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modifica scarico originale 750 k6

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    #1

    modifica scarico originale 750 k6

    visto che a me lo scarico originale piace un casino, sto pensando di trovarne uno usato da stuprare , eliminando cosi catalizzatore, chili e caSSate varie

    ke ne pensate??

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    #2
    sarebbe una buona idea,ma ndo lo trovi uno originale e piu' che altro a quanto?

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      #3
      guardate su ebay ce ne sono vari,molti li vendono perch? usano le moto solo in pista e quindi a loro non serve..poi se avete un p? + di pazienza ( trattative e spedizioni ) su www.ebay.com ne ho trovati di pi? ed anche a buon prezzo.
      Last edited by mikyumm; 09-10-06, 17:47.

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        #4
        bisogna vedere se poi funziona bene

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          #5
          Ecco allora prima fatelo voi cosi poi mi fate sapere!
          Come ho gia scritto nell altro post ? un po che ci penso, il problema ? che non trovo lo scarico, se no l avrei gia fatto!

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            #6
            scarico trovato su ebay

            non so ancora se tagliare il presilenziatore sostituendolo con un tubo in inox o aprire il presilenziatore, lasciandolo esteticamente originale, e svuotarlo.
            vedremo quando l'avr? in box

            vi terr? informati
            Last edited by gioas; 09-10-06, 22:22.

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              #7
              Ok!facci sapere com'? perche cosi quest inverno so dove buttare i soldi!!!!!

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                #8
                Originally posted by gioas
                scarico trovato su ebay

                non so ancora se tagliare il presilenziatore sostituendolo con un tubo in inox o aprire il presilenziatore, lasciandolo esteticamente originale, e svuotarlo.
                vedremo quando l'avr? in box

                vi terr? informati
                Se per presilenziatore intendi il tubo iniziale subito dopo la valvola potresti farlo con un tubo inox saldarlo e poi passarlo col nero alta temperatura(se tiene)
                Perch? secondo me (forse)il kat ? saldato al tubo circolarmente quindi avresti vita facile sostituendolo completamente...
                Cmq facci sapere che mi interessa molto il fattaccio

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                  #9
                  Anche io attendo con ansia le tue prime esperienze.......coraggio, siamo i tuoi seguaci!

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                    #10
                    Originally posted by gioas
                    scarico trovato su ebay

                    non so ancora se tagliare il presilenziatore sostituendolo con un tubo in inox o aprire il presilenziatore, lasciandolo esteticamente originale, e svuotarlo.
                    vedremo quando l'avr? in box

                    vi terr? informati
                    cazzatissima al max aprilo.... e salda internamente un tubo di giunzione dello stesso diametro

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                      #11
                      ragazzi mi sembra di essere tornati ai tempi del 50ino..credo ke svotando il compensatore originale di tutto sarebbe solo peggio..i gas devono seguire una loro dinamica..altrimenti e come se fosse diretto e perci? inutile da tenere il compensatore..parlo da mezzo profano cmq..

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                        #12
                        Originally posted by spettinato
                        cazzatissima al max aprilo.... e salda internamente un tubo di giunzione dello stesso diametro
                        ..infatti, intendevo proprio quello che dici, non avrebbe senso lasciare quello stanzone vuoto.

                        insomma vedremo.......di sicuro non ci lavorer? da solo, mi far? aiutare da un mio amico poco sano di testa che anni fa si era autocostruito un doppio scarico sottosella su una gsf 400 bandit!

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                          #13
                          Ah, hai un buon aiuto allora!!!!!
                          dai che se funziona:
                          DaiDeScatalizzazzione!

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