Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione Pedane k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione Pedane k6

Qualcuno di voi ha spostato le pedane sul 600-750 k6?
    Come avete fatto?
    E' stato difficile? anche per quanto riguarda il cambio e la bacchetta?
    ciaoooooooooooooo

• Font Size
    Sposti la pedane (nel mio caso nel buco piu in alto e indietro, e sposti pure la leva del cambio nel buco piu in alto e indietro!
    Facile no!?!

Comment

• Font Size
      Esatto! L'unica leggerissima difficolt? che incontri pu? esser il mare di frenafiletti che ci metton i jappo. Poi se non ti trovi con l'altezza cambio...sviti e regoli l'astina.
      Se puoi rimettici un p? di Loctite nelle viti, cos? sei sicuro.
      PS: anche tutte dietro le pedane son sempre un pelo troppo avanzate, ma perfette per la guida stradale.

Comment

• Font Size
        Non ? che c'e ne buttano un mare, le viti le prendono a secchiate!!!!
        cmq io piu che avanzate le pedane le o trovate un po basse, anche se cmq non le ho mai strisciate!

Comment

• Font Size
          E' vero? anche nella posizione pi? estrema? Sono un p? soggettive...dipende tanto da come ti imposti in sella, e soprattuto da quanto sei alto.
          Io non son esattamente un watusso...1,72 x65kg..mi ci son abituato ma sul buco tutto dietro mi paiono addirittura alte, al limite per poter lavorare con le gambe e spostarsi velocemente. Mai sfregate neppure io...ma dicon i giornalisti del Masterbike che toccano facilmente...vedendo le foto con la DiabloCorsa anteriore con quasi un cm. libero sul bordo...da me le PowerRace son finite e non ho mai rischiato di toccare...mi sa tanto di str....zta a favore di altre marche vedi Triumph o Aprilia!!! magari son dei fenomeni...chiss?!

Comment

• Font Size
            Oppps doppio!
            Last edited by Galu#11; 10-10-06, 13:02.

Comment

• Font Size
              Ma io sono 1.80, e con le pedane cosi ci ho fatto omai l abitudine, ma all inizio mi sembravano basse!
              Io ho le Diablo corsa, anche a me c'? 1 cm. libero sull anteriore, mentre il posteriore lo chiudo, ma di rumore di pedane grattate niente!!!!
              non mi sembra di essere proprio fermo:

come dici tu, saranno fenomeni!

Comment

X
              Working...
              X