Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Link Yoshimura SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono stato malato a letto con due tonsille e ancora ora sto male

    Il link, leveraggio del mono, si sostituisce poich? quello originale ? concepito per un uso stradale con una progressivit? calcolata anche per reggere due persone (circa 180Kg). Con una progressivit? del genere il mono non lavorer? mai per tuta la sua corsa e, sui 120-130mm di corsa del forcellone, ne sfrutterete al massimo 100.

    Ecco perch? si sostituisce il link.

    Io sostituii il link sul mio K3 con quello costruito da Domenico Brigaglia e misi un mono della K-Service.

    Il risultato ? stato che non ho mai avuto perdite di aderenza al posteriore, cosa che ho avuto il primo giorno di pista con il mio K5 ( e conseguente danneggiamento dell'interno del sottotuta ) ed un consumo ridicolo del posteriore in confronto a prima.

    Naturalmente ? necessario un po di pratica per settarsi la moto in base alle caratteristiche geometriche del nuovo link e del nuovo mono.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by frankikili
      Sono stato malato a letto con due tonsille e ancora ora sto male

      Il link, leveraggio del mono, si sostituisce poich? quello originale ? concepito per un uso stradale con una progressivit? calcolata anche per reggere due persone (circa 180Kg). Con una progressivit? del genere il mono non lavorer? mai per tuta la sua corsa e, sui 120-130mm di corsa del forcellone, ne sfrutterete al massimo 100.

      Ecco perch? si sostituisce il link.

      Io sostituii il link sul mio K3 con quello costruito da Domenico Brigaglia e misi un mono della K-Service.

      Il risultato ? stato che non ho mai avuto perdite di aderenza al posteriore, cosa che ho avuto il primo giorno di pista con il mio K5 ( e conseguente danneggiamento dell'interno del sottotuta ) ed un consumo ridicolo del posteriore in confronto a prima.

      Naturalmente ? necessario un po di pratica per settarsi la moto in base alle caratteristiche geometriche del nuovo link e del nuovo mono.
      Minchia

      Comment


      • Font Size
        #18
        lo vedi? pensavo di essere il solo ad aver perso il posteriore in uscita di curva, nella specia il tornantino a Valle...con tanto di grattuggiata sulla tuta zona (mie) chippette....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Paolino Gsx-r
          Minchia


          La perdita del posteriore (oltre che per motivi che esulano dal campo moto ) avviene, ri-tornando in campo motociclistico , molto spesso quando si segue un amico/nemico che ? davanti. Si ? portati a spalancare il gas quando e quanto chi precede ma chi segue ? pi? piegato e patatrack.

          Comunque sia il K5 ha delle sospensioni ed un equilibrio ciclistico che non ho mai riscontrato su una moto di serie japan. Mi dava un po di problemini soprattutto l'anteriore che non reggeva il carico in frenata ed ero perennemente a pacco..............pur mantenendo un buon comportamento in percorrenza. Volevo aumentare il livello olio ma non ho fatto in tempo

          Comment


          • Font Size
            #20
            [QUOTE=frankikili]La perdita del posteriore (oltre che per motivi che esulano dal campo moto ) avviene, ri-tornando in campo motociclistico , molto spesso quando si segue un amico/nemico che ? davanti. Si ? portati a spalancare il gas quando e quanto chi precede ma chi segue ? pi? piegato e patatrack.
            [QUOTE]
            Questa la provata anch'io alla Poggiosecco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Paolino Gsx-r
              Questa la provata anch'io alla Poggiosecco
              NON TI SMENTISCI, SEI IL SOLITO COPIONE. PURE LA CURVA ? IDENTICA

              Comment


              • Font Size
                #22
                Upupupupupupupuuppuupup

                Comment

                X
                Working...
                X