Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5-K6 1000: Quale prezzo? (dolori)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K5-K6 1000: Quale prezzo? (dolori)

    Mi spiace per i possessori di K5-K6 1000, ma vorrei sapere quale prezzo, dai concessionari, ci si pu? aspettare per detta moto nei prossimi mesi, in attesa del K7 in uscita a gennaio.

    Il mi dispiace ? relativo al fatto (che come per ogni altra moto rinnovata ogni 2 anni) che siamo a cavallo tra il prezzo massimo spuntabile per l'usato, ed una forte svalutazione, non appena i concessionari cominceranno l'operazione svuotaggio-magazzino-per-evitare-di-tenerla-sul-groppone.

    Insomma mi sto chiedendo quanto sia ragionevole aspettare ancora, per prendere un buon usato oppure optare per un nuovo, al prezzo di quello che chiedono molti per il loro usato.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ultrone
    Mi spiace per i possessori di K5-K6 1000, ma vorrei sapere quale prezzo, dai concessionari, ci si pu? aspettare per detta moto nei prossimi mesi, in attesa del K7 in uscita a gennaio.

    Il mi dispiace ? relativo al fatto (che come per ogni altra moto rinnovata ogni 2 anni) che siamo a cavallo tra il prezzo massimo spuntabile per l'usato, ed una forte svalutazione, non appena i concessionari cominceranno l'operazione svuotaggio-magazzino-per-evitare-di-tenerla-sul-groppone.

    Insomma mi sto chiedendo quanto sia ragionevole aspettare ancora, per prendere un buon usato oppure optare per un nuovo, al prezzo di quello che chiedono molti per il loro usato.
    Il mio conce mi ha spiegato mesi f? ke con le k6 nn ci sar? la solita svendita tipo k4..lui ad esempio grantiva disponibilit? delle 2 ultime 1000 fino a Luglio poi.. Mi s? ke le k6 venderanno cara la pelle fino all'ultimo di rimanenze di magazzino grosse mi s? ke nn ce n?..forse qlcuna di quel colore bourdeaux....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io vedo "segnali" diversi, questo non vuol dire che il tuo concessionario non abbia in mente una politica pi? giusta, ma purtroppo il mercato ha le sue leggi.

      A Gennaio chi si comperer? pi? un K6 a 11.500, quando con solo 500-1000e in pi? si prende il K7?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io il mio K6 preso a fine maggio l'ho pagato 11500€.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone
          Io vedo "segnali" diversi, questo non vuol dire che il tuo concessionario non abbia in mente una politica pi? giusta, ma purtroppo il mercato ha le sue leggi.

          A Gennaio chi si comperer? pi? un K6 a 11.500, quando con solo 500-1000e in pi? si prende il K7?
          Forse nn mi sono spiegato..il punto potrebbe essere ke nn ce ne saranno +..
          gi? a inizio vendite i k5 li mandavano col contagocce e quelli blu gi? a Giugno nn si trovavano+! Diciamo ke cn questa moto suzuki se l'? tirata un p?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo: visto lo sfacelo fatto coi K4 questo giro la Suzuki si ? tenuta molto pi? stretta coi K6 e quindi gi? adesso non ne trovi molti in giro...

            Dal mio concessionario di zona non ? pi? possibile averla gi? da un p?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone
              Io vedo "segnali" diversi, questo non vuol dire che il tuo concessionario non abbia in mente una politica pi? giusta, ma purtroppo il mercato ha le sue leggi.

              A Gennaio chi si comperer? pi? un K6 a 11.500, quando con solo 500-1000e in pi? si prende il K7?

              Forse con qualcosa in piu' dei 1000 ?. (forse 1500/1700 ?.) riuscirai a prendere il K7 1000

              Tutti i mille 2007 si stanno avvicinando ai 15000 ? di listino (Yamaha R1 2007 1100 ?. in piu' del modello vecchio), e vuoi che Suzuki con la possibilita' di selezionare la mappa non costi piu' o meno quella cifra.....????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 34 boy
                Forse nn mi sono spiegato..il punto potrebbe essere ke nn ce ne saranno +..
                gi? a inizio vendite i k5 li mandavano col contagocce e quelli blu gi? a Giugno nn si trovavano+! Diciamo ke cn questa moto suzuki se l'? tirata un p?!
                a milano non hanno pi? posto in magazzino per tenerle..le parcheggiano addirittura fuori ma non le vendono ugualmente.. scherzo,comunque il k6 ? quello che ha tenuto/tiene pi? il prezzo dei mille..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cypryenne
                  Forse con qualcosa in piu' dei 1000 ?. (forse 1500/1700 ?.) riuscirai a prendere il K7 1000

