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Franki quanti cv....

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    #16
    Originally posted by 34 boy
    cacchio come cambiano le cose..ok ke i motori poi nn riescono tutti allo stesso modo ma un ragazzo ke conosco ha messo a punto al banco la sua k5 con solo pcIIIr e modulo anticipo con il terminale yoshi di serie 160cv alla ruota..ho sempre pensato ke alivelo di motore sensazioni a parte la k5 nn discostasse molto dalla k3/4..
    chiedi a beatino le prove al banco della sua e di quella di pierbaffo (rispettivamente k3 e k5)

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      #17
      Originally posted by KEY750
      Un k5 con testa flussata da Miazzon e guarnizione bassa yoshimura + classico terminale yoshimura stappato ha dato 170.2 alla ruota! Poi di sicuro come dice franki dipende dal tipo di banco e dal coefficente di correzione.
      10 cavalli di differenza sono troppi... non mi dite che all' orizzonte sorge un'altro k5 stella! ( Oh no!!!! l'ho detto!!!! si scatener? il finimondo ora, chiedo perdono )
      non capisco bene il tuo intervento
      Last edited by feperis; 17-10-06, 08:15.

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        #18
        Originally posted by feperis
        io ho la tua stessa moto (03) e con completo leovince, bmc race e PC3r ho preso 6 cavalli...l'airbox poi ha dato una mano agli alti....la moto ? cambiata radicalmente rispetto all'originale, ma siamo comunque ancora BEN lontani da un gixxer k3-4

        ti basti pensare che beatino, dopo aver ripristinato la sua originale (solo filtro bmc) m'ha tirato una sverniciata da paura in autostrada...in seconda gli sono andato via bene grazie al dente di pignone in meno che ho su (e grazie al caz ), come ho messo la terza mi ha passato di brutto brutto brutto

        la moto al banco ? passata da 135 a 141 cv alla ruota (circa da 148 a 154 cv all'albero)...dati din statici...a detta dello stesso ivan (ferracci) con la nostra non si ottiene molto di pi? con queste sole modifiche
        ma tu hai messo su una mappa della dinojet o l' hai fatta al banco?

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          #19
          Originally posted by BO
          ma tu hai messo su una mappa della dinojet o l' hai fatta al banco?
          mappa ferracci/dynojet per la mia configurazione e aggiustamenti al banco con leggeri migliorie
          Last edited by feperis; 17-10-06, 20:07.

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            #20
            Originally posted by frankikili
            La centralina Yoshimura che avevo spostava il limitatore a 13.100 effettivi. Se salivo ancora ci volevano le valvole ad ogni sgasata

            Key,
            tre anni fa la moto che seguivo nelle gare sullo stesso banco sul quale ? stata provata la mia in condizioni simili ha dato oltre 180 cavalli .
            Testa modificata, valvole, bielle ecc ecc ecc. Il dato esatto non mi ? permesso darlo.
            Non capisco per? il senso delle tue parole. I dati che ho dato io non sono numeri, son dati reali. Non ho mai sparato sui cavalli (anche perch? non ? solo questo il dato determinante) e mi sembra che la moto che ho seguito quest'anno abbia dimostrato che sul motore i risultati son stati eccellenti.
            Fermi tutti! non metto in dubbio la veridicit? di quello che dici! ci mancherebbe altro! oltretutto il mio intervento non mi pareva fosse riferito a un valore datto da te! bens? alla potenza di un k5 che mi sembrava discostasse molto da un' altra k5 che, invece avere la pc3 aveva la testa flussata e qualche decimo di punto di compressione in pi?.
            La mia non era una polemica ma una domanda in cerca di spiegazioni!

