Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme

.....ragazzi so che ci saranno duemila discussioni in giro, ma oggi non trovo nulla............quindi qualcuno puo` dirmi se esiste molta differenza tra rennsport e supercorsapro (uso prevalente pista)?
    ...come si chiama la mescola delle rennsport paragonabile a SC2 di pirelli?

• Font Size
    Racetec K2 sono paragonabili alla SCpro SC2 o forse meglio.
    Per l'uso in pista utilizza questi 2 prodotti e non sbagli.
    Last edited by rr81; 16-10-06, 16:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rr81
      Racetec K2 sono paragonabili alla SCpro SC2 o forse meglio.
      Per l'uso in pista utilizza questi 2 prodotti e non sbagli.

.....si questo piu` o meno lo avevo capito, ma io chiedevo delle Rennsport?!

Comment

• Font Size
        Ciao,

l'equivalente rennsport se non sbaglio si chiama RS2..

lampsssss

Comment

• Font Size
          Nel caso tu ne fai uso stradale e un paio di volte all'anno ci vai in pista allora ti dico Rennsport ma se sei uno che va solo in pista o piu' volte all'anno be non hai scelta, monta le Sc2 o K2 perche' c'e' una notevole differenza di aderenza sopra a un certo passo sul giro.
          Si RS2 e' l'equivalente ma sono sempre meglio le altre perche' credo abbiano la carcassa del vecchio SC.
          Last edited by rr81; 16-10-06, 16:49.

Comment

• Font Size
            non sono un gran che le rennsport se fai solo pista....
            vai di racetech...

Comment

• Font Size
              Originally posted by danca
              non sono un gran che le rennsport se fai solo pista....
              vai di racetech...

tutti piloti ?..... , consider? che le rennsport erano fino a qualche tempo f? gomme da riferimento!

....le rennsport vanno benissimo, se poi giri sui 2 minuti al mugello allora supercorsa o racetech o d209....slick......

fai te...nn pagarle oltre i 200 euro!

Comment

• Font Size
                io le racetek le pago 300 euri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jollythejoker
                  tutti piloti ?..... , consider? che le rennsport erano fino a qualche tempo f? gomme da riferimento!

....le rennsport vanno benissimo, se poi giri sui 2 minuti al mugello allora supercorsa o racetech o d209....slick......

Parole sante !! Come si f? a dire che le Rennsport non sono un gran che ?! Al bar forse...oppure date motivazioni.....

Comment

• Font Size
                    Io ora uso le Sc pro e prima di queste usavo le Sc sempre in mescola e un treno mi sono rimaste se vi interessano a 200? ve le do.
                    Sono sc1 ant e sc2 post

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jollythejoker

Si con la sola differenza ke quelle di qlc anno f? erano in mescola e quelle ora in commercio non lo sono..sono stradali..una ottima via di mezzo ma niente di specifico..

Comment

• Font Size
                        quoto pinamente 34boy, e poi queste non sono solo mie idee, ma son confermate da chi lavora in metzeler...addirittura sull'opuscolino sono peggio delle M3....per carit? non sono un pilota,ma ti posso assicurare che se giri con le rennsport o le racetech la differenza si sente eccome!!!
                        Senza essere grandi piloti...basta provarle e poi magari si pu? consigliare...

Comment

X
                        Working...
                        X