Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho le carene in vtr: e adesso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho le carene in vtr: e adesso?

Mi sono arrivate le carene in vtr della VTRMoto (310 euro inclusa spedizione): ke faccio adesso?
    Nel senso ke ? il mio primo cambio carene, vorrei montare le due pance e la coda.
    Mi preoccupa il fatto ke i buchi li devo fare io e devo pure spostare la serratura del sotto sella dalla coda originale a quella nuova: HELP.
    Come procedo? da cosa comincio?
    che cazzate devo assolutamente evitare????
    GRAZIE

• Font Size
    smonta completamente la tua per primo.
    Presenta la pancia della carena vtr sulla moto e segna i fori di attacco al telaio(non avere troppa paura di forare, la vetroresina si aggiusta in un attimo), buca e montala. poi fai lo stesso con la parte sup. I fori per unire la pancia con il superiore falli per ultimi a carena montata, come quelli del plexi.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Smonta le originali, individua i fori "portanti" (quelli che le ancorano al telaio) e falli col trapano insieme ai buchi esterni di accoppiamento tra le carene...

... adesso montale fissandole al tealio e con dello scotch per unire le parti di carena tra loro al meglio possibile, segna con un pennarello il centro dei fori fatti per individuare il corrispettivo foro interno di accoppiamento, fai anche questi...

... adesso se sono da cartare cartale e falle verniciare...

Comment

• Font Size
        caro peppotto se prendevi la mia avevi gi? le carene su, erano gi? verniciate, avevano gi? i faretti montati, avevi gi? tutti i fori fatti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv
          caro peppotto se prendevi la mia avevi gi? le carene su, erano gi? verniciate, avevano gi? i faretti montati, avevi gi? tutti i fori fatti....
          ......fosse che ti ho contattato per l'ennesima volta

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv
            Caro missirsv se tu avessi fatto un prezzo in linea col mercato l'avrei presa da te
            Inoltre vuoi mettere i costi di venire a prato da milano, prima a vederla e poi prenderla e portarla su?
            Poi il gusto del fai da te dove lo metti?
            Io ti ho anche kiesto info sugli accessora ma non hai mai risposto

Comment

• Font Size
              ma non potevi prenderle gia' forate.................

Comment

• Font Size
                qualcuno ha qualche file pdf con la sequenza corretta di smontaggio delle carene del k5????

Comment

• Font Size
                  ...buon divertimento...

Comment

• Font Size
                    La sequenza corretta ? smontare a caso e se non vien via cercare la vite nascosta o l'incastro invisibile...

... io consiglio di tirar via come pezzo unico il gruppo cupolino-faro-coperturepresed'aria..

Comment

• Font Size
                      buon divertimento....

? stato il mio passatempo estivo.....

Comment

• Font Size
                        na menata incredibile!spero per te che gli innesti fra un pezzo e l'altro siano buoni!se no vai di carta vetro e lima!

Comment

• Font Size
                          oggi pomeriggio mi ci metto e vediamo cosa succede, spero x stasera di aver montato le due pance, x la coda invece rinvio a sabato mattina.

Comment

• Font Size
                            ragazzi aiuto! Il telaietto aneteriore lo devo smontare??? Qualche esperto non ? che puo darci qualche dritta in pi???? Grazie !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JfK
                              ragazzi aiuto! Il telaietto aneteriore lo devo smontare??? Qualche esperto non ? che puo darci qualche dritta in pi???? Grazie !!!

ma assolutamente no!!!

e dove la fissi altrimenti ????

Comment

X
                              Working...
                              X