Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Gomme

    Chi mi da qualche consiglio su gomme da montare su al mio 1000 k6??
    Grazie!!

  • Font Size
    #2
    Dipende che uso fai della moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ieri ho visto le continental e a dire il vero saranno le prossime che monter?,mi piace il disegno e il fatto che siano in doppia mescola,per? ? anche vero che io la moto non la uso mai in pista ma solo per strada.

      Comment


      • Font Size
        #4
        adesso che viene inverno , gomme belle scolpite e omologate tipo le diablo.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia d'inverno dorme e d'estate solo pirelli,ovviamente sc pro in mescola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mikyumm
            ieri ho visto le continental e a dire il vero saranno le prossime che monter?,mi piace il disegno e il fatto che siano in doppia mescola,per? ? anche vero che io la moto non la uso mai in pista ma solo per strada.
            Conosci qualcuno che le ha montate o provate ? Montare un treno di gomme solo perch? piace il disegno mi pare un p? riduttivo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by guiriox
              Conosci qualcuno che le ha montate o provate ? Montare un treno di gomme solo perch? piace il disegno mi pare un p? riduttivo...
              Io le ho provate su un R1 non mi sono sembrate male,non tanto svelte magari,poi il tizio le ha pagate un botto di soldi 380 ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ONIO
                Chi mi da qualche consiglio su gomme da montare su al mio 1000 k6??
                Grazie!!
                Io sul k4 uso Supercorsa pro o Raceteck,anche d'inverno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rennsport tutta la vita almeno fin che costano cosi poco e che si trovano fresche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prima montavo Supercorsa, perche sul 748 avevo il 60 e questa misura non la producono, adesso monto i Diablo Corsa, che non sono molto diversi come mescola, per? durano un po di pi?!cmq sempre e solo
                    PIRELLLI
                    Last edited by Galu#11; 03-10-06, 19:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho i Bridgestone Bt002.....

                      in strada sono uno sbrago.......


                      in pista dopo 10-12 giri tirati cominciano a scivolare..... ma sempre ben controllabili....

                      io te le consiglio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by micky75
                        rennsport tutta la vita almeno fin che costano cosi poco e che si trovano fresche
                        Si ma valgono quanto costano...!sono ibride..mescola durissima..anke in pista nn si ammorbidiscono e appena le metti sotto torkio iniziano a pattinare o prendere sotto..ma c'? da dire ke avvertono..Su strada sono discrete ma ovviamente il disegno racing le rende vulnerabili sullo sporco.. hanno una buona durata cmq..Ma sono del parere ke in strada ci vanno le stradali e in pista le mescola..stop!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by guiriox
                          Conosci qualcuno che le ha montate o provate ? Montare un treno di gomme solo perch? piace il disegno mi pare un p? riduttivo...
                          le ha montate un amico su di un triunph daytona 955 e si ? trovato benissimo ( ti assicuro che non ? un fermone ) e poi le ho viste sotto un 999 e il tipo mi ha detto che sono da panico...pensa cmq che nei test hanno superato la piega di 50?,penso proprio che vadano bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolino Gsx-r
                            Io le ho provate su un R1 non mi sono sembrate male,non tanto svelte magari,poi il tizio le ha pagate un botto di soldi 380 ?
                            io il treno lo trovo a 250 euri senza il montaggio,quindi vedi che vale anche come prezzo il ragionamento.Non mi sono fermato solo all'aspetto estetico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 34 boy
                              Si ma valgono quanto costano...!sono ibride..mescola durissima..anke in pista nn si ammorbidiscono e appena le metti sotto torkio iniziano a pattinare o prendere sotto..ma c'? da dire ke avvertono..Su strada sono discrete ma ovviamente il disegno racing le rende vulnerabili sullo sporco.. hanno una buona durata cmq..Ma sono del parere ke in strada ci vanno le stradali e in pista le mescola..stop!
                              Concordo in tutto...

                              Ed aggiungo che io per la strada mi sono trovato bene con le Supercorsa Pro(omologati strada)ma non da bagnato...
                              Di serie ho sul 750 le Bt Bridgestone e onestamente per un uso appunto stradale "spinto"secondo me vanno bene,naturalmente gonfiate giuste e non fatte tipo pietra.
                              Chiaramente poi i gusti sono gusti ma per la strada ci vuole la gomma specifica che dreni sufficientemente in caso di pioggia,e che cmq si riscaldi anche per il giretto breve invernale.

                              Per ora io stilo la mia classifica "personale"di gomme che prenderei non appena le mie si consumano:
                              Bridgestone (di serie).
                              Diablo Corsa tre.(bimescola)
                              Michelin Pilot 2 ct (bimescola).

                              Se le dovessi prendere semislick omologate la scelta sarebbe.

                              Metzeler racetec K3(omologate strada)
                              Supercorsa Pro(omologate strada)
                              Bridgestone Bt 002(omologate strada).
                              Dunlop Gp racer(omologate starda).
                              Last edited by giuliano@; 04-10-06, 11:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X