Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(VIDEO) Fiero del mio gixxerino!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stringerer
    Beh ognuno fa un po' quello che vuole...
    Per? allora, con il tuo ragionamento, sarebbe pi? logico avere una BMW 2 cilindri, che ? anche pi? comoda, consuma meno, risparmia di pi? le gomme, costa meno di manutenzione etc etc
    Anzi, un monocilindrico enduro.
    Anzi, un monocilindrico 2t
    Anzi, uno scooter Kimco Dink
    Anzi, stare a casa
    Scemate a parte, il discorso ? che se vai per strada devi sapere che la manetta pi? di tanto non devi MAI aprirla e che la moto la sfrutti non pi? del 40%.
    Poi, se ti basta e ne sei contento, ? stra-giusto che tu la usi cos?.
    Quello che ? sbagliato sono quelli che vengono a Bobbio, sul Penice, sul Bracco etc etc e ti escono di traverso tagliando le curve a velocit? folle, credendo di essere al Tramonto all'ultimo giro di gara 2 dell'ultima gara del mondiale SBK...
    Pi? di una volta li ho evitati per una pura casualit? e non ne ho pi? voglia.

A parte le stronz..e che haiscritto all inizio sono daccordo con te!
    Se ti devo dire la verita, io mi diverto, ma senza mai tagliare curve, rischiare di ammazzarmi per stare dietro a uno o senza fare mai gare, vaado sul Penice, o a Ottone, mi faccio 4 curve con giu il ginocchio, mangio in compegnia con 4 cazzate e poi torno a casa!
    Sono stato in pista 2 volte, l appagamento che ti da in confronto alla strada e 10 volte superiore, ma i soldi per girare in pista non li ho, purtroppo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by wizzinga
      i costi della pista possono cambiare molto...cmq una giornata sono sui 300euro. costa.ma appaga!
      e poi c'? il motard. 25euro e giri.
      Lo so che appaga!!!!!
      E' per quello che volevo il motard, ma se mi costa 5000 euro un motard, poi ci vuole una barca di manutenzione, non mi posso piu permettere la moto da strada, e siamo punto a capo!
      Magari fra 2 anni mi vendo la Gixxer e mi compro un bel motard da pista e giro solo con quello, ma mi girano le balle venderla adesso, l ho presa l anno scorso!
      Magari fra 2 anni vinco il superenalotto e mi compro tutte le moto che voglio, e ne compro una anche a voi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Galu#11
        Magari fra 2 anni vinco il superenalotto e mi compro tutte le moto che voglio, e ne compro una anche a voi!
        ....e un paio anche x me!!!

Comment

• Font Size
          bella la "germania" cmq molto carino il video!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca84
            ....e un paio anche x me!!!
            Tu sarai il primo Luca!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Galu#11
              Se ti devo dire la verita, io mi diverto, ma senza mai tagliare curve, rischiare di ammazzarmi per stare dietro a uno o senza fare mai gare, vaado sul Penice, o a Ottone, mi faccio 4 curve con giu il ginocchio, mangio in compegnia con 4 cazzate e poi torno a casa!
              Sono stato in pista 2 volte, l appagamento che ti da in confronto alla strada e 10 volte superiore, ma i soldi per girare in pista non li ho, purtroppo!
              Quoto in pieno....
              La penso come te ed aggiungo che in pista ci sono stato diverse volte,ma purtroppo per la pista ci vuole la moto adatta e "sacrificarla"nel senso che per ora anche io non mi posso permettere il lusso di prendere il mio 750 k6 e metterlo li a girare ,anche perch? pur con i dovuti accorgimenti fra carene e tamponi vari il danno "grosso"? sempre in agguato senza contare l'usura del mezzo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuliano@
                Quoto in pieno....
                La penso come te ed aggiungo che in pista ci sono stato diverse volte,ma purtroppo per la pista ci vuole la moto adatta e "sacrificarla"nel senso che per ora anche io non mi posso permettere il lusso di prendere il mio 750 k6 e metterlo li a girare ,anche perch? pur con i dovuti accorgimenti fra carene e tamponi vari il danno "grosso"? sempre in agguato senza contare l'usura del mezzo.