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              #21
              Originally posted by KEY750
              Fermi tutti! non metto in dubbio la veridicit? di quello che dici! ci mancherebbe altro! oltretutto il mio intervento non mi pareva fosse riferito a un valore datto da te! bens? alla potenza di un k5 che mi sembrava discostasse molto da un' altra k5 che, invece avere la pc3 aveva la testa flussata e qualche decimo di punto di compressione in pi?.
              La mia non era una polemica ma una domanda in cerca di spiegazioni!
              forse ti sei spiegato male allora: 10 cv di differenza sono troppi cosa vuol dire? forse intendevi troppo pochi...

              cmq da una moto che dichiara 178 cv all'albero togli un 10% scarso ed ottieni il valore dichiarato alla ruota, cio? poco pi? di 160cv...non siamo lontani dal dato di alex, magari il banco ? stato un po' ottimista, ma non troppo direi...mi sembrano pi? strani invece i solo 170 di quella di miazzon

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                #22
                Originally posted by feperis
                forse ti sei spiegato male allora: 10 cv di differenza sono troppi cosa vuol dire? forse intendevi troppo pochi...

                cmq da una moto che dichiara 178 cv all'albero togli un 10% scarso ed ottieni il valore dichiarato alla ruota, cio? poco pi? di 160cv...non siamo lontani dal dato di alex, magari il banco ? stato un po' ottimista, ma non troppo direi...mi sembrano pi? strani invece i solo 170 di quella di miazzon
                cosa vuoi che ti dica... magari uno ottimista e l'altro pessimista ... bah... comunque andare vanno di certo le suzukone!
                Perch? dici solo 170??? motore con testa flussata e compressione ritoccata+scarico stappato non penso dia poi questa grande prestazione... ok mi sbaglio sorry.
                pace e bene
                Last edited by KEY750; 18-10-06, 12:13.

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                  #23
                  Originally posted by feperis
                  io ho la tua stessa moto (03) e con completo leovince, bmc race e PC3r ho preso 6 cavalli...l'airbox poi ha dato una mano agli alti....la moto ? cambiata radicalmente rispetto all'originale, ma siamo comunque ancora BEN lontani da un gixxer k3-4

                  ti basti pensare che beatino, dopo aver ripristinato la sua originale (solo filtro bmc) m'ha tirato una sverniciata da paura in autostrada...in seconda gli sono andato via bene grazie al dente di pignone in meno che ho su (e grazie al caz ), come ho messo la terza mi ha passato di brutto brutto brutto

                  la moto al banco ? passata da 135 a 141 cv alla ruota (circa da 148 a 154 cv all'albero)...dati din statici...a detta dello stesso ivan (ferracci) con la nostra non si ottiene molto di pi? con queste sole modifiche
                  Rapportatura emiliustyle?? ahi ahi ahi

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                  • Font Size
                    #24
                    Nessuna polemica Key, volevo capire. Una testa ben fatta ed una guarnizione non possono fare da soli +10cv a meno che la testa in origine non sia una schifezza...................e le moto d'oggi hanno teste fatte bene

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                      #25
                      Originally posted by frankikili
                      Nessuna polemica Key, volevo capire. Una testa ben fatta ed una guarnizione non possono fare da soli +10cv a meno che la testa in origine non sia una schifezza...................e le moto d'oggi hanno teste fatte bene
                      Bene, ? quello che intendevo anch'io:
                      Originally posted by KEY750
                      Perch? dici solo 170??? motore con testa flussata e compressione ritoccata+scarico stappato non penso dia poi questa grande prestazione...

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                        #26
                        Originally posted by CokiDrug
                        Rapportatura emiliustyle?? ahi ahi ahi
                        epperforza...altrimenti dove va 'sta porella de moto

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                          #27
                          Ecco la prova al banco del GSXR1000 K5 di pierbaffo tutta originale tranne il solo terminale aperto leovince.

                          I valori sono rilevati all'albero.

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                            #28
                            Ed ecco quella del mio 1000 K3.

                            Tutto originale tranne terminale aperto leovince e filtro aria K&N.

                            Valori sempre all'albero.



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                              #29
                              181,8 hp (179,3,4 cv) Vs 169,6 hp (167,2 cv) all'albero...stesso banco (purtroppo giorni diversi )...restano cmq 12 bei cavallucci di differenza

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