Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5-K6 1000: Quale prezzo? (dolori)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by teskio
    BHE SONO MOOOLTO MATTI...UN K5/6 USATO SI TROVA A 8000....E TRA UNO/DUE MESI CON L'USCITA DEL K7 COSTERANNO ANCHE MENO DI 8000...DICIAMO CHE UN PREZZO ONESTO ? TRA I 7500 E GLI 8000 EURO.....
    Che dire....ritirerebbe per? il mio 750 K1....appena posso ci passo e sento quanto valuta la mia. Non credo che chi ti vende un K6 a 8000 ritirerebbe mai un 750 K1 se non a pochissimo !! Io credo che quando hai un usato, allla fine conta solo quanti soldi devi tirar fuori, le valutazioni di per se non hanno significato. Non s? se mi sono spiegato...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by teskio
      BHE SONO MOOOLTO MATTI...UN K5/6 USATO SI TROVA A 8000....E TRA UNO/DUE MESI CON L'USCITA DEL K7 COSTERANNO ANCHE MENO DI 8000...DICIAMO CHE UN PREZZO ONESTO ? TRA I 7500 E GLI 8000 EURO.....
      Ma dove???



      Ce ne saranno 10 in tutta italia cos? furbi da vendere la moto di un anno a 6000 ? in meno del listino...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF
        Ma dove???



        Ce ne saranno 10 in tutta italia cos? furbi da vendere la moto di un anno a 6000 ? in meno del listino...

        mai visto quei prezzi...oggi il prezzo migliore e circa 8800 euro usata...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma non c'? uno qu? sul forum che la vende a 8500?

          Direi che il prezzo giusto per un K5 ? all'incirca 8500-9000e; 1000e in pi? per il K6.
          Di pi? ? una ladrata, oddio... poi ognuno la vende a quanto pu? ma se si chiede 12.000 per un usato e poi dopo 5 mesi lo ha ancora in garage non ci si lamenti.

          Chi ? che qu? sul forum ? riuscito a vendere la sua a pi? di 10.000e? O (noto su Moto: Vendita) che ce l'avete tutti ancora sul groppone?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io manco ce l'ho in vendita e manco ce la metto...



            ... di certo questo ? il periodo peggiore per vendere ed il migliore per comprare...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ultrone
              Ma non c'? uno qu? sul forum che la vende a 8500?

              Direi che il prezzo giusto per un K5 ? all'incirca 8500-9000e; 1000e in pi? per il K6.
              Di pi? ? una ladrata, oddio... poi ognuno la vende a quanto pu? ma se si chiede 12.000 per un usato e poi dopo 5 mesi lo ha ancora in garage non ci si lamenti.

              Chi ? che qu? sul forum ? riuscito a vendere la sua a pi? di 10.000e? O (noto su Moto: Vendita) che ce l'avete tutti ancora sul groppone?
              Se vuoi prendere sta moto prenditela non capisco perk? scrivi da 2 gg!Preoccupandoti ora anke degli interessi del conce ke nn se la vende o di ki se la tiene sul groppone..Intanto tu ancora non ce l'hai.........
              il prezzo base da quotazione e tra i 9200/9700
              ki la vuole dar via a meno son problemi suoi ma tra 9/9500 nn ? ladrata e nn mi sembra di aver letto negli annunci clausule tipo"obbligo d'acquisto" o "mani in alto"..?vero ke i prezzi possono lievitare oltre ma con quanta roba al seguito?Minimo 2 terminali (originale+ un altro) e una marea di roba..
              Last edited by 34 boy; 17-10-06, 16:47.

              Comment


              • Font Size
                #37
                io ho preso da poco un k5 usato a 9.200 euro, la versione nera...che mi arrapa 'na cifra...
                mi hanno inculato? forse s?, ma ? la moto che volevo e ora ? a casa mia.
                Certo prima di prenderla, l'ho esaminata bene!!!
                degli usati non ? che mi sia mai fidato...ma ste moto si svalutano troppo in fretta x non cercarne una
                e anche ora che ce l'ho, mi sembra proprio in ordine.
                7-8-9 mila euro sono sempre un sacco di soldi. spendili solo se sei convinto che la moto ? a posto
                buona ricerca!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  No, non ti hanno inculato, considerato anche il fatto che ? la Mat black con la "pipetta" Yoshimura, che ? cmq un valore aggiunto.

                  L'inculata la prendono quelli che lo pagano (il K5) 10.000 e anche pi?.

                  Oggi ho parlato con un amico a cui alla data odierna, in cambio del K7, valutano 8500e (!!!) il suo K3 tenuto benissimo con Braking, Ohlins posteriore, molle Ohlins sulle forche, pompa Discacciati e frizione antisaltellamento STM.

                  L'allestimento non ? male ma mi chiedo se andasse con il contante quanto glielo mollano sto Czz di K7, considerato che un K3 cos? (pur con detto allestimento) a + di 6500e non riesci a venderlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Datemi un consiglio spassionato.

                    Clikkate qu?: http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=233545

                    Questa moto ? della mia amica, e me la mollerebbe a 7000e.
                    Secondo voi ne vale la pena o poi mi mordo le mani perch? vedo scendere il K5 ad un prezzo vicino?

                    La faccio la mattata?

                    Per chi le ha avute entrambe: c'? cos? tanta differenza tra K4 e K5???
                    Mi elencate le differenze pi? eclatanti per favore?

                    Thanks
                    Last edited by Ultrone; 17-10-06, 22:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io se avessi i soldini andrei a vedere subito questa...se c'? ancora...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pabloexup
                        Io se avessi i soldini andrei a vedere subito questa...se c'? ancora...

