Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franki quanti cv....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franki quanti cv....

    mi hanno proposto uno scarico akrapovic completo (mi pare evolution ) e power commander, filtro aria, usate,quanti cavallucci approx guadagna il mezzo?La moto la volevo cambiare x un k5 ma ieri ho fatto un giro x conc.sembra che gli dai indietro la merda Allora me la tengo un'altro anno e vado di tuning

  • Font Size
    #2
    Rispetto alla moto originale tranquillamente 8 - 10 in pi? circa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh si......con scarico completo e tutto il resto che hai scritto il mio vecchio k1 arrivava a 150 cv alla ruota

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al mio 750 K5 ho messo scarico completo (collettori Arrow + silenziatore Akrapovic), filtro aria BMC e centralina PWC3.

        L'aumento di potenza ? stato notevole, e l'erogazione ? diventata quasi brutale.

        Viva il tuning!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho su il completo evolution, la PCIII e il filtro BMC, daccordo che non ho il motorone suzu, pero' 10 cv non credo di averli guadagnati, provero' una rullata al banco

          Comment


          • Font Size
            #6
            1000 K3
            Standard 148
            Akra evo 4 + centralina yoshi + filtro + power commander mappata al banco 156

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankikili
              1000 K3
              Standard 148
              Akra evo 4 + centralina yoshi + filtro + power commander mappata al banco 156
              la centralina yoshimura f? un p? la differenza in questo caso.....

              2-3 cv in pi? li regala sicuramente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankikili
                1000 K3
                Standard 148
                Akra evo 4 + centralina yoshi + filtro + power commander mappata al banco 156
                cacchio come cambiano le cose..ok ke i motori poi nn riescono tutti allo stesso modo ma un ragazzo ke conosco ha messo a punto al banco la sua k5 con solo pcIIIr e modulo anticipo con il terminale yoshi di serie 160cv alla ruota..ho sempre pensato ke alivelo di motore sensazioni a parte la k5 nn discostasse molto dalla k3/4..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non guardare il valore assoluto dei cavalli. Il dato pu? cambiare da banco a banco, se il banco ? accelerativo o frenato ecc ecc.

                  Per la precisione il banco era frenato. Feci anche un lancio in quel di Ferracci in modalit? accelerativo e li confermarono i 158.

                  Quel che ? cambiato dal prima al dopo era l'estrema corposit? del tiro. La centralina yoshi dava soprattutto tanto allungo in pi?, paragonabile al K5

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankikili
                    Non guardare il valore assoluto dei cavalli. Il dato pu? cambiare da banco a banco, se il banco ? accelerativo o frenato ecc ecc.

                    Per la precisione il banco era frenato. Feci anche un lancio in quel di Ferracci in modalit? accelerativo e li confermarono i 158.

                    Quel che ? cambiato dal prima al dopo era l'estrema corposit? del tiro. La centralina yoshi dava soprattutto tanto allungo in pi?, paragonabile al K5
                    Minchia Il modulo aggiuntivo x l'anticipo che consente anche lo spostamento del limitatore lo hai provato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Paolino Se Non Lo Prendi Le Passi A Me????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dino Scacchi7
                        Paolino Se Non Lo Prendi Le Passi A Me????????
                        Cosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 34 boy
                          cacchio come cambiano le cose..ok ke i motori poi nn riescono tutti allo stesso modo ma un ragazzo ke conosco ha messo a punto al banco la sua k5 con solo pcIIIr e modulo anticipo con il terminale yoshi di serie 160cv alla ruota..ho sempre pensato ke alivelo di motore sensazioni a parte la k5 nn discostasse molto dalla k3/4..
                          Un k5 con testa flussata da Miazzon e guarnizione bassa yoshimura + classico terminale yoshimura stappato ha dato 170.2 alla ruota! Poi di sicuro come dice franki dipende dal tipo di banco e dal coefficente di correzione.
                          10 cavalli di differenza sono troppi... non mi dite che all' orizzonte sorge un'altro k5 stella! ( Oh no!!!! l'ho detto!!!! si scatener? il finimondo ora, chiedo perdono )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolino Gsx-r
                            Minchia Il modulo aggiuntivo x l'anticipo che consente anche lo spostamento del limitatore lo hai provato?
                            La centralina Yoshimura che avevo spostava il limitatore a 13.100 effettivi. Se salivo ancora ci volevano le valvole ad ogni sgasata

                            Key,
                            tre anni fa la moto che seguivo nelle gare sullo stesso banco sul quale ? stata provata la mia in condizioni simili ha dato oltre 180 cavalli .
                            Testa modificata, valvole, bielle ecc ecc ecc. Il dato esatto non mi ? permesso darlo.
                            Non capisco per? il senso delle tue parole. I dati che ho dato io non sono numeri, son dati reali. Non ho mai sparato sui cavalli (anche perch? non ? solo questo il dato determinante) e mi sembra che la moto che ho seguito quest'anno abbia dimostrato che sul motore i risultati son stati eccellenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO
                              io ho su il completo evolution, la PCIII e il filtro BMC, daccordo che non ho il motorone suzu, pero' 10 cv non credo di averli guadagnati, provero' una rullata al banco
                              io ho la tua stessa moto (03) e con completo leovince, bmc race e PC3r ho preso 6 cavalli...l'airbox poi ha dato una mano agli alti....la moto ? cambiata radicalmente rispetto all'originale, ma siamo comunque ancora BEN lontani da un gixxer k3-4

                              ti basti pensare che beatino, dopo aver ripristinato la sua originale (solo filtro bmc) m'ha tirato una sverniciata da paura in autostrada...in seconda gli sono andato via bene grazie al dente di pignone in meno che ho su (e grazie al caz ), come ho messo la terza mi ha passato di brutto brutto brutto

                              la moto al banco ? passata da 135 a 141 cv alla ruota (circa da 148 a 154 cv all'albero)...dati din statici...a detta dello stesso ivan (ferracci) con la nostra non si ottiene molto di pi? con queste sole modifiche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X