Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 k5 gommone /55 con corona+1 ci v???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 1000 k5 gommone /55 con corona+1 ci v???

qlcn di voi con catena std passo530 ha messo su + 1 di corona col gommone /55? il gommone ha un maggior diametro di rotolamento permette di montare + 1 senza sfregare nel forcellone??come voi ben saprete la gomma si deforma in temperatura..se avete provato in pista st? + tranquillo magari a freddo sembra tutto ok..
    grazie
    Last edited by 34 boy; 16-10-06, 16:53.

• Font Size
    il 190/55/17 al posteriore lo puoi montare tranquillamente, come pure la corona +1 anche se poi il registro della ruota posteriore viene avanti quasi del tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beatino
      il 190/55/17 al posteriore lo puoi montare tranquillamente, come pure la corona +1 anche se poi il registro della ruota posteriore viene avanti quasi del tutto.
      Piccolo particolare:ho gi? messo su il pignone - 1..perci? limiterei l'avanzamento..metto + 2 di corona per evitare ke "l'allungamento" del gommone tolga i benefici del pignone..
      infatti con gomme/50 e pignone la rapportatura ? ok >gommone/55=allungo>corona+2 =riaccorcio come prima!

Comment

• Font Size
        Originally posted by beatino
        SEI TORNATOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          + 2 denti di corona per compensare il / 55 sinceramente mi sembra troppo !?
          Sulla possibilit? di montarlo no problem perch? in mescola c'? solo quello con pirelli e metz
          Last edited by gsx 1000 dami; 17-10-06, 16:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsx 1000 dami
            + 2 denti di corona per compensare il / 55 sinceramente mi sembra troppo !?
            Sulla possibilit? di montarlo no problem perch? in mescola c'? solo quello con pirelli e metz
            NNs? te io ho esperienza diretta..il gommone/55 equivale ad allungare +2 di corona!magari su piste lente e guidate nn te ne accorgi perk? tieni il motore alto ma sul veloce vedi ke nei lunghi rettilinei le marce si allungano a dismisura!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy
              NNs? te io ho esperienza diretta..il gommone/55 equivale ad allungare +2 di corona!magari su piste lente e guidate nn te ne accorgi perk? tieni il motore alto ma sul veloce vedi ke nei lunghi rettilinei le marce si allungano a dismisura!
              Probabilmente la tua impressione ? giusta, ma in pratica, da cosa hai dedotto che il /55 della pirelli (ad esempio) corrisponde a + 2 denti di corona ?

Comment

• Font Size
                io sapevo che era 1 dente di corona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blue Ice
                  io sapevo che era 1 dente di corona
                  2, fidati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsx 1000 dami
                    Probabilmente la tua impressione ? giusta, ma in pratica, da cosa hai dedotto che il /55 della pirelli (ad esempio) corrisponde a + 2 denti di corona ?
                    Sinceramente l'ho letto un p? in giro ma all'atto pratico l'allungamento ? davvero notevole..lo si sente proprio troppo...specialmente nei percorsi abituali o in pista conosciuta si usa 1 marcia in meno e si v? + impiccati!

Comment

X
                    Working...
                    X