Sono stato malato a letto con due tonsille e ancora ora sto male
Il link, leveraggio del mono, si sostituisce poich? quello originale ? concepito per un uso stradale con una progressivit? calcolata anche per reggere due persone (circa 180Kg). Con una progressivit? del genere il mono non lavorer? mai per tuta la sua corsa e, sui 120-130mm di corsa del forcellone, ne sfrutterete al massimo 100.
Ecco perch? si sostituisce il link.
Io sostituii il link sul mio K3 con quello costruito da Domenico Brigaglia e misi un mono della K-Service.
Il risultato ? stato che non ho mai avuto perdite di aderenza al posteriore, cosa che ho avuto il primo giorno di pista con il mio K5 ( e conseguente danneggiamento dell'interno del sottotuta ) ed un consumo ridicolo del posteriore in confronto a prima.
Naturalmente ? necessario un po di pratica per settarsi la moto in base alle caratteristiche geometriche del nuovo link e del nuovo mono.
Il link, leveraggio del mono, si sostituisce poich? quello originale ? concepito per un uso stradale con una progressivit? calcolata anche per reggere due persone (circa 180Kg). Con una progressivit? del genere il mono non lavorer? mai per tuta la sua corsa e, sui 120-130mm di corsa del forcellone, ne sfrutterete al massimo 100.
Ecco perch? si sostituisce il link.
Io sostituii il link sul mio K3 con quello costruito da Domenico Brigaglia e misi un mono della K-Service.
Il risultato ? stato che non ho mai avuto perdite di aderenza al posteriore, cosa che ho avuto il primo giorno di pista con il mio K5 ( e conseguente danneggiamento dell'interno del sottotuta ) ed un consumo ridicolo del posteriore in confronto a prima.
Naturalmente ? necessario un po di pratica per settarsi la moto in base alle caratteristiche geometriche del nuovo link e del nuovo mono.
Comment