Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piega FANTASMAGORICA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio80
    noooooooooooooooo da dove lo avete capito....... ruben non si smentosce mai

Comment

• Font Size
      Piega nostrana

Comment

• Font Size
        Sempre Yates

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPARTAKUS
          c'? da dire che ? una foto presa da giornale, quindi magari inganna...
          comunque concordo con Loris: sono pieghe da sboroni, le vere pieghe le fanno i piloti tipo:
          http://www.superbikeplanet.com/image...a/_MG_1351.jpg

Ti ocnsiglio di andarti a informare sul curriculum di Ermanno, anche quello fotografico, poi ne riparliamo !!
          Last edited by T2000; 10-10-06, 19:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by T2000
            Ti ocnsiglio di andarti a informare sul curriculum di Ermanno, anche quello fotografico, poi ne riparlaimo !!
            Quotone,Bastianini ? bel manico

Comment

• Font Size
              Originally posted by T2000
              Ti ocnsiglio di andarti a informare sul curriculum di Ermanno, anche quello fotografico, poi ne riparliamo !!

Comment

• Font Size
                Last edited by thomas; 10-10-06, 21:02.

Comment

• Font Size
                  Non volevo dire niente di male contro il tester.
                  Solo che sono foto fini a se stesse che non servono perche' la moto ? dritta, lui ? fuori di bruttto col corpo e il fotografo sara' li pronto.
                  Ho parlato col fotografo di Rijeka un mesetto fa e per esempio mi ha detto che per fare la foto col gomito per terra bisognerebbe, in quel circuito, girare al contrario e fare la foto sulla salita. Che comuque ? molto pericoloso e bisogna provare diverse volte.
                  Poi certamente sara' un manico incredibile... pero' quando vedo Capirossi, Hopkins che in motogp sono praticamente in carena e sono schiacciati a terra, allora li si che SBAVO....
                  ....
                  Vi do una chicca, sapete chi ha il record a Rijeka:
                  quello che dite che stava cadendo prima (per me no...)... KEVIN SHWANTZ..
                  1.28 e qualcosa.

Comment

• Font Size
                    Non volevo dire niente di male contro il tester.
                    Solo che sono foto fini a se stesse che non servono perche' la moto ? dritta, lui ? fuori di bruttto col corpo e il fotografo sara' li pronto.
                    Ho parlato col fotografo di Rijeka un mesetto fa e per esempio mi ha detto che per fare la foto col gomito per terra bisognerebbe, in quel circuito, girare al contrario e fare la foto sulla salita. Che comuque ? molto pericoloso e bisogna provare diverse volte.
                    Poi certamente sara' un manico incredibile... pero' quando vedo Capirossi, Hopkins che in motogp sono praticamente in carena e sono schiacciati a terra, allora li si che SBAVO....
                    ....
                    1.28 e qualcosa.
                    Quello che dici ? vero in parte, per fare certe foto (SPETTACOLARI a mio avviso) non bisogna necessariamente saper girare in 2 minuti al mugello ma ermax ? di tutt'altra pasta, non nasce come tester ma come pilota (e lo ? stato anche del mondiale).....

Riguardo alla sottolineatura in rosso che ti ho messo:questa foto ? di un mio amico guarda caso proprio a rijeka.......
                    PS:non ? un pilota!!!
                    Last edited by freefly; 11-10-06, 11:22.

Comment

• Font Size
                      Geniale quella foto
                      Last edited by PaulZ; 11-10-06, 10:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S
                        E' una mia impressione o il gruppo fanale- cupolino- specchietti sembra storto rispetto all'asse della ruota? quasi che stia controsterzando, anche se la ruota ant ? in linea con la post....
                        ....per l'effetto giroscopico, tu quando pieghi....controsterzi sempre, altrimenti non pieghresti proprio.;-)
                        Non ci credi? Prova con la bici in leggera velocit?, vuoi andare a sx?...beh spingi il manubrio leggermente verso dx

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freefly
                          Quello che dici ? vero in parte, per fare certe foto (SPETTACOLARI a mio avviso) non bisogna necessariamente saper girare in 2 minuti al mugello ma ermax ? di tutt'altra pasta, non nasce come tester ma come pilota (e lo ? stato anche del mondiale).....

Riguardo alla sottolineatura in rosso che ti ho messo:questa foto ? di un mio amico guarda caso proprio a rijeka.......
                          PS:non ? un pilota!!!

Io non me intendo, solo che a precisa domanda di un mio amico al fotografo:
                          "quand'e' che mi fai una foto col gomito per terra?"
                          il fotografo ha risposto come detto prima.
                          E' vero che il mondo delle moto ? pieno di gente che parla e dice solo palle, pero' allora non bisogna mai fidarsi di niente?

Comment

• Font Size
                            stilosa questa foto..a me piacerbbe farne una col gomito a terra,ma ho la posizione in sella sbagliata e proprio non mi avvicino nemmeno!!

Comment

• Font Size
                              1.28 e qualcosa.
                              1 e 28!!!

Comment

• Font Size
                                da chi sia fatta non lo so ma e' molto bella

Comment

X
                                Working...
                                X