Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Milano giugno 2006: 11.600e (vedi Nigel)
Milano settembre 2006: 11.200e
Milano ottobre 2006: il prezzo pi? basso sulla piazza ? 10.800 e c'? di tutti i colori e versioni possibili...
Questo era uno dei segnali di cui parlavo all'inizio. Come la mettiamo?
E qualcuno chiede per un usato 2005, anche 10.000e...
A me piacerebbe sapere se mi devo aspettare un ulteriore svalutazione a gennaio, quando nei concessionari saranno presenti sia K6 e il K7, oppure siamo gi? all'osso. A vedere dai "segnali" la svendita sta iniziando eccome! Tutto qu?
10800 FC o chiavi in mano?..
vai tranquillo allora ke problema ti fai?compralo quando vuoi..se lo trovi..
- Comprare un usato con 5000km adesso, magari a 9500-10.000, quando tra 3 mesi lo pago 10.000 nuovo!
- Pagarlo ora 10.800 e usarlo poco e nulla per poi vederlo vendere tra 3-4 mesi, gennaio febbraio (quando ancora non lo usi) a 800e in meno (e forse anche di pi?).
- Immatricolarlo nel 2006 anzich? nel 2007. Il che non vuol dir nulla ma psicologicamente, quando lo vendi, sembra abbia un anno in pi?.
Il vantaggio invece, se lo prendessi adesso, ? quello di passare l'inverno in officina (mi piace tantissimo) a sistemarmelo a dovere con sospensioni e quant'altro di after-market
P.S. Per i roggnosi che rosicano: anchio ho rosicato un p? di tempo f? per una moto pagata 16.000e e (s)venduta a moooolto meno della quotazione ufficiale... Purtroppo ? cos? per tutti.
Io mi sto informando ma di 1000 k5-k6 nuovi non se ne trovano + come fondi di magazzino in rete Suzuki gi?, mi hanno consigliato di girare un po' di conce e sperare ke ne abbiano qualcuno non venduto.
Originally posted by 34 boy
Forse nn mi sono spiegato..il punto potrebbe essere ke nn ce ne saranno +..
gi? a inizio vendite i k5 li mandavano col contagocce e quelli blu gi? a Giugno nn si trovavano+! Diciamo ke cn questa moto suzuki se l'? tirata un p?!
Io mi sto informando ma di 1000 k5-k6 nuovi non se ne trovano + come fondi di magazzino in rete Suzuki gi?, mi hanno consigliato di girare un po' di conce e sperare ke ne abbiano qualcuno non venduto.
Naaaaaaaaaah!Vai tranquillo ho sentito ke Se entro Febbraio firmi il contratto per un k7 ti danno un k5/6 in omaggio Okkio..promozione valida fino a esaurimento scorte..
Ma 'ndo czz vivete? Nelle Isole Andamane?
Da Pogliani moto ce ne stanno 4 o 5, dovete solo scegliere il colore e a detta sua ve ne ordina qualunque perch? vende tutt? la gamma disponibile...
:-) a dire il vero il k3/4 veniva via a 8700€ su strada!!!!! adesso non so per il k6 ma non credo raggiungeranno pi? quelle quotazioni assurde!! Da dire che gi? honda, pur non cambiando il modello, da via i cbr 1000 a 10200 pi? messa in strada!!! a sto punto i listini non sono altro che fogli di carta dove ognuno pu? scrivere quello che vuole!!!
Da me, Livorno, vogliono 12000 per un K6 usato !! Mah ?!
BHE SONO MOOOLTO MATTI...UN K5/6 USATO SI TROVA A 8000....E TRA UNO/DUE MESI CON L'USCITA DEL K7 COSTERANNO ANCHE MENO DI 8000...DICIAMO CHE UN PREZZO ONESTO ? TRA I 7500 E GLI 8000 EURO.....
Comment