Comment

• Font Size
                  Quello con l'R1 e la moto c'etrano poco tra loro ... tu sembri guidare bene ... io quando andavo in strada avevo andatura ben differente cmq qui il motore del mille e' sempre sotto gli 8000 !!!

Ad ogni modo il passo del muraglione e' in italia e non in germania ed inoltre sono solo le autostrade (poche tra l'altro) che permetteono esenzione dei limiti di velocita'.

LeleCENSURE
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 11-10-06, 19:43.

Comment

• Font Size
                    Per me, TU NON SEI UN VERO MOTOCICLISTA!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Quello con l'R1 e la moto c'etrano poco tra loro ... tu sembri guidare bene ... io quando andavo in strada avevo andatura ben differente cmq qui il motore del mille e' sempre sotto gli 8000 !!!

Ad ogni modo il passo del muraglione e' in italia e non in germania ed inoltre sono solo le autostrade (poche tra l'altro) che permetteono esenzione dei limiti di velocita'.

LeleCENSURE
                      cio? tu in strada andavi ancora pi? forte di cos? sui passi?...stigranca--i....menomale che sono un cancello...il mio spirito di conservazione mi consiglia sempre un'andatura ben pi? tranquilla di quella del video!!

Comment

• Font Size
                        io penso che in strada ci sono troppi pericoli...

la pista costa...ma almeno si torna a casa...
                        poi considera che la moto da pista nn paga assicurazione,bollo ecc. sodi all'anno risparmiati.

una buona economia pu? darti la possibilit? di correre in pista andando QUASI a pari con la moto da strada.

chiaro ? che se si ha la smania della moto nuova ogni anno...melgio lasciar perdere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vfr'89
                          ...il mio spirito di conservazione mi consiglia sempre un'andatura ben pi? tranquilla di quella del video!!
                          E fai benone !

Io ho vissuto le mie esperienze ... alla fine anche le peggio teste di guiz possono ravvedersi e dedicarsi alla pista ...

peccato che non a tutti va bene come a me con una clavicola rotta e qualche altra frattura sparsa negli anni ...

Ragazzi ... la mia e' esortazione alla calma in strada !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by peppe2
                            Per me, TU NON SEI UN VERO MOTOCICLISTA!!!
                            Forse non lo ero ...

Ora in pista mi sfogo ...

In strada , se ci vado , lo faccio gustandomi i panorami e le bellezze della natura ...

Pero' ripeto ... a me e' andata sempre di lusso ... e la mia piu' gran fortuna e' stata capire il rischio che correvo io e cui sottoponevo gli altri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wizzinga
                              io penso che in strada ci sono troppi pericoli...

la pista costa...ma almeno si torna a casa...
                              poi considera che la moto da pista nn paga assicurazione,bollo ecc. sodi all'anno risparmiati.

una buona economia pu? darti la possibilit? di correre in pista andando QUASI a pari con la moto da strada.

chiaro ? che se si ha la smania della moto nuova ogni anno...melgio lasciar perdere.
                              Bhe io sono piu di 7 anni che vado in moto e la pelle l ho sempre portata a casa, sono andato 2 volte in pista e la seconda mi hanno buttato per terra,trauma cranico, una clavicola rotta, il pollice rotto in 2 punti e 4200 euri di danni alla moto!

Poi una volta che non paghi asicurazione e bollo risparmi 700 euro, mezza pistata!!!!pero li spendi nella manutenzione che ha bisogno in piu la moto!
                              dai per andare a girare in pista ci voglio i soldi, non giriamoci intorno, chi li ha fa bene ad andare, io non li ho, a malapena mi mantengo la moto, mi "accontento" della strada!

Comment

• Font Size
                                E' vero Galu ... girare in psta costa almeno il doppio ... triplo rispetto a girare per strada .

Ma quanto vale la tua salute ?

Comment

X
                                Working...
                                X