Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 photogallery...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ja5
    io l'ho gia' ordinata tra meno di un mese consegno originale il mio k5 e poi.. attendo..
    mi spiace dar via il k5 moto fantastica a cui mi sono affezionato per aver condiciviso un sogno ma ho un bel progettino che spero vada in porto e mi serve il k7..

Il progetto riguarda qualcosa su strada ??

Comment

• Font Size
      no.. per strada io non vado forte purtroppo.. ma nel progetto potrebbe rientrare un pilota bresciano che conosce bene il TT e macao..
      Last edited by ja5; 05-10-06, 09:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ja5
        no.. per strada io non vado forte purtroppo.. ma nel progetto potrebbe rientrare un pilota bresciano che conosce bene il TT e macao..
        forse lo conosco questo pilota bresciano.............dal momento che ci ho corso insieme quest'anno.........anche se mi ha dato 10-15 secondi, per? da uno come lui ? un onore, anzi tornato a casa mi sono vantato di averne presi solo 13 al mio esordio totale

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvthousand
          finalmente:
          una mille non puo essere piccola come ad una 600.

e poi: per favore: non facciamo paragoni fusi.

paragonare questa specie di scarichi con quella della 888. i scarichi della 888 fanno ancora venire l acqualina in bocca.

la 888 , specialmente la mia 888 sp5 non la cambierei mai contro una suzi.
          anche se la suzi pesasse 120 kg e avrebbe 240 cavalli.

guardare per credere:

Non volevo paragonarla, ma solo dire che con due scarichi messi come sulla SP5, la linea risulter? migliore, se vuoi posso dire come sulla RC45
          Last edited by ruggero; 05-10-06, 09:55.

Comment

• Font Size
            bisogna studiarsi subito degli scarichi diversi per il resto pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Ragazzi se qualcuno vuole passare al Kassette (K7) ed ? disgustato dalla sua K5 e la volesse vendere mi mandi un email qu?: gloria_mundi@jumpy.it

Possibilmente Nord Italia...

Grassie

Comment

• Font Size
                Mamma mia che pena i 2 scariconi!Del resto molto bella!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack
                  b? o quello che c'? sopra ? un gigante oppure la moto ? davvero piccoletta...

...vuole entrare dentro la ruota??...w le sospensioni a pacco!!...quasi..perch? manca poco

Comment

X
                  Working...
                  X