Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info gsxr 600k6 vs r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA
    io andrei sul gixxxer, l'ho provato e ti dir? che non ? niente male, buon motore, gran frenata gi? di serie,da un gran senso ti tenuta all'anteriore, seduta bassa e ben inserita nella moto, io ho un 636 '04 e devo dire che il ninja ? molto + reattivo e + nervoso, se non sei un super manico la giwwex sar? molto + rassicurante e probabilmente la pesantezza all'anteriore ? data dall'ammo di sterzo visto che a girare il manubrio sembra che sia frenato.
    In base alla tua esperienza con il 636 04...a livello di motore come vedi il gixxer?

E parlando invece di velocit? nei cambi di direzione?

grazie

Comment

• Font Size
      io prenderei l r6 xke ? piu cattiva....pero non ha davvero la guidabilita della gsx

Comment

• Font Size
        per chi ancora non l'abbia letta la posto la prova delle 600 k6 di motociclismo..i cv alla ruota ai regimi alti tra r6 e suku sono li..107,5 x suzu e 107,9 per ha yama ma il gixxer ha ben 8cv in piu a 8000 giri..comunque dicono che l'r6 spinge un filo di piu in alto ma in generale il motore del suzu ? molto piu equilibrato e godibile e la potenza ? sempre ai vertici della categoria..
        ecco la prova con grafici, angoli di prova(w il k6) e tutto:

Last edited by Asso rs; 19-10-06, 17:47.

Comment

• Font Size
          ps ma da quando la triumph ? cos? bbelva?

Comment

• Font Size
            da quando ha lasciato il 600 ed ? quasi un 750 ovvero ? un 675!

Cmq se ti puo essere utile, ho provato sia R6 che K6 che 636:

Allora, quella che spinge piu forte ? il 636, il k6 spinge piu forte ai medi reggimi, mentre l r6 sotto ? ferma, anche se sopra spinge un filo,ma dico un filo di piu!
            come ciclistica l R6 ? sicuramente piu rigida e con un impostazione piu racing, anche se devo dire che io alla mia chiudendo tutti i registri della forca e indurendo il mono, ho ottenuto una ciclistica davvero stabile sembra un rasoio, un altra differenza ? che R6 ? piu reattiva del K6, ma non so se questo sia un bene, probabilmente ? perche non avevo la mano, ma mi ha quasi spiazzato, secondo me ? gia abbastanza veloce il K6!!!!
            cmq se hai altre domande fai pure, il mio consiglio e di prendere il K6, sono un po di parte, pero conta che hai l ammo di sterzo , il contamarcie un l impianto frenante migliore della categoria, (non detto da me ma dalle prove) e soprattutto costa quasi 1000 euri in meno, che potrai spendere comprando un bel terminale e un bel treno di gomme in mescola!scusa se ? poco!
            Last edited by Galu#11; 19-10-06, 18:25.

Comment

• Font Size
              se guardate i tempi sul giri(come stanno facendo in molti..) allora prenditi la daytona...ha dato un secondo a tutti nelle varie comparative...
              cmq io son dell'idea che devi prendere quello che ti dice il cuore...quella che ti fa sentire "piu veloce"..il mezzo secondo in piu ? solo in testa..nn di certo nella moto!

Comment

• Font Size
                La Triumph 675 (provata al Mugello) ha un motore che ti f? innamorare, perfettoa tutti i regimi. Su strada ? enormemente pi? godibile, frena bene, ciclistica veloce e sincera.
                Difetti: ? un p? alta di sella (ma non ? detto che sia un difetto) ma sopratutto ? una Triumph, il che non mi convince tanto.

