dall'ammo di sterzo visto che a girare il manubrio sembra che sia frenato.

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              #7
              Originally posted by bieffe
              sono in crisi ..
              esperienze ..?
              ah beh beh beh... mi suona nuova questa richiesta d'aiuto

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                #8
                Permettimi un piccolo appunto

                Originally posted by Ultrone
                Ho provato l'R6 ma non il GSX piccolo, quindi per questultimo vado a naso.
                ..
                Spero di averti aiutato.
                Solo se non ha letto quello che hai scritto in mezzo lo puoi aver aiutato...


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                  #9
                  Originally posted by jack
                  8.000 euro un 750 k6?...usati a meno di 9000 non ho visto nulla...sei sicuro ultr???
                  Si, scusa... Ovviamente era sottinteso il prezzo per un usato!

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                    #10
                    beh ho detto che nn sono un pilota, ma nn scrivetemi come se fossi un superfermo :S
                    cmq 750 no ho gia litigato con 636 per gare e 750 sarebbe stesso sbattimento...
                    quindi 600...
                    cmq la spesa sarebbe sempre intorno a 8000 r6 usata o gsxrnuovo...
                    bisognerebbe poterle provare entrambe...:S

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                      #11
                      Quanto detto sopra sull'R6 vale se giri sotto i 2:07 al Mugello.

                      Direi che se non giri in quei tempi non puoi sfruttare l'R6

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                        #12
                        Originally posted by Ultrone
                        Quanto detto sopra sull'R6 vale se giri sotto i 2:07 al Mugello.

                        Direi che se non giri in quei tempi non puoi sfruttare l'R6
                        nn so la prima volta che sono andato al mugello ho fatto 2.10.... penso e probabilmente pecco di presunzione, macredo di poterci arrivare sui quei tempi... beh cmq direi che per la mia andatura andrebbe bene r6... per? boh.. non vorrei dover fare 80 pistate prima di prenderci mano

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                          #13
                          la r6 2006 e' una moto competitiva supersportiva,mentre la suzuki 600 e' solo sportiva stradale,ma non il 750.

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                            #14
                            Originally posted by diegomoto72
                            la r6 2006 e' una moto competitiva supersportiva,mentre la suzuki 600 e' solo sportiva stradale,ma non il 750.
                            una sportiva stradale che ? prima nella stock 600??

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                              #15
                              Dopo 2 r6 quest'anno sono passato al k6 e ne sono pienamente soddisfatto..fidati ,quell'eventuale mezzo secondo al giro solo Zerbo e pochi altri riescono a tirarlo fuori dall'r6

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