scusa giuliano a quanto tieni la pressione delle tue bt , io non mi ci trovo molto bene,considera che sono 182 cm per 83kg,non proprio una siluette. :-P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio Gomme
Collapse
X
-
Originally posted by mikyummscusa giuliano a quanto tieni la pressione delle tue bt , io non mi ci trovo molto bene,considera che sono 182 cm per 83kg,non proprio una siluette. :-P
Comment
-
Originally posted by mikyummscusa giuliano a quanto tieni la pressione delle tue bt , io non mi ci trovo molto bene,considera che sono 182 cm per 83kg,non proprio una siluette. :-P
Post.2.5/6
Ant.2.3/4..
Comment
-
Originally posted by micky75io monto le renn stradali non in.mescola e sono uno spettacolo nel forum ne hanno sempre parlato ottimamente poi a 210 euri
m3 o diablo corsa 3 se stradali racetech o sc pro se per pista
Comment
-
34 boy ma sbaglio ho le hai montate le renn tu ?
mi sembrava di averle viste su una foto della tua moto"sei tu che hai fatto i cerchi blu giusto?"
ti sei trovato davvero cosi male ??' io ci ho fatto 2-3 uscite in strada da 200 km e una cosa e certa molto meglio delle bt014........
cosa hai montato dopo?
Comment
-
Originally posted by micky7534 boy ma sbaglio ho le hai montate le renn tu ?
mi sembrava di averle viste su una foto della tua moto"sei tu che hai fatto i cerchi blu giusto?"
ti sei trovato davvero cosi male ??' io ci ho fatto 2-3 uscite in strada da 200 km e una cosa e certa molto meglio delle bt014........
cosa hai montato dopo?
Ovviamente le Rennsport sono migliori delle Bt di serie ma non so fino a che punto(per strada).
Comment
-
Originally posted by NOVIZIO....d'inverno (o comunque col fresco..) vanno molto bene anche le Pilot Power,secondo me per strada sono tra le migliori
Ciao
Comment
X
Comment