Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr 750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice
    Devo dire che io ho le sue carene, MOTOSPECIAL, e a differenze di vtrmoto dove sono rimasto insoddisfatto (tribolato per adattarle, e mi si sono rotte con le vibrazioni) non ho fatto altro che forarle dove c'erano i segni e le ho messe su... combaciano come le originali, e sono rifinite in maniera egregia
    c'ho messo 30 minuti a montarle, compresa la foratura

cmq gi? sei un bastardo, io le mie le pagai 370 euro!!!
    Tu perch? sei un amico !!
    .. pollo i 20 euro erano per gli attacchi faro ..
    Last edited by T2000; 15-10-06, 10:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by T2000
      Io le vendo a 350 euro + spedizione, consegna in tre giorni, racing/stradali !
      le carene del buon giorgio qualitativamente sono ottime, le ho montate sul mio ex cbierrone con ottimi risultati!

c'? la possibilit? di avere le carene k6 divise tipo le originali, cio? carene laterali e cupolino racing/strada, anzicch? cupolino con mezze carene e vascone?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioas
        le carene del buon giorgio qualitativamente sono ottime, le ho montate sul mio ex cbierrone con ottimi risultati!

c'? la possibilit? di avere le carene k6 divise tipo le originali, cio? carene laterali e cupolino racing/strada, anzicch? cupolino con mezze carene e vascone?
        No, per ora no !

Comment

• Font Size
          io sabato ho comprato delle carene racing complete anche di copriserbatoio da questi ragazzi sloveni e mi sembrano di ottima qualita` con prezzo onesto (350)

se vi interessa potete contattarli:

pre-drag@hotmail.com

Comment

X
          Working...
          X