Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente K6!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente K6!!!!!!!

ragazzi finalmente c'e l'ho fatta!!!
    goved? mi ha contattato un ragazzo che ha (...aveva!!)una gixxer 750 k6, immatricolata ad agosto con 1400 km.........che ?(...era!!) in cerca di una cbr 1000 rr!!!!

perfetto...detto fatto!! cambio alla pari, lui si ? preso la mia cierrona, mod '04 imm '05 con km 14000, scarico,tubi,portatarga e frecce, ed io mi sono portato la sua gixxer fiammante (fa ancora odore di nuovo!!!) blu/bianca, 2 mesi di vita, km 1400, corona pbr 47
    Last edited by gioas; 08-10-06, 12:43.

• Font Size
    Complimenti..........e ora vai di 750

Comment

• Font Size
      Che dire, secondo me hai fatto il pi? bel acquisto\cambio della tua vita!
      Non ti resta che passare nel tread del club Gixxer k5\k6 per presentarti al nostro gruppo di scoppiati e matti per la Gixy e stai sicuro che riceverai un signor benvenuto e complimenti a volont? per la scelta.....
      Appena ce l'avrai sotto il fortunato cuIo mi raccomando di postare qualche foto perch?, anche se ? quasi originale come la mia, noi del Club ne siamo ingordi ed orgogliosi comunque.....

Comment

• Font Size
        congratulazioni per lo scambio.
        facci sapere le prime sensazioni e differenze col rr

Comment

• Font Size
          complimentoni hai preso una gran moto!!!!!

Comment

• Font Size
            sotto con le differenze che sono curioso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1
              Che dire, secondo me hai fatto il pi? bel acquisto\cambio della tua vita!
              Non ti resta che passare nel tread del club Gixxer k5\k6 per presentarti al nostro gruppo di scoppiati e matti per la Gixy e stai sicuro che riceverai un signor benvenuto e complimenti a volont? per la scelta.....
              Appena ce l'avrai sotto il fortunato cuIo mi raccomando di postare qualche foto perch?, anche se ? quasi originale come la mia, noi del Club ne siamo ingordi ed orgogliosi comunque.....
              fatto!!!
              grazie x l'invito

riguardo le mie impressioni comparative rispetto la mia ex cbr 1000 rr, ho bisogno di un p? di tempo x godermi a fondo la nuova bestiola(speravo in stamattina, ma ogni tanto piove anke qui in sicilia!) ke dire....sicuramente mi ha subito colpito la posizione, molto pi? comoda, il tiro sotto i 4000 (be venendo da una mille con 2 denti di corona in + non ci si pu? attendere lo stesso tiro) la maneggevolezza e facilit? di guida sono mostruose, poi ? tanto piccina e stretta.
              speriamo nel prossimo fine settimana!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gioas
                ragazzi finalmente c'e l'ho fatta!!!
                goved? mi ha contattato un ragazzo che ha (...aveva!!)una gixxer 750 k6, immatricolata ad agosto con 1400 km.........che ?(...era!!) in cerca di una cbr 1000 rr!!!!

perfetto...detto fatto!! cambio alla pari, lui si ? preso la mia cierrona, mod '04 imm '05 con km 14000, scarico,tubi,portatarga e frecce, ed io mi sono portato la sua gixxer fiammante (fa ancora odore di nuovo!!!) blu/bianca, 2 mesi di vita, km 1400, corona pbr 47
                impressionante
                ti ha dato una moto con 1400km e si ? preso un'altra con ben 14mila
                senza metterci 1?!!!
                xk? nn nn mi capitano queste occasioni

Comment

X
                Working...
                X