mi hanno proposto uno scarico akrapovic completo (mi pare evolution ) e power commander, filtro aria, usate,quanti cavallucci approx guadagna il mezzo?La moto la volevo cambiare x un k5 ma ieri ho fatto un giro x conc.sembra che gli dai indietro la merda Allora me la tengo un'altro anno e vado di tuning
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franki quanti cv....
Collapse
X
-
Al mio 750 K5 ho messo scarico completo (collettori Arrow + silenziatore Akrapovic), filtro aria BMC e centralina PWC3.
L'aumento di potenza ? stato notevole, e l'erogazione ? diventata quasi brutale.
Viva il tuning!
Comment
-
io ho su il completo evolution, la PCIII e il filtro BMC, daccordo che non ho il motorone suzu, pero' 10 cv non credo di averli guadagnati, provero' una rullata al banco
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by frankikili1000 K3
Standard 148
Akra evo 4 + centralina yoshi + filtro + power commander mappata al banco 156
2-3 cv in pi? li regala sicuramente!
Comment
-
Originally posted by frankikili1000 K3
Standard 148
Akra evo 4 + centralina yoshi + filtro + power commander mappata al banco 156
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Non guardare il valore assoluto dei cavalli. Il dato pu? cambiare da banco a banco, se il banco ? accelerativo o frenato ecc ecc.
Per la precisione il banco era frenato. Feci anche un lancio in quel di Ferracci in modalit? accelerativo e li confermarono i 158.
Quel che ? cambiato dal prima al dopo era l'estrema corposit? del tiro. La centralina yoshi dava soprattutto tanto allungo in pi?, paragonabile al K5
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by frankikiliNon guardare il valore assoluto dei cavalli. Il dato pu? cambiare da banco a banco, se il banco ? accelerativo o frenato ecc ecc.
Per la precisione il banco era frenato. Feci anche un lancio in quel di Ferracci in modalit? accelerativo e li confermarono i 158.
Quel che ? cambiato dal prima al dopo era l'estrema corposit? del tiro. La centralina yoshi dava soprattutto tanto allungo in pi?, paragonabile al K5
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by 34 boycacchio come cambiano le cose..ok ke i motori poi nn riescono tutti allo stesso modo ma un ragazzo ke conosco ha messo a punto al banco la sua k5 con solo pcIIIr e modulo anticipo con il terminale yoshi di serie 160cv alla ruota..ho sempre pensato ke alivelo di motore sensazioni a parte la k5 nn discostasse molto dalla k3/4..
10 cavalli di differenza sono troppi... non mi dite che all' orizzonte sorge un'altro k5 stella! ( Oh no!!!! l'ho detto!!!! si scatener? il finimondo ora, chiedo perdono )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by Paolino Gsx-rMinchia Il modulo aggiuntivo x l'anticipo che consente anche lo spostamento del limitatore lo hai provato?
Key,
tre anni fa la moto che seguivo nelle gare sullo stesso banco sul quale ? stata provata la mia in condizioni simili ha dato oltre 180 cavalli .
Testa modificata, valvole, bielle ecc ecc ecc. Il dato esatto non mi ? permesso darlo.
Non capisco per? il senso delle tue parole. I dati che ho dato io non sono numeri, son dati reali. Non ho mai sparato sui cavalli (anche perch? non ? solo questo il dato determinante) e mi sembra che la moto che ho seguito quest'anno abbia dimostrato che sul motore i risultati son stati eccellenti.
Comment
-
Originally posted by BOio ho su il completo evolution, la PCIII e il filtro BMC, daccordo che non ho il motorone suzu, pero' 10 cv non credo di averli guadagnati, provero' una rullata al banco
ti basti pensare che beatino, dopo aver ripristinato la sua originale (solo filtro bmc) m'ha tirato una sverniciata da paura in autostrada...in seconda gli sono andato via bene grazie al dente di pignone in meno che ho su (e grazie al caz ), come ho messo la terza mi ha passato di brutto brutto brutto
la moto al banco ? passata da 135 a 141 cv alla ruota (circa da 148 a 154 cv all'albero)...dati din statici...a detta dello stesso ivan (ferracci) con la nostra non si ottiene molto di pi? con queste sole modifiche
Comment
X
Comment