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Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che a me lo scarico originale piace un casino, sto pensando di trovarne uno usato da stuprare , eliminando cosi catalizzatore, chili e caSSate varie
guardate su ebay ce ne sono vari,molti li vendono perch? usano le moto solo in pista e quindi a loro non serve..poi se avete un p? + di pazienza ( trattative e spedizioni ) su www.ebay.com ne ho trovati di pi? ed anche a buon prezzo.
Ecco allora prima fatelo voi cosi poi mi fate sapere!
Come ho gia scritto nell altro post ? un po che ci penso, il problema ? che non trovo lo scarico, se no l avrei gia fatto!
non so ancora se tagliare il presilenziatore sostituendolo con un tubo in inox o aprire il presilenziatore, lasciandolo esteticamente originale, e svuotarlo.
vedremo quando l'avr? in box
non so ancora se tagliare il presilenziatore sostituendolo con un tubo in inox o aprire il presilenziatore, lasciandolo esteticamente originale, e svuotarlo.
vedremo quando l'avr? in box
vi terr? informati
Se per presilenziatore intendi il tubo iniziale subito dopo la valvola potresti farlo con un tubo inox saldarlo e poi passarlo col nero alta temperatura(se tiene)
Perch? secondo me (forse)il kat ? saldato al tubo circolarmente quindi avresti vita facile sostituendolo completamente...
Cmq facci sapere che mi interessa molto il fattaccio
non so ancora se tagliare il presilenziatore sostituendolo con un tubo in inox o aprire il presilenziatore, lasciandolo esteticamente originale, e svuotarlo.
vedremo quando l'avr? in box
vi terr? informati
cazzatissima al max aprilo.... e salda internamente un tubo di giunzione dello stesso diametro
ragazzi mi sembra di essere tornati ai tempi del 50ino..credo ke svotando il compensatore originale di tutto sarebbe solo peggio..i gas devono seguire una loro dinamica..altrimenti e come se fosse diretto e perci? inutile da tenere il compensatore..parlo da mezzo profano cmq..
cazzatissima al max aprilo.... e salda internamente un tubo di giunzione dello stesso diametro
..infatti, intendevo proprio quello che dici, non avrebbe senso lasciare quello stanzone vuoto.
insomma vedremo.......di sicuro non ci lavorer? da solo, mi far? aiutare da un mio amico poco sano di testa che anni fa si era autocostruito un doppio scarico sottosella su una gsf 400 bandit!
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