                        http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=942384
                        mi puzza un po' la cosa
                        troppi pochi soldi, solo cellulare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ultrone
                          Datemi un consiglio spassionato.

                          Clikkate qu?: http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=233545

                          Questa moto ? della mia amica, e me la mollerebbe a 7000e.
                          Secondo voi ne vale la pena o poi mi mordo le mani perch? vedo scendere il K5 ad un prezzo vicino?

                          La faccio la mattata?

                          Per chi le ha avute entrambe: c'? cos? tanta differenza tra K4 e K5???
                          Mi elencate le differenze pi? eclatanti per favore?

                          Thanks
                          ultr?...personalmente aspetterei di prendere un k5 a febbraio/marzo a 1000 euro in pi?

                          il k4 ? sicuramente un mezzo pi? che valido, soprattutto di motore, che di serie ? ancora tra i migliori (K5 e credo ZX10 '06 esclusi ), ma il k5 ? uno step sopra, soprattutto di ciclistica (anche un bel po' di motore, ma non ? quello che fa la differenza col k4) e di estetica (ma l? son gusti)

                          ? vero anche per? che quello della tua amica ha gi? su dei buoni accessori e che quindi il tuo k5 di inizio 2007 non lo pagheresti pi? solo 1000? in pi?, ma dovresti aggiungerci magari tubi in treccia (100?), pedane (150-200?), scarico completo (700-800?), filtro (50?), parafanghi carbonio (200?) e quindi un bel 2200-2300? in pi?
                          ma altrettanto non ? detto che a inizio 2007 non trovi un bel k5 con gi? su quello che ti serve
                          fatti due conti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Grazie fep!

                            Non ? il momento migliore per comprare ora, ma l'ultimo momento migliore per vendere.

                            Ragazzi cercate di vendere il vostro K5 anche a 500e in meno per che tra 3 mesi ne perdete molti di pi?...

                            Oppure ve lo tenete!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Un'altra considerazione per i poveri come me.

                              Non ? saggio cercare di comprare sempre l'ultima novit? perch? purtroppo la si paga 2 volte. Vedesi chi gi? pensa al K7, pur avendo un ottimo K5

                              Tempo f? mi ero innamorato del K5 ma purtroppo 13.000e (tanto allora costava) non erano nelle mie disponibilit?.

                              Ora, non ho vergogna a dirlo, facendo l'avvoltoio e avvoltoieggiando in giro, si riesce a trovare quasi nuovo per mooolto meno, e spesso chi la vende a poco ? gente che non ha problemi di denaro e quindi non sta tanto a filosofeggiare sulla cifra.

                              Mi spiace sinceramente per quelli, come me, che con uno stipendio umano, hanno rammarico per vedere svalutare cos? tanto la propria moto, dopo averla pagata un sacco di soldi, costato mesi di sacrifici per metterli da parte.
                              Ci sono passato anchio...

                              Per cui, saggiamente, ho deciso di non comprare mai pi? una moto nuova, ma di darmi da fare (grazie internet!) per trovare seminuovi a prezzi di usati, gioendo di una moto nuova pagata millemila euro in meno.

                              Vi consiglio caldamente di pensare a questa filosofia.

                              A proposito: mi prenoto per chi di voi mi vender? il K7, quando tra due anni varr? 8.000, uscendo il K9...
                              Last edited by Ultrone; 18-10-06, 10:10.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ultrone
                                Un'altra considerazione per i poveri come me.

                                Non ? saggio cercare di comprare sempre l'ultima novit? perch? purtroppo la si paga 2 volte. Vedesi chi gi? pensa al K7, pur avendo un ottimo K5

                                Tempo f? mi ero innamorato del K5 ma purtroppo 13.000e (tanto allora costava) non erano nelle mie disponibilit?.

                                Ora, non ho vergogna a dirlo, facendo l'avvoltoio e avvoltoieggiando in giro, si riesce a trovare quasi nuovo per mooolto meno, e spesso chi la vende a poco ? gente che non ha problemi di denaro e quindi non sta tanto a filosofeggiare sulla cifra.

                                Mi spiace sinceramente per quelli, come me, che con uno stipendio umano, hanno rammarico per vedere svalutare cos? tanto la propria moto, dopo averla pagata un sacco di soldi, costato mesi di sacrifici per metterli da parte.
                                Ci sono passato anchio...

                                Per cui, saggiamente, ho deciso di non comprare mai pi? una moto nuova, ma di darmi da fare (grazie internet!) per trovare seminuovi a prezzi di usati, gioendo di una moto nuova pagata millemila euro in meno.

                                Vi consiglio caldamente di pensare a questa filosofia.

                                A proposito: mi prenoto per chi di voi mi vender? il K7, quando tra due anni varr? 8.000, uscendo il K9...
                                Non f? una piega!
                                ma riparliamone quando avrai la moto e avrai concluso l'affarone...
                                Di solito gli avvoltoi sono quelli ke poi beccano le inc...te + sonore!
                                Per come son fatto io preferisco avere la moto nuova,sono troppo puntiglioso,poi l'andamento del mercato agevola sempre+ l'acquisto sul nuovo con sopravalutazioni e tasso 0..e un concessionario ke ti conosce e s? ke non vai solo a scassare le balle a kiedere quanto mi fai questa quanto mi fai quella..e ke dici tra un mese la danno in offerta ecc..S? come smaltirti un buon usato e nn ti f? andare via senza contratto..Purtroppo c'? crisi come darti torto ma se uno pu? la moto se la compra se la vuole..senn?..non credo sia un bene primario.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X