Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda ?? [rif GSXR-750 K6 con PC3]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda ?? [rif GSXR-750 K6 con PC3]

Anche a voi scoppietta in rilascio...in fase di scalta [ma brutto] ?

Ho provato con varie mappe ....con e senza lamba...tutte le prove sempre con terminale con dbk inserito.

• Font Size
    se non la mappi al banco hai voglia a scoppietare...la Pc peggiora solo le cose se nn la si mette a punto dati alla mano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy
      se non la mappi al banco hai voglia a scoppietare...la Pc peggiora solo le cose se nn la si mette a punto dati alla mano..

Si lo so ma il primo "banco" ce l'ho un p? distante.....prima o poi lo devo fare.

In ogni modo.....come erogazione non mi lamento ...ho trovato una mappa che ? ok (lo so andrebbe fatta sul banco con la propria moto...e bli e bla...).....? solo x gli scoppi......

Comment

• Font Size
        Originally posted by X-Fight
        Si lo so ma il primo "banco" ce l'ho un p? distante.....prima o poi lo devo fare.

In ogni modo.....come erogazione non mi lamento ...ho trovato una mappa che ? ok (lo so andrebbe fatta sul banco con la propria moto...e bli e bla...).....? solo x gli scoppi......
        e bli e bla...

Comment

• Font Size
          e bli e bla...

Ok....afferrato il concetto

Comment

• Font Size
            ma col solo terminale serve davvero una pc? ho sempre saputo che servirebbe in caso di scarico completo

Comment

• Font Size
              Anche a voi scoppietta in rilascio...in fase di scalta [ma brutto] ?

Ho provato con varie mappe ....con e senza lamba...tutte le prove sempre con terminale con dbk inserito.
              Hai chiuso il circuito P.A.I.R. ?
              Tale sistema antiinquinamento inietta nello scarico aria fresca per abbattere il valore di CO ma allo stesso tempo ha l'effetto di una vera e propria aspirazione aria.
              Sulle moto moderne gli scoppiettii in rilascio sono all'ordine del giorno, puoi continuare a cambiare mappe su mappe (per la tua configurazione la mappa corretta ? solo 1) o a scollegare e ricollegare la lambda ma risolverai ben poco.

Gioca con i valori della mappa sullo 0%, 2% e 5% farfalla da 2000 a 9000 per lo 0%, da 4000 a 9000 per il 2% e da 7000 a 9000 per il 5%, imposta prima -40 e poi +25 su tutti quei campi per vedere se gli scopiettii spariscono.
              Quelle celle sono qurelle che determinano la fase di chiusura acceleratore quando ti si verificano gli scoppiettii.
              Quei campi NON sono riproducibili a banco prova perch? in accelerazione NON arrivi a quei regimi di giri per alle rispettive aperture farfalla, per cui ? inutile che vai a banco per risolvere problemi di scoppiettii

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
                Non sono d'accordo, perdonami ma la tua affermazione mi pare anche un p? troppo avventata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78
                  ma col solo terminale serve davvero una pc? ho sempre saputo che servirebbe in caso di scarico completo
                  Con le omologazioni euro 2 e euro 3 anche una moto completamente originale appena uscita dal concessionario pu? migliorare decisamente migliora con un Pc3, le normative antiinquinamento impongono alle case settaggi di carburazione ed anticipo estremamente restrittivi e penalizzanti per le prestazioni.
                  Basti pensare alle sonde lambda, dove installate sulla moto, c'? garanzia di miglioramento con interventi esterni.

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxo
                    Con le omologazioni euro 2 e euro 3 anche una moto completamente originale appena uscita dal concessionario pu? migliorare decisamente migliora con un Pc3, le normative antiinquinamento impongono alle case settaggi di carburazione ed anticipo estremamente restrittivi e penalizzanti per le prestazioni.
                    Basti pensare alle sonde lambda, dove installate sulla moto, c'? garanzia di miglioramento con interventi esterni.

Lampeggi dal gixxo
                    Straquoto.....e grazie per le dritte.

Ieri sera Ivan mi ha mandato una nuova mappa da provare........vi terr? informati.

Per la pair...come la/lo chiudo ?

Comment

• Font Size
                      X-Fight. visto che anche tu hai la G&G, mi gireresti la mappa che usi?

Grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx6r98
                        X-Fight. visto che anche tu hai la G&G, mi gireresti la mappa che usi?

Grazie

Te la mando x mail

Comment

• Font Size
                          scoppietta anche la mia, ma mi piace cos?, fa molto racing...

Comunque confermo, la pc3 ? da mettere anche se tutto originale, ormai le omologazioni sono troppo restrittive e penalizzano le prestazioni.
                          Ciao.

Comment

• Font Size
                            Te la mando x mail
                            Grazie mille X-Fight!!!

Hai provato la stessa mappa, ma senza pompa di ripresa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zx6r98
                              Grazie mille X-Fight!!!

Hai provato la stessa mappa, ma senza pompa di ripresa?
                              Scusa zx...ultimamente sono una "meteora"....si l'ho provata anche senza pompa di ripresa xk? ?

N.B. Se vuoi essere risposto + rapidamente ti cosiglio MP

Comment

X
                              Working...
                              X