                  Tutti i mille 2007 si stanno avvicinando ai 15000 ? di listino (Yamaha R1 2007 1100 ?. in piu' del modello vecchio), e vuoi che Suzuki con la possibilita' di selezionare la mappa non costi piu' o meno quella cifra.....????
                  Ti ricordo ke la yamah vende un 600 quanto suzuki f? un 750 a mio parere superiore in tutto!..Mappe o no il contenimento dei prezzi ? il mattone base per una politica dei prezzi vincente..Nn credo ke il prezzo lieviter? oltremodo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    So per certo che con i K5 Suzuki nn aveva previsto di venderne cos? tante..


                    ..e questo spiega i ritardi di consegna di maggio giugno 05, parlando con dei conoscenti francesi (hanno un conce), mi dicevano che nel secondo semestre 05 e soprattutto a fine anno, un parecchie moto bianco/blu destinate al loro mercato sono state dirottate al nostro.....

                    .....per i prezzi, di sicuro scenderanno ancora un p?, siamo tra gli 11.200-11.500 ora, a seconda della regione...

                    .. ma nn penso ci saranno le svendite clamorose che hanno fatto col K4, dove eravamo arrivati all'assurdo, te la portavi via per 9.500?....

                    Ragazzi torniamo sempre allo stesso punto, io ho un K5 nel box, ne sono ipercontento e nn penso minimamente di cambiarlo

                    certo che gi? ora ti porti via un K5-K6 usato con pochissimi km tra 8.500 e 10.000 max con una valanga di parti speciali !!....... come per tutte le sportive la svalutazione ? feroce e chi compra il nuovo per rivenderlo dopo 2 anni ci perde parecchio.....

                    Al posto tuo aspetterei la fiera, da li in poi x me ? il momento di comprare un K6, ma tieni conto che di moto ingiro nuove nn ce ne sono tantissime....quindi dovrai decidere in fretta io a suo tempo mi sono girato 15 conce in 2 week end.....ma ne ? valsa la pena
                    Last edited by @Anubi@; 16-10-06, 09:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io vendo il mio a 5000 € ma a 3 condizioni:

                      1- voglio pagare il passaggio di propriet?

                      2- ve lo consegno sotto casa ovuneue siate

                      3- dovete a tutti i costi trombare mia sorella


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF
                        Io vendo il mio a 5000 ? ma a 3 condizioni:

                        1- voglio pagare il passaggio di propriet?

                        2- ve lo consegno sotto casa ovuneue siate

                        3- dovete a tutti i costi trombare mia sorella


                        ..he he ..Bravissimo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF
                          Io vendo il mio a 5000 ? ma a 3 condizioni:

                          1- voglio pagare il passaggio di propriet?

                          2- ve lo consegno sotto casa ovuneue siate

                          3- dovete a tutti i costi trombare mia sorella


                          Caz zo tutti sti sacrifici x un cassone di suzu!!!
                          Comunque x la sorella posta una foto e poi se ne parla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO
                            Caz zo tutti sti sacrifici x un cassone di suzu!!!
                            Comunque x la sorella posta una foto e poi se ne parla...
                            Non ce l'ho, era per fare la battuta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Milano giugno 2006: 11.600e (vedi Nigel)
                              Milano settembre 2006: 11.200e
                              Milano ottobre 2006: il prezzo pi? basso sulla piazza ? 10.800 e c'? di tutti i colori e versioni possibili...
                              Questo era uno dei segnali di cui parlavo all'inizio. Come la mettiamo?

                              E qualcuno chiede per un usato 2005, anche 10.000e...

                              A me piacerebbe sapere se mi devo aspettare un ulteriore svalutazione a gennaio, quando nei concessionari saranno presenti sia K6 e il K7, oppure siamo gi? all'osso. A vedere dai "segnali" la svendita sta iniziando eccome! Tutto qu?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X