Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(VIDEO) Fiero del mio gixxerino!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85
    eh allora saranno mie seghe mentali...forse perch? prima esageravo proprio...
    Si, ? proprio quello!
    anch io quando avevo la Mito, esageravo sempre, adesso che sono passati6 0 7 anni (minchi@ sto invecchiando) sono piu coscente e rischio molto meno, ? un bel p? che non mi trovo in una situazione di merd@ di quelle serie (sgrat sgrat), tutto questo solo stando attento a cosa fannno gli altri!

Comment

• Font Size
      Originally posted by wizzinga
      bah...avrai ragione ma sono motociclista pure io...anche io ho messo giu le ginocchia salendo al penice ecc.
      nn saliamo su con tuta di pelle e saponette solo perch? e pi? sicuro comunque...si va in compagnia...ci si ingarella...piega di qui...pinna di li...
      e chi non piege di li e pinna di la, ma ti giuro su mia madre, che non mi sono mai ingarellato, probabilmente sta anche ad avere una compagnia di pieghe a posto di mente, che si vuole divertire facendo 4 pieghe sane senza doversi infilare a tutti i costi, forse sono io che sono fortunato!!!!!

Comment

• Font Size
        d'accordo con chi sottolinea la maggior sicurezza della pista;inconfutabile direi..
        ma, purtroppo, d'accordo con chi sostiene che i costi,reali, di 1 solo pista siano troppo elevati (x me in primis);
        il prezzo medio di una giornata si aggira intorno alle 200 euro, aggiungiamoci altre 100 x il trasferimento andata e ritorno e benza pista, aggiungiamoci altre 100 di usura gomme, se poi arrivi da molto lontano almeno altre 60 x cena e pernottamento, se non hai il carrello, bisogna aggiungere anche il nolo del furgone....insomma, tirando le somme, 1 giornata in pista costa non meno di 350/400 e pu? arrivare anche alle 600/700 (mugello+gomme nuove+pernottam??)
        questo, x "1" GIORNATA..... e poi ?.....o ti puoi permettere di moltiplicare i costi x 2/3 uscite al mese, oppure aspetti che arrivi il w.e. e te ne vai a fare 2pieghe....ihmo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Galu#11
          si sono daccordo con te, mettiamo 350 euro a pistata:
          minimo minimo ci devi andare almeno una decina di volte,
          3500 euro la pista e benzine (sempre che tu abbia il furgone, io non c'e l ho dovrei noleggiarloe sarebbero altre 150 euro a volta)
          1000 di tagliando e gomme (secondo me sono pochi)
          5000/6000 euro la moto (non nuovissima)

siamo sui 10000 euro per fare un anno di pista!
          i tuoi conti nn sono precisissimi.
          allora il MINIMO 10volte...ti assicuro che 10 volte ? tanto.
          considerato che la stagione va da marzo(fine) a ottobre(inizio)
          sono circa 6mesi. quindi 10/12volte sarebbe circa 2 volte al mese.
          cosa difficile per quasi tutti.
          un numero ragionevole ? 7/8...1volta al mese diciamo con agosto o altro doppio...che nn sarebbe mela.
          prezzo sceso!

per il furgone...tutte storie. io ho preso un carrellino del 1978 che ha sulle spalle (solo fatti da me) 50.000km... prezzo del carrello 250MILALIRE...
          il carrello nn costa nulla da mantenere.
          quindi il problema furgone risolto.

trasferte ecc. ci si arrangia che tante volte ? anche meglio.
          ti organizzi bene e la sera invce di andare a ristorante e poi albergo...grigliata con amici e tenda...

certo nn dico che sia economico...ma il rapporto tra pista e strada nn ? poi cosi distante...

se la strada costa 10...la pista 13.

in strada hai molte spese stupide. la birreta...il pieno...il casello...il panino...
          e poi il portatarga...lo specchietto...le viti...ecc.

se si va al sodo...dritti alla meta. si pu?!

Comment

• Font Size
            anche le multe per quanto mi riguarda

Comment

• Font Size
              si ma restiamo sul discorso che, oltre a non potermelo permattere, per me usare la moto una volta al mese non basta e non ne vale neanche la pena, con molto meno posso usare la moto tutti i giorni, mi soddisfa di piu cosi!

Comment

• Font Size
                la penso come te ma anche fare un giretto ogni tanto per strada non fa male.....................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio80
                  la penso come te ma anche fare un giretto ogni tanto per strada non fa male.....................
                  hai ragione. io sono il primo ad usare il VFR800 del pap? per andare a pranzo con la ragazza...ma una GSXR1000K5...tuta di pelle...pedane...mono ecc. ? un p? di pi? che fare un giretto.

io dico. ragazzi volere ? potere...se poi siete cosi bramosi di saltare in sella alla moto ogni minuto...bah io nn vi comprendo.
                  nn ? la quantit? ma la qualit?...e la vostra moto in pista vi da sensazioni che vi surano per sempre!!!

Comment

• Font Size
                    si ma restiamo sul discorso che, oltre a non potermelo permattere, per me usare la moto una volta al mese non basta e non ne vale neanche la pena, con molto meno posso usare la moto tutti i giorni, mi soddisfa di piu cosi!
                    E s? sono d'accordo...spero tanto di riuscire a controllarmi

Comment

• Font Size
                      anche cosi si rischia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85
                        E s? sono d'accordo...spero tanto di riuscire a controllarmi
                        Come dice Wizzinga:
                        VOLERE E' POTERE!

Comment

• Font Size
                          anche cosi si rischia...
                          si sto rischiando come te in pista, quella strada la conosco, c'era abbstanza visuale e come vedi non c'erano macchine!come ho gia detto, un po di testa c'e lho, se posso fare una curva la faccio, se no evito e mi faccio quella dopo, non volgio mica amazzarmi!
                          Poi ti sembrera mica una piega quella!
                          Last edited by Galu#11; 12-10-06, 09:16.

Comment

• Font Size
                            si sto rischiando come te in pista, quella strada la conosco, c'era abbstanza visuale e come vedi non c'erano macchine!come ho gia detto, un po di testa c'e lho, se posso fare una curva la faccio, se no evito e mi faccio quella dopo, non volgio mica amazzarmi!
                            Poi ti sembrera mica una piega quella!
                            nn rischi come me in pista...mi dispiace.muretti ghiaia macchine strisce bianche...la lista ? infinita.

la strada...si conoscerai la curva...ma nn le condizioni.

Comment

• Font Size
                              nn rischi come me in pista...mi dispiace.muretti ghiaia macchine strisce bianche...la lista ? infinita.

la strada...si conoscerai la curva...ma nn le condizioni.
                              Si ? vero, per quanto riguarda il rischio hai ragione tu, ma per le condizioni no, l abbiamo fatta tutta (anche perche purtroppo il Caffaro ? cortissimo, quindi devi fare su e giu) prima di fare le foto, quindi le condizioni della strada le conoscevamo, dalla striscia bianca mi tengo sempre ben lontano, macchine non ce n'erano (siamo andati presto apposta) e il mio ritmo era ben al di sotto del mio limite!

Comment

• Font Size
                                Caffaro???? SP 237!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                LE COSTEEEEE!!!!! ma allora magari ci conosciamo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X