Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5-K6 1000: Quale prezzo? (dolori)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo per me la moto ? un bene primario, ce l'ho nel cuore.

Potrei vendere l'auto o non trombare pi? () ma alla moto e a quello che mi d? non saprei rinunciare.
    Al massimo, se fossi poverissimo, mi saprei accontentare di un CBR 600 del 1867 tutto gnaccarato, ma una moto sotto il cul.o l'avrei sempre.

I concessionari in genere fanno i loro interessi e solo se non dai niente indietro riesci a spuntare un discreto (ma non buono) affare.

Il mondo ? pieno di annoiati ricconi che prendono una moto, ci fanno un giro, e poi la rivendono. Sfruttiamoli!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone
      Purtroppo per me la moto ? un bene primario, ce l'ho nel cuore.

Potrei vendere l'auto o non trombare pi? () ma alla moto e a quello che mi d? non saprei rinunciare.
      Al massimo, se fossi poverissimo, mi saprei accontentare di un CBR 600 del 1867 tutto gnaccarato, ma una moto sotto il cul.o l'avrei sempre.

I concessionari in genere fanno i loro interessi e solo se non dai niente indietro riesci a spuntare un discreto (ma non buono) affare.

Il mondo ? pieno di annoiati ricconi che prendono una moto, ci fanno un giro, e poi la rivendono. Sfruttiamoli!!!
      Il loro interesse ? ke un buon cliente nn li cambi mai..e se sono un minimo furbi e un p? umani cercano di "aiutarti" a smaltire l'usato se questo ? compromettente per la vendita del nuovo..ma ci sono conce e conce..
      Last edited by 34 boy; 18-10-06, 13:41.

Comment

• Font Size
        Un'altra considerazione per i poveri come me.

Non ? saggio cercare di comprare sempre l'ultima novit? perch? purtroppo la si paga 2 volte. Vedesi chi gi? pensa al K7, pur avendo un ottimo K5

Tempo f? mi ero innamorato del K5 ma purtroppo 13.000e (tanto allora costava) non erano nelle mie disponibilit?.

Ora, non ho vergogna a dirlo, facendo l'avvoltoio e avvoltoieggiando in giro, si riesce a trovare quasi nuovo per mooolto meno, e spesso chi la vende a poco ? gente che non ha problemi di denaro e quindi non sta tanto a filosofeggiare sulla cifra.

Mi spiace sinceramente per quelli, come me, che con uno stipendio umano, hanno rammarico per vedere svalutare cos? tanto la propria moto, dopo averla pagata un sacco di soldi, costato mesi di sacrifici per metterli da parte.
        Ci sono passato anchio...

Per cui, saggiamente, ho deciso di non comprare mai pi? una moto nuova, ma di darmi da fare (grazie internet!) per trovare seminuovi a prezzi di usati, gioendo di una moto nuova pagata millemila euro in meno.

Vi consiglio caldamente di pensare a questa filosofia.

A proposito: mi prenoto per chi di voi mi vender? il K7, quando tra due anni varr? 8.000, uscendo il K9...
        te l'appoggio con vigore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup
          Io se avessi i soldini andrei a vedere subito questa...se c'? ancora...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=942384
          Contattato...

E' un pilota della Superbike italiana che se l'era presa come doppione in caso avesse avuto problemi con quella allestita per il campionato.

Il prezzo ? vero, 9000e + il passaggio. Purtroppo deve rientrare in fretta e quello ? il prezzo per rientrare a breve.

Da quello che ho capito cmq lui l'ha pagata un prezzo (non dicibile) tramite canali privilegiati, quindi non ? che ci smena tanto.

Ve lo dico (per chi fosse interessato) perch? ho cominciato ad orientarmi sul K4 della mia amica che me lo ha ulteriormente scontato a 6500e...
          Last edited by Ultrone; 18-10-06, 21:43.

Comment

• Font Size
            Contattato...

E' un pilota della Superbike italiana che se l'era presa come doppione in caso avesse avuto problemi con quella allestita per il campionato.

Il prezzo ? vero, 9000e + il passaggio. Purtroppo deve rientrare in fretta e quello ? il prezzo per rientrare a breve.

Da quello che ho capito cmq lui l'ha pagata un prezzo (non dicibile) tramite canali privilegiati, quindi non ? che ci smena tanto.

Ve lo dico (per chi fosse interessato) perch? ho cominciato ad orientarmi sul K4 della mia amica che me lo ha ulteriormente scontato a 6500e...
            me la volessi comprare subito allora mi ci fionderei...ma voglio aspettare un po' pi? avanti
            invece fossi in te ultrone mi fionderei non sulla moto della tua amica, ma sulla tua amica direttamente
            ....................

e poi sulla moto ovviamente

Comment

• Font Size
              chi si compra quella di ebay (se davvero ? quello che dice ultrone) fa davvero un affare molto ma molto buono

Comment

• Font Size
                Attenzione non ? quella su Ebay ma quella su moto.it

Comment

• Font Size
                  Raga il dopodomani sono a firmare per la casa senn? col ***** che ero ancora qua...ero gi? in garage a lucidare la mia nuova K6...

...che tristezza...

Comment

• Font Size
                    Beh... consolati sapendo che i soldi-debiti-mutui per la casa sono la miglior spesa possibile.

Stessa cosa non ? che si possa dire delle moto...

Comment

• Font Size
                      Attenzione non ? quella su Ebay ma quella su moto.it

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=942384
                      sorry

Comment

• Font Size
                        hai visto questa? a me sembra un ottima proposta!!

arriva a 7.500

Comment

• Font Size
                          aggiungo un altra considerazione: con il l'uscita del k7 presumo che si troveranno dai conce diversi k5-6 di chi cambia la moto x moda....

Comment

• Font Size
                            se si calcola l'iva che si perde appena si attaccano le terghe la svalutazione annuale di una moto il prezzo di un'usato ascilla tra gli 8000-8500.. capisco che per chi vende (specie se ? tenuta maniacalmente)? una boiata ma per chi acquista sarebbe il giusto prezzo da pagare tenendo conto che gi? girano delle superofferte a km0 a meno di 10000euro figuriamoci quando sar? sull'usato il k7 (tra qualche mese) a quanto scenderanno ancora i prezzi.. la dura legge del mercato
                            Last edited by smanau; 27-10-06, 09:03.

Comment

X
                            Working...
                            X