Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5-K6 1000: Quale prezzo? (dolori)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    Milano giugno 2006: 11.600e (vedi Nigel)
    Milano settembre 2006: 11.200e
    Milano ottobre 2006: il prezzo pi? basso sulla piazza ? 10.800 e c'? di tutti i colori e versioni possibili...
    Questo era uno dei segnali di cui parlavo all'inizio. Come la mettiamo?

E qualcuno chiede per un usato 2005, anche 10.000e...

A me piacerebbe sapere se mi devo aspettare un ulteriore svalutazione a gennaio, quando nei concessionari saranno presenti sia K6 e il K7, oppure siamo gi? all'osso. A vedere dai "segnali" la svendita sta iniziando eccome! Tutto qu?
    10800 FC o chiavi in mano?..
    vai tranquillo allora ke problema ti fai?compralo quando vuoi..se lo trovi..

Comment

• Font Size
      I problemi sono:

- Comprare un usato con 5000km adesso, magari a 9500-10.000, quando tra 3 mesi lo pago 10.000 nuovo!

- Pagarlo ora 10.800 e usarlo poco e nulla per poi vederlo vendere tra 3-4 mesi, gennaio febbraio (quando ancora non lo usi) a 800e in meno (e forse anche di pi?).

- Immatricolarlo nel 2006 anzich? nel 2007. Il che non vuol dir nulla ma psicologicamente, quando lo vendi, sembra abbia un anno in pi?.

Il vantaggio invece, se lo prendessi adesso, ? quello di passare l'inverno in officina (mi piace tantissimo) a sistemarmelo a dovere con sospensioni e quant'altro di after-market

P.S. Per i roggnosi che rosicano: anchio ho rosicato un p? di tempo f? per una moto pagata 16.000e e (s)venduta a moooolto meno della quotazione ufficiale... Purtroppo ? cos? per tutti.
      Last edited by Ultrone; 16-10-06, 14:42.

Comment

• Font Size
        Rognosi???

Kmq io ti consiglio di comprare il K6 ad inizio 2007, quando l'inverno ? ancora lungo...

Comment

• Font Size
          Io mi sto informando ma di 1000 k5-k6 nuovi non se ne trovano + come fondi di magazzino in rete Suzuki gi?, mi hanno consigliato di girare un po' di conce e sperare ke ne abbiano qualcuno non venduto.

Originally posted by 34 boy
          Forse nn mi sono spiegato..il punto potrebbe essere ke nn ce ne saranno +..
          gi? a inizio vendite i k5 li mandavano col contagocce e quelli blu gi? a Giugno nn si trovavano+! Diciamo ke cn questa moto suzuki se l'? tirata un p?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by il lepro
            Io mi sto informando ma di 1000 k5-k6 nuovi non se ne trovano + come fondi di magazzino in rete Suzuki gi?, mi hanno consigliato di girare un po' di conce e sperare ke ne abbiano qualcuno non venduto.
            Naaaaaaaaaah!Vai tranquillo ho sentito ke Se entro Febbraio firmi il contratto per un k7 ti danno un k5/6 in omaggio Okkio..promozione valida fino a esaurimento scorte..

Comment

• Font Size
              Originally posted by il lepro
              Ma 'ndo czz vivete? Nelle Isole Andamane?

Da Pogliani moto ce ne stanno 4 o 5, dovete solo scegliere il colore e a detta sua ve ne ordina qualunque perch? vende tutt? la gamma disponibile...

Comment

• Font Size
                Da me, Livorno, vogliono 12000 per un K6 usato !! Mah ?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by guiriox
                  Hiiiiiiiiiiiii ma questi si che son ladri.....vorrano tenerselo perch? a quel prezzo usato pu? solo far la polvere....

Comment

• Font Size
                    OK SABATO CI VADO MA SE NON NE HA....... GRAZIE X LA DRITTA

Originally posted by Ultrone
                    Ma 'ndo czz vivete? Nelle Isole Andamane?

Da Pogliani moto ce ne stanno 4 o 5, dovete solo scegliere il colore e a detta sua ve ne ordina qualunque perch? vende tutt? la gamma disponibile...

Comment

• Font Size
                      Porca Vacca Dite Che Non Ne Trovo Una In Giro Sui 10.000?............

Comment

• Font Size
                        :-) a dire il vero il k3/4 veniva via a 8700€ su strada!!!!! adesso non so per il k6 ma non credo raggiungeranno pi? quelle quotazioni assurde!! Da dire che gi? honda, pur non cambiando il modello, da via i cbr 1000 a 10200 pi? messa in strada!!! a sto punto i listini non sono altro che fogli di carta dove ognuno pu? scrivere quello che vuole!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by gio80
                          Porca Vacca Dite Che Non Ne Trovo Una In Giro Sui 10.000?............

Comment

• Font Size
                            Facendo una stima sulla base degli anni passati verso dicembre si troveranno a 10.500...

... e finiranno sicuramente tutte entro la commercializzazione della nuova...

Comment

• Font Size
                              E poi dicono che la Suzuki tiene poco il prezzo... l'R1 si trova a 10.200 f.c. nuovo in un concessionario di Padova notoriamente caro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by guiriox
                                BHE SONO MOOOLTO MATTI...UN K5/6 USATO SI TROVA A 8000....E TRA UNO/DUE MESI CON L'USCITA DEL K7 COSTERANNO ANCHE MENO DI 8000...DICIAMO CHE UN PREZZO ONESTO ? TRA I 7500 E GLI 8000 EURO.....

Comment

X
                                Working...
                                X