Comment

• Font Size
                  c'e l ha un ragazzo del mio paese, lui dice che si trova bene e che va forte, perooltre a essere Triumph, ? piccolissima, e uno come me 1.80 x 80 non sta tanto comodo.....cmq bella davvero, peccato che non la facciano nera

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cinghi
                    se guardate i tempi sul giri(come stanno facendo in molti..) allora prenditi la daytona...ha dato un secondo a tutti nelle varie comparative...
                    cmq io son dell'idea che devi prendere quello che ti dice il cuore...quella che ti fa sentire "piu veloce"..il mezzo secondo in piu ? solo in testa..nn di certo nella moto!
                    certo ma infatti io nn chiedo per sapere quale ? piu veloce o la migliore in pista... se dovessi seguire il cuore prenderei r6 solo per il rumore che fa... per? siccome quest'anno avro pochissime possibilit? di andare in pista nn vorrei bruciarle solo per capire come usare sta moto... cmq sono piu per il k6 che nuovo lo pago meno di 8000? e magari fra un mese anche meno di ora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asso rs
                      per chi ancora non l'abbia letta la posto la prova delle 600 k6 di motociclismo..i cv alla ruota ai regimi alti tra r6 e suku sono li..107,5 x suzu e 107,9 per ha yama ma il gixxer ha ben 8cv in piu a 8000 giri..comunque dicono che l'r6 spinge un filo di piu in alto ma in generale il motore del suzu ? molto piu equilibrato e godibile e la potenza ? sempre ai vertici della categoria..
                      ecco la prova con grafici, angoli di prova(w il k6) e tutto:

http://www.motociclismo.it/edisport/...3?OpenDocument
                      beh a dire il vero ogni giornale la fa a modo suo.. ho letto un quintale di comparative e prove e ogni volta escono risultati diversi... quindi sono affidabili ma nn da prendere per oro colato...

Comment

• Font Size
                        premetto ch? vado in pista solo da un anno 12 volte ed ho avuto la possibilit? di provare sia 636'04 e 636'05 vanno molto forte e sopratutto non hanno quel fastidioso calo che ha la mia r6'03 a8000.pi? stabili davanti.e pi? da guidare di forza mentre la r6'03 sembra di andare in passeggiata.
                        ho provato anche la R6 2006 a rijeka la moto e spettacolare ma s? non tieni il motore sopra 9000 giri e vuotissima quasi pi? della mia vecchiotta 03 cmq v? forte e caricata in avanti e un pilota si trova subito bene.
                        il proprietario gira in 1 41 ma ora che ha rifatto cartucce e mono ? sceso sotto il 40 senza troppa fatica.

visto che io sono un fermone e che pi? di 1 47 non scendo ho optato x la GIXXERINA K6 che domani porto in pistaaaaaaaaaaaa per due giornate poi vi sapro dire che differenza passa tra r6 e k6
                        ciaooooo
                        Last edited by biribbio; 20-10-06, 07:46.

Comment

• Font Size
                          sono anchio molto nel dubbio tra le due ................ premetto non mi interessa molto i tempi voglio una moto divertente ma senza dovermi impiccare nella guida..............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by biribbio
                            premetto ch? vado in pista solo da un anno 12 volte ed ho avuto la possibilit? di provare sia 636'04 e 636'05 vanno molto forte e sopratutto non hanno quel fastidioso calo che ha la mia r6'03 a8000.pi? stabili davanti.e pi? da guidare di forza mentre la r6'03 sembra di andare in passeggiata.
                            ho provato anche la R6 2006 a rijeka la moto e spettacolare ma s? non tieni il motore sopra 9000 giri e vuotissima quasi pi? della mia vecchiotta 03 cmq v? forte e caricata in avanti e un pilota si trova subito bene.
                            il proprietario gira in 1 41 ma ora che ha rifatto cartucce e mono ? sceso sotto il 40 senza troppa fatica.

visto che io sono un fermone e che pi? di 1 47 non scendo ho optato x la GIXXERINA K6 che domani porto in pistaaaaaaaaaaaa per due giornate poi vi sapro dire che differenza passa tra r6 e k6
                            ciaooooo
                            perfetto sei la nostra salvezza ghhhgh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bieffe
                              perfetto sei la nostra salvezza ghhhgh

x quello che vale . cmq spero di trovarmi bene ok ciaooo e tra 3 ore si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                .......comprati come gi? ti hanno detto quella che pi? ti piace ...

.....diciamo che se l'utilizzi tanto in pista ? favorita l'R6 per la ciclistica....
                                .....se la utilizzi in strada principalmente ed in pista quando vuoi, allora gsxr !!

Comment

X
                                Working...
                                X